CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Xiaomi Redmi 2 2/16 gb vs Meizu M1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Del Mi3 o 16 o 64Gb... Posso capire che 16GB non espandibili oggi come oggi sono proprio al limite. Diciamo che per l'uso che ne faccio io (tutto tranne che videogiochi) me la cavo e per i file uso molto l'OTG e il cloud.
    Va da sé che la serie Mi sta una spanna (due...) sopra la serie Redmi; c'è poco da fare...!
    Sull'aggiornamento del Wiko non saprei, ma è appena uscito e credo "ragionevolmente" che l'update ci sarà. Nel suo piccolo la Wiko non è male; il Rainbow che io presi quando era uscito da poco con JB è stato regolarmente aggiornato a KK in tempi ragionevoli, tanto per dire.
    che usi per per fare otg, una pennetta tipo pc o quelle piccoline? io giochi non ne metto o almeno no quelli pesanti.... il fatto è che non neanche tutti e 16 sono sui 12 o 13 giusto? non capisco proprio perche fanno ste cose, dico io mettetene una un po piu grande e fate risultare i 16 gb reali... sul wiko ci devo pensare
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Uso pennette "standard" da pc e ovviamente vanno benissimo.
    Purtroppo non tutti i 16GB sono disponibili... Una parte è inevitabilmente dedicata al sistema. Restano più o meno quelli che dici tu.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    L'inghippo Gibibyte/Gigabyte non è certo una novità, ma non si può ovviare ad esso perchè i moduli vanno cmq a misure standard... non esistono moduli da 18/20/ecc GB.
    oltre questo a 16GB devi togliere lo spazio occupato dal sistema e ottieni i tuoi 12/13GB...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si lo so che una parte è per l os e che ci sono moduli standard, però arrivati a questo punto dovrebbero rivedere un po sti moduli....

    il mi3 è quello che preferisco di piu e ora non costa neanche tanto, però il limite della memoria l ho gia provato col moto g.... poi sbaglio o in 4g non va proprio il mi3?

    per ora sono indeciso tra il wiko ridge che mi ha fatto una buona impressione vedendolo da vicino anche se il prezzo è un po altino rispetto al suo valore e il redmi 2 2/16 gb, ci sarebbe anche un ottimo lumia 735 a 180 euro in offerta però windows non mi scende proprio, poi ho anche fatto degli acquisti sul market e non vorrei ricomprare le app...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy