CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio: LG G2 oppure Z3 compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio: LG G2 oppure Z3 compact?

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone.
    Prezzo chiaramente sotto i 400€
    L'utilizzo è più "social" (Fb, Whatsapp, Instagram) che gaming...
    Requisiti indispensabili:
    -buona autonomia
    -fotocamera da top gamma
    -prestazioni buone almeno per quanto riguarda connessione e lag

    Detto ciò, credo di aver individuato nel G2 (più del G3) e nello z3 compact i miei candidati ideali.
    Salvo però dubitare dell'effettiva qualità di quest'ultimo nel comparto fotocamera (ho letto parecchi commenti negativi).
    Qualcuno di voi può rassicurarmi su questo?
    Consigliate altri modelli che soddisfino questi requisiti?
    Xiaomi Mi4, Honor 6, OnePlus One mi sembrano un gradino sotto...sbaglio?
    Grazie!
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    La fotocamera di Z3c non sarà fenomenale, ma fa delle buone foto. Poi ovviamente se cerchi risultati da reflex mi sa che devi orientarti su altro. Così su due piedi ti consiglio il Sony, più fresco, potente e con il plus della resistenza all'acqua da non sottovalutare. Gli altri che hai citato non sono assolutamente inferiori, però hanno delle cose in meno. Per esempio :Se cerchi assistenza sicura ed espansione microsd, il Mi4 non fa per te.
    Se cerchi modding e Longevità probabilmente honor 6 non fa per te.
    Se cerchi assistenza maneggevolezza Oneplus One non fa per te.
    Lo z3c è senza ombra di dubbio il più completo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vengo dalla famiglia sony con un xperia z1, posso dire che il sistema è buono e fluido, la batteria mi dura 2 giorni (e non ha il software nuovo come quello dello z3 c) la fotocamera mi ha regalato sia ottimi risultati sia foto ciofeche, ha potenza da vendere...Purtroppo di lg non so molto.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io metterei in conto anch meizu mx4 16 gb a 339 euro e 32 gb a 379 euro, oppure soprattutto per la fotocamera consiglio oppo find 7a che sta in offerta con tanto accessori abbinati a 350 euro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tra i due dipende z3c é con ottime prestazioni e compatto, adatto a chi vuole quelle dimensioni rinunciando a quello che un big size ha da offrire e a qualcosa d'altro. G2 é piú economico e piú completo, pecca nella ricezione peró, non tanto ma nemmeno quel poco e nell'uso multimediale e connesso si sente

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Xiaomi mi4 e 1+1 non sono assolutamente inferiori. Considererei anche oppo find 7a a 350 dallo store ufficiale con garanzia. Naturalmente il g2 ha un rapporto qualità prezzo migliore, ma z3c è meglio obiettivamente.
    Non ti scordare htc e8 e sony z2.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È fantastico notare che nel giro di qualche settimana l'Honor 6 è passato dal più consigliato al non più considerato.. Sperando in un aggiornamento a Lollipop a breve e non all'estate come detto, lo ritengo in ogni caso all'altezza dei terminali citati sopra... 😉

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    È fantastico notare che nel giro di qualche settimana l'Honor 6 è passato dal più consigliato al non più considerato.. Sperando in un aggiornamento a Lollipop a breve e non all'estate come detto, lo ritengo in ogni caso all'altezza dei terminali citati sopra... 😉
    Amico mio, purtroppo il fatto di non poterlo toccare con mano influisce molto sugli utenti poco esperti o che cmq non amano acquistare online. Per quanto il G2 sia un ottimo dispositivo, ritengo assurdo consigliarlo solo perché costa poco, ricordiamoci sempre che è di Giugno 2013,in pratica ad oggi è un dispositivo a fine ciclo ufficiale.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si, si, lo immagino.. La mia era una considerazione dovuta al fatto come cambiano le cose non appena si è saputo di un rinvio a Lollipop su uno smartphone ultra considerata, come ad ora... 😊

    Tornando in Thread, se non hai problemi ad aspettare un eventuale Lollipop (che io già odio sul Moto G), consiglio di fare un pensierino a questo terminale...😊

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy