CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Xiaomi Redmi 2 2/16 gb vs Meizu M1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 2 2/16 gb vs Meizu M1 note

    Ciao raga, vorrei chiedervi secondo voi quale reputate migliore tra lo xiaomi redmi 2 con 2 gb di ram e 16 di rom vs meizu m1 note (32 gb)
    tenendo conto della rom e delle varie ottimizzazioni che hanno entrambi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, vorrei chiedervi secondo voi quale reputate migliore tra lo xiaomi redmi 2 con 2 gb di ram e 16 di rom vs meizu m1 note (32 gb)
    tenendo conto della rom e delle varie ottimizzazioni che hanno entrambi
    è un paragone un po' forzato.... il redmi 2 è un 4,7" anche abbastanza compatto... il m1 note è un phablet...
    non ho mai provato la flyme in prima persona ma dalle varie recensioni l'ho trovata gradevole, molto simile alla miui anche se un po' meno colorata. Meizu è nota per gli schermi di altissima qualità.

    al di la' del form factor, della ROM (perchè entrambe ottime) e del prezzo il meizu è nettamente migliore come HW.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    in realta ho chiesto perche un utente in chat mi aveva fatto venire dei dubbi xD
    invece del wiko ridge 4g cosa ne pensi?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Questo modello Wiko lo conosco solo per le sue specifiche che non sono male (anche se forse un pelo pelo caro. L'avrei visto meglio sotto i 200€...).
    Posso però dare la mia testimonianza positiva sul marchio Wiko: da nove mesi abbiamo a casa anche un Wiko Rainbow e si è sempre comportato bene. Davvero è stato un buon acquisto, contando poi che Wiko ha anche una buona rete di assistenza in Italia.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Questo modello Wiko lo conosco solo per le sue specifiche che non sono male (anche se forse un pelo pelo caro. L'avrei visto meglio sotto i 200€...).
    Posso però dare la mia testimonianza positiva sul marchio Wiko: da nove mesi abbiamo a casa anche un Wiko Rainbow e si è sempre comportato bene. Davvero è stato un buon acquisto, contando poi che Wiko ha anche una buona rete di assistenza in Italia.
    su questo sito sta 198 spedito pero non so se è affidabile... EglobalMarket srl

    del redmi 2 hai da aggiungere qualcosa? xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    su questo sito sta 198 spedito pero non so se è affidabile... EglobalMarket srl

    del redmi 2 hai da aggiungere qualcosa? xD
    Il sito non lo conosco... Ma ci sono più siti di ecommerce che bar...!
    Il prezzo mi pare più "adatto" e, ti dirò, da quel poco che ho letto rapidamente in rete il Wiko fa la sua figura. Le due fotocamere "dovrebbero" essere migliori di quelle del Redmi 2.

    Cosa aggiungere a riguardo del Redmi 2? Sull'hw sai tutto (tra l'altro ha varie cosucce in comune col Wiko di cui sopra), ma direi che una volta nella vita l'esperienza MIUI va fatta per essere un vero androidiano...
    Scherzo naturalmente. Ma il prezzo del Redmi 2 che vende grosso shop è compreso spese?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il sito non lo conosco... Ma ci sono più siti di ecommerce che bar...!
    Il prezzo mi pare più "adatto" e, ti dirò, da quel poco che ho letto rapidamente in rete il Wiko fa la sua figura. Le due fotocamere "dovrebbero" essere migliori di quelle del Redmi 2.

    Cosa aggiungere a riguardo del Redmi 2? Sull'hw sai tutto (tra l'altro ha varie cosucce in comune col Wiko di cui sopra), ma direi che una volta nella vita l'esperienza MIUI va fatta per essere un vero androidiano...
    Scherzo naturalmente. Ma il prezzo del Redmi 2 che vende grosso shop è compreso spese?
    si si, perche è 168 euro + 20 euro di dhl ho anche uno sconticino di 5 euro il fatto è che la serie redmi non mi convince rispetto alla serie MI

    il wiko visto oggi ed ha delle fotocamere davvero belle e va anche molto fluido (almeno senza app installare dal play store)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Capisco i tuoi dubbi... Non per niente ho preso un Mi3...

    Hai visto questa e questa recensione del Wiko?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Capisco i tuoi dubbi... Non per niente ho preso un Mi3...

    Hai visto questa e questa recensione del Wiko?
    solo la prima ho visto... anche ha te fanno la stessa impressione i redmi xD io non ho capito na cosa del mi3 ma la versione 32 gb non l hanno fatta proprio giusto? a me 16 gb stanno un po strettini e non voglio fare piu rinunce e la 64 gb costa un po troppo...

    il wiko ha na cover che mi piace troppo xD ma lollipop dovrebbe riceverlo giusto?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Del Mi3 o 16 o 64Gb... Posso capire che 16GB non espandibili oggi come oggi sono proprio al limite. Diciamo che per l'uso che ne faccio io (tutto tranne che videogiochi) me la cavo e per i file uso molto l'OTG e il cloud.
    Va da sé che la serie Mi sta una spanna (due...) sopra la serie Redmi; c'è poco da fare...!
    Sull'aggiornamento del Wiko non saprei, ma è appena uscito e credo "ragionevolmente" che l'update ci sarà. Nel suo piccolo la Wiko non è male; il Rainbow che io presi quando era uscito da poco con JB è stato regolarmente aggiornato a KK in tempi ragionevoli, tanto per dire.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy