CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

One Plus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Mi piace molto l'oppo find 7 l'unica cosa di questi brand che mi blocca come ho detto è la garanzia , mettendo da parte questi cosa c'è di convniente e con delle buone prestazioni a livello di garanzia europea
    Posso garantirti che l'assistenza Oppo è eccezionale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Mi piace molto l'oppo find 7 l'unica cosa di questi brand che mi blocca come ho detto è la garanzia , mettendo da parte questi cosa c'è di convniente e con delle buone prestazioni a livello di garanzia europea
    Mah, se è per la garanzia escluderei anche OnePlus One, che di certo non gode di grande fama...
    La garanzia Oppo, anche se devi rimandare il device in Inghilterra (!), è quasi a prova di bomba e ti rimborsano fino a 20€ per la spedizione.

    Il punto però è che, fatti fuori tutti i big cinesi per questo motivo (intendo la garanzia dal tuo punto di vista), non ti resta che guardare ai nuovi Zenfone 2 da 5.5" (che hanno investito il forum negli ultimi tempi ), o LG G3, o...

    Edit. Vedo solo ora che @Kaiser_Ralf aveva già commentato positivamente la garanzia Oppo...!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Mah, se è per la garanzia escluderei anche OnePlus One, che di certo non gode di grande fama...
    La garanzia Oppo, anche se devi rimandare il device in Inghilterra (!), è quasi a prova di bomba e ti rimborsano fino a 20€ per la spedizione.

    Il punto però è che, fatti fuori tutti i big cinesi per questo motivo (intendo la garanzia dal tuo punto di vista), non ti resta che guardare ai nuovi Zenfone 2 da 5.5" (che hanno investito il forum negli ultimi tempi ), o LG G3, o...

    Edit. Vedo solo ora che @Kaiser_Ralf aveva già commentato positivamente la garanzia Oppo...!
    OK perfetto a questo punto allora cestiniamo oneplus one, concentriamoci su oppo per un momento cosa mi puoi dire di questo telefono dalla tua esperienza personale? e Sopratutto da quale store è possibile acquistarlo. Trattando invece gli zenfone 2 cosa cambia tra la versione da 249 e quella di 349 oltre i GB di RAM?

    PS: Per me è importante che lo smartphone che andrò ad acquistare non abbia bug ma fluidità e che venga aggiornato perchè lo vorrei tenere per almeno 2 anni un telefono.

    Ah e grazie a tutti ovviamente sopratutto sempre cosi gentili e disponibili.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    OK perfetto a questo punto allora cestiniamo oneplus one, concentriamoci su oppo per un momento cosa mi puoi dire di questo telefono dalla tua esperienza personale? e Sopratutto da quale store è possibile acquistarlo. Trattando invece gli zenfone 2 cosa cambia tra la versione da 249 e quella di 349 oltre i GB di RAM?

    PS: Per me è importante che lo smartphone che andrò ad acquistare non abbia bug ma fluidità e che venga aggiornato perchè lo vorrei tenere per almeno 2 anni un telefono.

    Ah e grazie a tutti ovviamente sopratutto sempre cosi gentili e disponibili.
    Sull'Oppo, veramente, ti avevo già risposto pochi giorni fa in un altro thread, ma non mi avevi badato neanche di striscio...
    Comunque riporto qui quello che avevo scritto:
    "L'Oppo va bene, molto bene.
    Fluido praticamente sempre e comunque; la sezione "radio" va benissimo: ricezione più che buona, Wi-Fi tra i migliori che abbia sperimentato, 3G e 4G senza esitazioni (provider permettendo...), GPS senza il minimo problema.
    Fotocamera ottima, davvero, e io fotografo molto con lo smartphone.
    Costruzione e assemblaggio senza difetti di sorta; non è piccolo comunque pur essendo un 5.5".
    La ColorOS, che può piacere o meno, è ricca di funzionalità, configurazioni e opzioni; è ancora ferma a KK, ma questo per me non è affatto un problema.
    Svariate ROM anche con Lollipop, ma l'ho preso per la ColorOS per cui me ne sto tranquillo.
    Caricatore rapido: da 0% a 70% in 30min.
    Display bello, ma sotto il sole un pelo meno visibile di altri che ho avuto, tipo lo Xiaomi Mi3 o il Nubia Z7 Max, ad esempio.
    Batteria "onesta", ma con la 2800mAh non si fanno più di 3,5 ore di display on.
    Soft touch retroilluminati ma praticamente invisibili (ma perché poi?).

    Il posto migliore dove prenderlo è il sito ufficiale europeo: https://europe.oppostyle.com.
    Spediscono dall'Inghilterra e danno garanzia di due anni; in caso di problemi lo devi rispedire in Inghilterra ma rimborsano le spese di spedizione fino a 20€."

    Per quanto riguarda gli Zenfone credo siano un buon acquisto.
    le differenze tra i due modelli da 5.5" non sono pochissime, vedi qui:
    ASUS Shop ? Elenco di confronto prodotti - ASUS Shop Italy

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    sharkattack (15-04-15)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sull'Oppo, veramente, ti avevo già risposto pochi giorni fa in un altro thread, ma non mi avevi badato neanche di striscio...
    Comunque riporto qui quello che avevo scritto:
    "L'Oppo va bene, molto bene.
    Fluido praticamente sempre e comunque; la sezione "radio" va benissimo: ricezione più che buona, Wi-Fi tra i migliori che abbia sperimentato, 3G e 4G senza esitazioni (provider permettendo...), GPS senza il minimo problema.
    Fotocamera ottima, davvero, e io fotografo molto con lo smartphone.
    Costruzione e assemblaggio senza difetti di sorta; non è piccolo comunque pur essendo un 5.5".
    La ColorOS, che può piacere o meno, è ricca di funzionalità, configurazioni e opzioni; è ancora ferma a KK, ma questo per me non è affatto un problema.
    Svariate ROM anche con Lollipop, ma l'ho preso per la ColorOS per cui me ne sto tranquillo.
    Caricatore rapido: da 0% a 70% in 30min.
    Display bello, ma sotto il sole un pelo meno visibile di altri che ho avuto, tipo lo Xiaomi Mi3 o il Nubia Z7 Max, ad esempio.
    Batteria "onesta", ma con la 2800mAh non si fanno più di 3,5 ore di display on.
    Soft touch retroilluminati ma praticamente invisibili (ma perché poi?).

    Il posto migliore dove prenderlo è il sito ufficiale europeo: https://europe.oppostyle.com.
    Spediscono dall'Inghilterra e danno garanzia di due anni; in caso di problemi lo devi rispedire in Inghilterra ma rimborsano le spese di spedizione fino a 20€."

    Per quanto riguarda gli Zenfone credo siano un buon acquisto.
    le differenze tra i due modelli da 5.5" non sono pochissime, vedi qui:
    ASUS Shop ? Elenco di confronto prodotti - ASUS Shop Italy
    forse hai proprio ragione questa tua dettagliata descrizione mi era sfuggita e mi scuso mi spiace, volevo chiederti ma questi processori intel per gli smatphone sono affidabili?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    forse hai proprio ragione questa tua dettagliata descrizione mi era sfuggita e mi scuso mi spiace, volevo chiederti ma questi processori intel per gli smatphone sono affidabili?
    Negli ultimi tempi non si parla quasi d'altro in questa sezione del forum... E ci sono state fior fiore di dottissime (e supertecniche) risposte alla tua domanda.
    Dovendo rispondere rapidamente dico sì, sono affidabili e, sopratutto i quad core degli zenfone da 5.5", sono anche "potenti" che basta (e avanza...).
    Tieni conto che sia i dual core della vecchia generazione di Zenfone, sia i quad core di cui sopra non sono certo prodotti dell'ultima ora di Intel, e sono da qualche tempo usati anche su vari tablet android.
    In ogni caso se vuoi maggiori più dettagliate informazioni ne trovi fin che vuoi qui in questa sezione del forum.

    P.S. Ho avuto lo Zenfone 6 (quindi prima serie con atom dual core) e, sinceramente, non gli ho trovato difetti "seri", se non le dimensioni veramente esagerate... Ma era pur sempre un 6"...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Negli ultimi tempi non si parla quasi d'altro in questa sezione del forum... E ci sono state fior fiore di dottissime (e supertecniche) risposte alla tua domanda.
    Dovendo rispondere rapidamente dico sì, sono affidabili e, sopratutto i quad core degli zenfone da 5.5", sono anche "potenti" che basta (e avanza...).
    Tieni conto che sia i dual core della vecchia generazione di Zenfone, sia i quad core di cui sopra non sono certo prodotti dell'ultima ora di Intel, e sono da qualche tempo usati anche su vari tablet android.
    In ogni caso se vuoi maggiori più dettagliate informazioni ne trovi fin che vuoi qui in questa sezione del forum.

    P.S. Ho avuto lo Zenfone 6 (quindi prima serie con atom dual core) e, sinceramente, non gli ho trovato difetti "seri", se non le dimensioni veramente esagerate... Ma era pur sempre un 6"...
    si si ho visto è da tempo che l'argomento principale è questo zenfone ma non saprei proprio, io più che altro ho la paura di essere deluso sia che sia questo zenfone sia che sia qualsiasi altro smartphone , in questo momento ho un lg p970 quindi sicuramente tutto sarebbe migliore ma fino a una settimana fa avevo un samsung s4 e io voglio fare un passo in avanti rispetto a quest'ultimo

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Capisco benissimo la tua titubanza e la conseguente indecisione... Se non hai fretta forse ti conviene stare un po' alla finestra.
    Ma questo è anche il bello di android: mille device, mille dubbi (e qualche bug...! )
    Altrimenti c'è sempre il "paradiso terrestre" con l'albero delle mele...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo la tua titubanza e la conseguente indecisione... Se non hai fretta forse ti conviene stare un po' alla finestra.
    Ma questo è anche il bello di android: mille device, mille dubbi (e qualche bug...! )
    Altrimenti c'è sempre il "paradiso terrestre" con l'albero delle mele...
    No grazie io non voglio peccare ma essere un passo avanti ad adamo ed eva
    Potrei anche stare un pò alla finestra ma prima o poi dovrò decidere e penso che gli smartphone ci siano potrei aspettare per vedere questo huawei p8 oppure lg G4 ma non volevo spendere cifre esorbitanti, e poi non vedo l'ora di levarmi questo lg p970

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo la tua titubanza e la conseguente indecisione... Se non hai fretta forse ti conviene stare un po' alla finestra.
    Ma questo è anche il bello di android: mille device, mille dubbi (e qualche bug...! )
    Altrimenti c'è sempre il "paradiso terrestre" con l'albero delle mele...
    secondo te tra gli zenfon di 250 e 350 , vale la pena spendere quei 100 euro in più per prendere quello con 4 gb di ram? cioè quelle differenze che ci sono valgono 100 euro a tuo parere?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy