CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Htc One M8 vs...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxigen10 Visualizza il messaggio
    Okay grazie allora credo che quando HTC One E8 tornerà disponibile su Gli Stockisti prenderò quello. Visto che l'unico svantaggio sembra essere il modding, che però a me se il telefono funziona bene interesserà davvero poco.
    P.S.: sul forum dove si scrive riguardo questo telefono? Perché non ho visto una sezione. Grazie e Ciao.

Inviato dal mio Galaxy S4 con CyanogenMod usando Androidiani App
    Appunto...
    Niente sezione qui.
    Il telefono lo hanno 4 gatti in Italia...
    Qualcosa trovi su xda, ma le rom sono soprattutto per il dual sim (venduto in Asia), per il monosim (cioè quello europeo) c'è solo la procedura di root e recovery.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    [quote name="oxigen10" post=6756677]Okay grazie allora credo che quando HTC One E8 tornerà disponibile su Gli Stockisti prenderò quello. Visto che l'unico svantaggio sembra essere il modding, che però a me se il telefono funziona bene interesserà davvero poco.
    P.S.: sul forum dove si scrive riguardo questo telefono? Perché non ho visto una sezione. Grazie e Ciao.

Appunto...
    Niente sezione qui.
    Il telefono lo hanno 4 gatti in Italia...
    Qualcosa trovi su xda, ma le rom sono soprattutto per il dual sim (venduto in Asia), per il monosim (cioè quello europeo) c'è solo la procedura di root e recovery.[/QUOTE]
    Okay grazie, tanto se la ROM stock ve bene non vedo il motivo di cambiarla. Al massimo il root può tornare utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eccomi.
    Si, ho questo dispositivo da poco più di un mese. Venivo da htc one m7, un cell bellissimo e stupefacente ma ha due difetti (a mio avviso) : una fotocamera molto scadente e una durata non ottimale (per il mio uso).
    Oltretutto il metallo è stupendo ma molto delicato. Tanto da usare il cell quasi sempre con cover (una vera bestemmia per uno dei cell più belli di sempre).
    Htc one e8 migliora tutto rispetto a m7 : ha una durata eccezionale, ha un grip perfetto (il policarbonato di htc è di ottima fattura) e soprattutto ha una "normale" fotocamera da 13 mpx. Che fa foto abbastanza buone (per farti un paragone, come s4 o come g2). Poi il software fotografico di htc è il migliore nel panorama Android, ti permette di applicare ogni tipo di modifica.
    La ricezione è al top (come consuetudine htc) e la sense è la migliore interfaccia proprietaria di Android. Mai un lag. Mai un blocco.
    Oltretutto, sia con m7 che con e8,sono stato mesi senza mai riavviare il cell (tranne che per aggiornamenti), una cosa rara nel sistema operativo, ancora non perfetto, di Google.
    È come un m8 all'interno, solo che costa meno perché meno "pregiato" (nell'estetica). Ma io l'ho preferito soprattutto per la fotocamera (l'ultrapixel, per quanto innovativa, non mi ha entusiasmato), ora mi godo una buona e soprattutto normale fotocamera.
    Ovviamente sono presenti le due cose per cui htc eccelle (oltre al miglior software) : l'audio (il boomsound fa ancora scuola su Android) e lo schermo (i full HD di htc sono sempre stati tra i migliori). Le differenze con m8 te le ho elencate prima. Risparmi un 80-90 euro.

Ultima cosa: htc one e8 ancora non è stato aggiornato a lollipop.
    M7 e m8 si. E sarà sempre la serie M ad essere aggiornata per prima.
    La serie E verrà trattata allo stesso modo del desire eye. Dunque leggermente in ritardo (lollipop è previsto tra aprile/giugno).

Ma non mi lamento, il cell va più che bene cosi.
    Se cerchi sempre l'ultima versione di Android disponibile, questo non è il cell che fa per te.
    ciao potresti confermarmi che si comporta bene come lg g2 ed s4 in foto e video? anche di sera le foto come vengono e i video? grazie ps: sarei interessato ad acquistarlo!hai già ricevuto lollipop? grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander88 Visualizza il messaggio
    ciao potresti confermarmi che si comporta bene come lg g2 ed s4 in foto e video? anche di sera le foto come vengono e i video? grazie ps: sarei interessato ad acquistarlo!hai già ricevuto lollipop? grazie
    Ti ho risposto già di là.
    Non scrivere la stessa cosa ovunque, è vietato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio