CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Htc One M8 vs...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi servirebbe un parere sull'HTC One M8, voi cosa ne pensate? Su internet l'ho trovato a circa 400/450€. Avete invece qualche smartphone da consigliarmi? Le caratteristiche che mi interessano sono il display ( sui 5" più o meno) che deve essere buono, la fluidità, la fotocamera deve scattare foto buone e se esteticamente é bello di sicuro non guasta. Il prezzo intorno ai 350/400€. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Se vuoi restare un HTC puoi valutare anche htc one e8. Si trova a 329 sugli stockisti.
    Come hardware è identico a m8,ma differisce in 3 cose :
    - è di policarbonato (m8 in alluminio)
    - ha una fotocamera (ottima) da 13 mpx (m8 ha ultrapixel a 4mpx)
    - non ha il sensore infrarossi (presente in m8,serve per cambiare canali ad un televisore).

    Per il resto sono identici permettendoti di risparmiare qualcosa.

    Altri smartphone gettonati sono honor 6 (299 su amazon).
    LG g3 (sui 350). S5 (sui 400).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    oxigen10 (08-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se vuoi restare un HTC puoi valutare anche htc one e8. Si trova a 329 sugli stockisti.
    Come hardware è identico a m8,ma differisce in 3 cose :
    - è di policarbonato (m8 in alluminio)
    - ha una fotocamera (ottima) da 13 mpx (m8 ha ultrapixel a 4mpx)
    - non ha il sensore infrarossi (presente in m8,serve per cambiare canali ad un televisore).

    Per il resto sono identici permettendoti di risparmiare qualcosa.

    Altri smartphone gettonati sono honor 6 (299 su amazon).
    LG g3 (sui 350). S5 (sui 400).
    Ciao, intanto grazie per i consigli, poi volevo chiederti: l'HTC One E8 è disponibile in Italia (fisicamente), quindi in negozi come mediaword o euronics, o solamente online?
    So che online i prezzi sono più convenienti, infatti più che altro mi interessava provarlo con mano, perchè se dovessi acquistarlo mi rivolgerei a Gli Stockisti.

    Grazie

    P.S. Su Gli Stockisti mi dice che momentaneamente non è disponibile, tu sai in genere quanto impiega a tornare disponibile? Grazie e scusate il breve OT

    --EDIT--

    Per il fatto della non disponibilità ho risolto, qui su ebay allo stesso prezzo. (Feedback positivi al 99% quindi presumo sia affidabile).
    Ultima modifica di oxigen10; 08-04-15 alle 18:05

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxigen10 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per i consigli, poi volevo chiederti: l'HTC One E8 è disponibile in Italia (fisicamente), quindi in negozi come mediaword o euronics, o solamente online?
    So che online i prezzi sono più convenienti, infatti più che altro mi interessava provarlo con mano, perchè se dovessi acquistarlo mi rivolgerei a Gli Stockisti.

    Grazie

    P.S. Su Gli Stockisti mi dice che momentaneamente non è disponibile, tu sai in genere quanto impiega a tornare disponibile? Grazie e scusate il breve OT

    --EDIT--

    Per il fatto della non disponibilità ho risolto, qui su ebay allo stesso prezzo. (Feedback positivi al 99% quindi presumo sia affidabile).
    Non ne ho mai visto uno nei negozi fisici. Anche perché non è ufficialmente disponibile in Italia (strano perché il manuale di istruzioni comprende anche la lingua italiana).
    Il cell è disponibile ufficialmente solo in Germania, ma ha tutte le reti europee (io ad esempio mi collego con Wind in 4g,cosa che non puoi fare con i cell asiatici).
    Gli stockisti sono affidabili (tanti amici hanno preso cell li, mai un problema, consegna col corriere in un paio di giorni, puoi pagare anche con pqypal) . Io l'ho preso in un negozietto vicino casa mia che vende di tutto.
    La garanzia è ovviamente europea ovunque (questo significa che per l'assistenza ci vogliono 3 settimane, 2 se la garanzia è italiana).
    Sugli stockisti puoi attivare la richiesta che ti arriva una mail quando il cell torna disponibile. Di solito in un paio di settimane tornano disponibili i cell, ma dipende un po' da tante cose,esempio dalla data di uscita di un cell. I cell più "vecchi" impiegano più tempo a tornare disponibili.

    P. S. Molto meglio gli stockisti che ebay...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    oxigen10 (08-04-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai visto uno nei negozi fisici. Anche perché non è ufficialmente disponibile in Italia (strano perché il manuale di istruzioni comprende anche la lingua italiana).
    Il cell è disponibile ufficialmente solo in Germania, ma ha tutte le reti europee (io ad esempio mi collego con Wind in 4g,cosa che non puoi fare con i cell asiatici).
    Gli stockisti sono affidabili (tanti amici hanno preso cell li, mai un problema, consegna col corriere in un paio di giorni, puoi pagare anche con pqypal) . Io l'ho preso in un negozietto vicino casa mia che vende di tutto.
    La garanzia è ovviamente europea ovunque (questo significa che per l'assistenza ci vogliono 3 settimane, 2 se la garanzia è italiana).
    Sugli stockisti puoi attivare la richiesta che ti arriva una mail quando il cell torna disponibile. Di solito in un paio di settimane tornano disponibili i cell, ma dipende un po' da tante cose,esempio dalla data di uscita di un cell. I cell più "vecchi" impiegano più tempo a tornare disponibili.

    P. S. Molto meglio gli stockisti che ebay...
    Okay grazie allora probabilmente aspetterò che torni su Gli Stockisti, ho anche attivato l'opzione per l'email quando torna disponibile. Grazie mille. Ma tu hai questo dispositivo? Se si come ti ci trovi? Ciao e grazie ancora.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxigen10 Visualizza il messaggio
    Okay grazie allora probabilmente aspetterò che torni su Gli Stockisti, ho anche attivato l'opzione per l'email quando torna disponibile. Grazie mille. Ma tu hai questo dispositivo? Se si come ti ci trovi? Ciao e grazie ancora.
    Eccomi.
    Si, ho questo dispositivo da poco più di un mese. Venivo da htc one m7, un cell bellissimo e stupefacente ma ha due difetti (a mio avviso) : una fotocamera molto scadente e una durata non ottimale (per il mio uso).
    Oltretutto il metallo è stupendo ma molto delicato. Tanto da usare il cell quasi sempre con cover (una vera bestemmia per uno dei cell più belli di sempre).
    Htc one e8 migliora tutto rispetto a m7 : ha una durata eccezionale, ha un grip perfetto (il policarbonato di htc è di ottima fattura) e soprattutto ha una "normale" fotocamera da 13 mpx. Che fa foto abbastanza buone (per farti un paragone, come s4 o come g2). Poi il software fotografico di htc è il migliore nel panorama Android, ti permette di applicare ogni tipo di modifica.
    La ricezione è al top (come consuetudine htc) e la sense è la migliore interfaccia proprietaria di Android. Mai un lag. Mai un blocco.
    Oltretutto, sia con m7 che con e8,sono stato mesi senza mai riavviare il cell (tranne che per aggiornamenti), una cosa rara nel sistema operativo, ancora non perfetto, di Google.
    È come un m8 all'interno, solo che costa meno perché meno "pregiato" (nell'estetica). Ma io l'ho preferito soprattutto per la fotocamera (l'ultrapixel, per quanto innovativa, non mi ha entusiasmato), ora mi godo una buona e soprattutto normale fotocamera.
    Ovviamente sono presenti le due cose per cui htc eccelle (oltre al miglior software) : l'audio (il boomsound fa ancora scuola su Android) e lo schermo (i full HD di htc sono sempre stati tra i migliori). Le differenze con m8 te le ho elencate prima. Risparmi un 80-90 euro.

    Ultima cosa: htc one e8 ancora non è stato aggiornato a lollipop.
    M7 e m8 si. E sarà sempre la serie M ad essere aggiornata per prima.
    La serie E verrà trattata allo stesso modo del desire eye. Dunque leggermente in ritardo (lollipop è previsto tra aprile/giugno).

    Ma non mi lamento, il cell va più che bene cosi.
    Se cerchi sempre l'ultima versione di Android disponibile, questo non è il cell che fa per te.
    Ultima modifica di skorpion83; 09-04-15 alle 02:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    oxigen10 (09-04-15)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla discussione.
    Attualmente sono un felice possessore di M7, prima possedevo HTC One X.
    HTC M8 e M9 non li comprerei perchè ci sono alternative migliori ad entrambi.
    Le alternative sono Samsung Galaxy S5 e S6.
    A parità di prezzo si può avere hardware migliore e assistenza migliore.
    E8 non lo consiglio a chi è appassionato di modding perchè è un pò fuori serie, quindi ha meno supporto dagli sviluppatori.
    Io con M7 grazie al modding posso disporre di molte cose, a breve avrò Lollipop 5.1.

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eccomi.
    Si, ho questo dispositivo da poco più di un mese. Venivo da htc one m7, un cell bellissimo e stupefacente ma ha due difetti (a mio avviso) : una fotocamera molto scadente e una durata non ottimale (per il mio uso).
    Oltretutto il metallo è stupendo ma molto delicato. Tanto da usare il cell quasi sempre con cover (una vera bestemmia per uno dei cell più belli di sempre).
    Htc one e8 migliora tutto rispetto a m7 : ha una durata eccezionale, ha un grip perfetto (il policarbonato di htc è di ottima fattura) e soprattutto ha una "normale" fotocamera da 13 mpx. Che fa foto abbastanza buone (per farti un paragone, come s4 o come g2). Poi il software fotografico di htc è il migliore nel panorama Android, ti permette di applicare ogni tipo di modifica.
    La ricezione è al top (come consuetudine htc) e la sense è la migliore interfaccia proprietaria di Android. Mai un lag. Mai un blocco.
    Oltretutto, sia con m7 che con e8,sono stato mesi senza mai riavviare il cell (tranne che per aggiornamenti), una cosa rara nel sistema operativo, ancora non perfetto, di Google.
    È come un m8 all'interno, solo che costa meno perché meno "pregiato" (nell'estetica). Ma io l'ho preferito soprattutto per la fotocamera (l'ultrapixel, per quanto innovativa, non mi ha entusiasmato), ora mi godo una buona e soprattutto normale fotocamera.
    Ovviamente sono presenti le due cose per cui htc eccelle (oltre al miglior software) : l'audio (il boomsound fa ancora scuola su Android) e lo schermo (i full HD di htc sono sempre stati tra i migliori). Le differenze con m8 te le ho elencate prima. Risparmi un 80-90 euro.

    Ultima cosa: htc one e8 ancora non è stato aggiornato a lollipop.
    M7 e m8 si. E sarà sempre la serie M ad essere aggiornata per prima.
    La serie E verrà trattata allo stesso modo del desire eye. Dunque leggermente in ritardo (lollipop è previsto tra aprile/giugno).

    Ma non mi lamento, il cell va più che bene cosi.
    Se cerchi sempre l'ultima versione di Android disponibile, questo non è il cell che fa per te.
    Ciao, intanto grazie per la risposta e grazie per le informazioni. Io attualmente ho un galaxy s4, e se dovessi tornare indietro non lo comprerei mai, motivo per cui molto difficilmente comprerò altri Samsung. Infatti questo telefono, con la rom stock, oltre ad essere pieno di features quasi inutili, ha continui microlag, e di conseguenza una flidità che lascia a desiderare. Dopo un po' di uso non troppo intenso (come può essere un applicazione o un gioco che usa internet, soprattutto se sono in 3g) il cellulare si surriscalda. So che questo "problema" è presente in tutti i device android più o meno, ma qui con la piccola differenza che in passato una microSD che avevo nel telefono ha improvvisamente smesso di funzionare, nel senso che il telefono non la leggeva più, e sui vari forum all'epoca, più o meno un anno fa, ho letto che la principale causa di questo problema, che avevano anche altri utenti, era proprio il surriscaldamento. Questo problema con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, arrivando ad una situazione abbastanza accettabile. Inoltre l'estetica e i materiali (di S4) non mi fanno impazzire, mentre come estetica, materiali e anche fluidità (correggimi se sbaglio su quest'ultima) One m8/e8 è tutt'altra cosa. Inoltre anche la qualità di assemblaggio di S4 non mi sembra il massimo. Dopo qualche mese dall'acquisto, il tasto Home (che su samsung è un tasto fisico) ha iniziato a "schricchiolare" dopo ogni pressione, e questo problema che all'inizio si presentava molto spesso, sembra essersi risolto (grazie ai consigli dei forum e non a quelli dell'assistenza, che per esperienza personale mi è sembrata tutt'altro che molto efficiente). Proprio per questi problemi, dopo quasi un anno (io ho acquistato questo dispositivo quasi 2 anni fa) ho rootato il telefono e montato la CyanogenMod. Una delle note positive dell' S4 è che a mio avviso scatta foto di buona qualità, perciò se la fotocamera di E8 è al livello di S4 per me andrebbe bene, anche perchè tramite le recensioni su youtube ho visto le tante funzioni che ha il software HTC.
    Sempre per continuare il paragone, sulle varie recensioni che ho visto ho letto che tutti parlavano molto bene sia dello schermo che dell'audio di e8. Lo schermo di S4 è una delle altre (poche ) note positive, mentre sull'audio non credo ci sia paragone: HTC stravince (e anche qui correggimi se sbaglio).

    Quindi, per concludere, a me non interessa aspettare per gli aggiornamenti se il telefono va già bene così come, anzi preferisco magari aspettare un mese in più ma avere un aggiornamento fatto bene (per ricollegarmi al discorso di prima su S4, degli aggiornamenti fatti, mai uno che abbia migliorato davvero la fluidità).
    Inoltre, anche se con il telefono rootato non ho avuto problemi poichè a "smanettare" me la cavo abbastanza bene, diciamo che l'ho fatto più per necessità di cambiare rom che per altro. E comunque per sottolineare il fatto che dell'ultima versione di android non importa poi così tanto ti dico che nonostante abbia il root e quindi ,volendo, potrei montare da un momento all'altro una rom basata su Android 5, siccome con quella attuale (CyanogenMod 11 snapshot M12) mi trovo bene resto con questa, che è basata su Android 4.4.4
    Perciò secondo me quella dell' HTC One E8 viste le mie esigenze potrebbe essere un'ottima scelta. Ciao e grazie.

    P.S.:Su vari forum e nelle varie recensioni, ho letto pareri molto positivi sulla batteria, mentre qui tu mi dici che la metteresti più tra i difetti che i pregi, potresti dirmi che uso ne fai? Per capire quanto lo usi intensamente durante la giornata. Inoltre, se puoi, potresti dirmi fino a che ora arrivi (più o meno) partendo la mattina con il 100% e senza ricaricare durante la giornata? Ciao e Grazie ancora.

    -EDIT-
    Tu hai mai provato l'assistenza di HTC? Se si come ti è sembrata?

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione.
    Attualmente sono un felice possessore di M7, prima possedevo HTC One X.
    HTC M8 e M9 non li comprerei perchè ci sono alternative migliori ad entrambi.
    Le alternative sono Samsung Galaxy S5 e S6.
    A parità di prezzo si può avere hardware migliore e assistenza migliore.
    E8 non lo consiglio a chi è appassionato di modding perchè è un pò fuori serie, quindi ha meno supporto dagli sviluppatori.
    Io con M7 grazie al modding posso disporre di molte cose, a breve avrò Lollipop 5.1.
    Ciao, allora, intanto grazie per aver partecipato alla discussione e per i consigli. Per i motivi sopra elencati, come hai visto sono poco propenso per un altro Samsung, anche se S6 mi sembra un buon telefono (ma è fuori dal mio "budget" di più o meno 400 €). L'S5 invece mi attira davvero poco sia per l'estetica che forse per le esperienze passate con il mio S4, anche se da quello che ho visto dall' S5 di un mio amico che lo possiede, in fatto di fluidità mi sembra siano stati fatti alcuni passi in avanti.
    Ultima modifica di oxigen10; 09-04-15 alle 09:00

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Il discorso è molto semplice : m7 è un ottimo cellulare, forse il più bello di tutti, ha venduto molto ed è molto supportato dal modding (anche se gli htc sono tra i più difficili da moddare, ma ci sono guide fatte bene).
    Un HTC lo sblocchi più per gusto do provare nuove cose che per esigenza (come avviene sui Samsung, almeno sino a s5). E8 è un prodotto di nicchia, non ha venduto molto perché non è conosciuto molto. È un telefono da tenere stock.
    L'interfaccia di htc (la sense) è la migliore su Android).
    Ho cambiato m7 perché la fotocamera non è a livello di unto di gamma (prima di m7 avevo s3, che faceva foto di gran lunga migliore).
    E la batteria di m7 è buona ma non a livelli eccelsi.
    Ecco perché ho preso e8. È diverso da m8, a livello estetico, e per me ha una fotocamera migliore.
    E ha, come m8, una durata di batteria davvero ottima (tra i top del 2014 m8 è inferiore, per durata, solo a Sony z3,forse...).

    Per il mio uso dipende da tante cose, dipende se "impazzisco per un giorno, se sono fuori, se sono in casa, ecc...
    Comunque, volendo riassumere:
    In Wifi (sempre collegato), senza giocarci (alcuni giochi sono progettati male e scaldano facendo scendere la batteria), usando social e Internet, fai sempre tra le 5 e 6 ore di schermo. Con un 20 ore totali.
    In 4g ho sempre fatto tra le 4 e 5 ore di schermo, con un 17-18 ore totali. Ma, ripeto, l'uso dipende da tante cose (spostandoti, anche dalla qualità del segnale).
    Ad ogni modo, questo e8 è l'unico telefono che mi fa star tranquillo quando sono fuori.
    Oltretutto ha un risparmio energetico (che ho usato solo per test...) che funziona davvero alla grande, di gran lunga migliore di quello su m7.
    Con risparmio energetico il cell consuma praticamente nulla in stand by.
    Dipende da cosa vuoi tu.
    M8 e E8 sono praticamente lo stesso cell, girano uguali (le differenze sono le solite che ti elencato). Ma hanno un costo differente.
    Se ti interessa il modding, vai tranquillo di m8.
    Se vuoi risparmiare qualcosina e tenere il cell stock (e io in passato ho moddato di tutto, ho mie varie guide sparse nel forum..), vai di e8.
    Qiesto sempre se vuoi un HTC, in entrambi i casi caschi bene

    P. S. Il software Samsung (insieme a quello lg) è tra quelli meno ottimizzati...
    S4 e m7 sono praticamente identici a livello hardware, ma se li usi da vicino ti sembra di avere due cell di due epoche diverse.
    La fluidità di htc è, ancora oggi, impareggiabile.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il discorso è molto semplice : m7 è un ottimo cellulare, forse il più bello di tutti, ha venduto molto ed è molto supportato dal modding (anche se gli htc sono tra i più difficili da moddare, ma ci sono guide fatte bene).
    Un HTC lo sblocchi più per gusto do provare nuove cose che per esigenza (come avviene sui Samsung, almeno sino a s5). E8 è un prodotto di nicchia, non ha venduto molto perché non è conosciuto molto. È un telefono da tenere stock.
    L'interfaccia di htc (la sense) è la migliore su Android).
    Ho cambiato m7 perché la fotocamera non è a livello di unto di gamma (prima di m7 avevo s3, che faceva foto di gran lunga migliore).
    E la batteria di m7 è buona ma non a livelli eccelsi.
    Ecco perché ho preso e8. È diverso da m8, a livello estetico, e per me ha una fotocamera migliore.
    E ha, come m8, una durata di batteria davvero ottima (tra i top del 2014 m8 è inferiore, per durata, solo a Sony z3,forse...).

    Per il mio uso dipende da tante cose, dipende se "impazzisco per un giorno, se sono fuori, se sono in casa, ecc...
    Comunque, volendo riassumere:
    In Wifi (sempre collegato), senza giocarci (alcuni giochi sono progettati male e scaldano facendo scendere la batteria), usando social e Internet, fai sempre tra le 5 e 6 ore di schermo. Con un 20 ore totali.
    In 4g ho sempre fatto tra le 4 e 5 ore di schermo, con un 17-18 ore totali. Ma, ripeto, l'uso dipende da tante cose (spostandoti, anche dalla qualità del segnale).
    Ad ogni modo, questo e8 è l'unico telefono che mi fa star tranquillo quando sono fuori.
    Oltretutto ha un risparmio energetico (che ho usato solo per test...) che funziona davvero alla grande, di gran lunga migliore di quello su m7.
    Con risparmio energetico il cell consuma praticamente nulla in stand by.
    Dipende da cosa vuoi tu.
    M8 e E8 sono praticamente lo stesso cell, girano uguali (le differenze sono le solite che ti elencato). Ma hanno un costo differente.
    Se ti interessa il modding, vai tranquillo di m8.
    Se vuoi risparmiare qualcosina e tenere il cell stock (e io in passato ho moddato di tutto, ho mie varie guide sparse nel forum..), vai di e8.
    Qiesto sempre se vuoi un HTC, in entrambi i casi caschi bene

    P. S. Il software Samsung (insieme a quello lg) è tra quelli meno ottimizzati...
    S4 e m7 sono praticamente identici a livello hardware, ma se li usi da vicino ti sembra di avere due cell di due epoche diverse.
    La fluidità di htc è, ancora oggi, impareggiabile.
    Okay grazie allora credo che quando HTC One E8 tornerà disponibile su Gli Stockisti prenderò quello. Visto che l'unico svantaggio sembra essere il modding, che però a me se il telefono funziona bene interesserà davvero poco.
    P.S.: sul forum dove si scrive riguardo questo telefono? Perché non ho visto una sezione. Grazie e Ciao.


    Inviato dal mio Galaxy S4 con CyanogenMod usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy