CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

acquisto cellulare android 4.3 min. e bluetooth 4.0(smart)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Fabriano
    non e che per caso il tuo amico a cui hai venduto lo blade si chiama paolo

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    non e che per caso il tuo amico a cui hai venduto lo blade si chiama paolo
    no, Alessio uno e Fausto l'altro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok no perche avevo visto un annuncio su subito.... quindi quello wind con il copribatteria blu non brandizzato wind neanche all'avvio e sul desktop ????

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come audio di suoneria e anche su cuffia si sente abbastanza bene ? mi dovrebbe arrivare lunedì l' a430 wind blu

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    ok no perche avevo visto un annuncio su subito.... quindi quello wind con il copribatteria blu non brandizzato wind neanche all'avvio e sul desktop ????
    Non c'è nulla di brand wind, nemmeno il logo iniziale o le app (cosa che il tim ha). C'è solo la tastiera touchpal e una decina di pacchetti di lingue, tutto disinstallabile..
    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    come audio di suoneria e anche su cuffia si sente abbastanza bene ? mi dovrebbe arrivare lunedì l' a430 wind blu
    Audio e suoneria ottimi, in cuffia non ho provato.
    Unica noia, la vibrazione quando dall'altra parte della cornetta rispondono (ma dura una frazione di secondo) , non eliminabile e la musica all'accensione (rimuovibile dopo aver fatto íl root, tramite un file mabager tipo root explorer)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma bisogna per forza mettere mano al root per togliere la suneria iniziale e la vibrazione ? quando si spegne c'e' anche un avviso sonoro non modificabile? io non sono protico anzi non mai fatto modifiche al root e non vorrei perdere la garanzia

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo senza root la suoneria in accensione e spegnimento rimane. Con il root però la vibrazione alla risposta non la togli comunque, a meno di utilizzare app dialer e contatti alternative (rocket dialer, pixelphone o dw contatti e dialer)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato oggi preso usato ma solo acceso per prova 68€ scontrino del 14 aprile promo wind 99.90, provato per un ora che dire bellissimo va veloce come sony z, audio suoneria e cuffie forte ma non sopra i limiti recezione wifi e sim perfetta bluetooth smart funziona benissimo, solo qualche bug, per esempio se c'e' un'applicazione in funzione tipo sto ascoltando mp3 con cuffia per aprirne un'altra o semplicemente per aprire chrome si chiude in automatico, non so se posso impostarlo da far funzionare entrembi booo

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, voi riuscite ad avere mp3 con cuffie e contemporaneamente passare e aprire un'altra applicazione gps oe bluetooth ??
    non capisco perche se provo ad aprire un'altra app, il player di mp3 preinstallato sullo zte si chiude

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy