CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

One Plus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Che dire...
    L'utente Anf3t4m1n ha aperto un thread sul modello 550 nella sezione Asus-Zenfone 2 e ne è quasi entusiasta, e non rimpiange affatto il display FHD e i 4GB di RAM.
    Direi di dare un'occhiata al thread, ma i presupposti per risparmiare 100€ forse ci sono...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Che dire...
    L'utente Anf3t4m1n ha aperto un thread sul modello 550 nella sezione Asus-Zenfone 2 e ne è quasi entusiasta, e non rimpiange affatto il display FHD e i 4GB di RAM.
    Direi di dare un'occhiata al thread, ma i presupposti per risparmiare 100€ forse ci sono...
    Grazie per la soffiata , molto utile .. sembra davvero un buon acquisto da compiere sta cominciando a stuzzicarmi quasi quasi lo ordino

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Che dire...
    L'utente Anf3t4m1n ha aperto un thread sul modello 550 nella sezione Asus-Zenfone 2 e ne è quasi entusiasta, e non rimpiange affatto il display FHD e i 4GB di RAM.
    Direi di dare un'occhiata al thread, ma i presupposti per risparmiare 100€ forse ci sono...
    Limma personalmente credo che l'utente in questione forse non ha un dispositivo fullhd per poter fare un paragone.Io con la modalità salvaschermo di honor,quando passa a 720p noto una grande differenza,forse 100€ sono troppi,ma se ci metti pure gli altri 2gb di ram e tante altre piccolezze forse l'affare vero lo si fa solo con la versione top!!
    Tu che ne pensi??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Limma personalmente credo che l'utente in questione forse non ha un dispositivo fullhd per poter fare un paragone.Io con la modalità salvaschermo di honor,quando passa a 720p noto una grande differenza,forse 100€ sono troppi,ma se ci metti pure gli altri 2gb di ram e tante altre piccolezze forse l'affare vero lo si fa solo con la versione top!!
    Tu che ne pensi??
    Ciò che dici ha senso e credo tu abbia ragione quando affermi che il modello dal miglior rapporto qualità/prezzo della nuova serie di Zenfone sia quello più "carrozzato" (che sarebbe poi lo ZE551ML), di sicuro quello capace di "infastidire" sotto molti aspetti alcuni dei top di gamma del momento.
    Diciamo che il modello da 249€ ha comunque un prezzo "ragionevole" per quello che offre, ma credo anch'io che sia meno "attraente" e che nella sua fascia di prezzo possa avere alcuni seri contendenti.

    Per quanto riguarda il display devo dire che negli ultimi tempi (tranne lo Zenfone 6) ho avuto tra le mani solo display FHD e non credo tornerei più indietro, intendo a risoluzioni più basse... Certo è che la qualità di un display ha anche altre "misure" oltre ai ppi, penso alla qualità nella riproduzione dei colori, angoli di visione, luminosità, contrasto, e chi più ne ha più ne metta. Devo anche osservare che la qualità media dei pannelli mi pare si sia alzata e abbia raggiunto standard molto buoni, almeno nei device non propriamente entry level.

    Detto questo devo però anche dire che io stesso ero rimasto positivamente colpito dalla qualità del display dello Zenfone 6 che, a dispetto dei suoi "miseri" 244ppi circa (display 6" HD), restituiva immagini molto belle e assolutamente godibili (in questo senso posso capire l'entusiasmo dell'utente di cui sopra); certo che se penso ai 4.7" con risoluzione FHD del bellissimo (davvero qualitativamente bellissimo!) display dello IUNI U2 con i suoi 468,70365320899964ppi ( )... Quasi troppo, o no?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tizzzz (16-04-15)

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ciò che dici ha senso e credo tu abbia ragione quando affermi che il modello dal miglior rapporto qualità/prezzo della nuova serie di Zenfone sia quello più "carrozzato" (che sarebbe poi lo ZE551ML), di sicuro quello capace di "infastidire" sotto molti aspetti alcuni dei top di gamma del momento.
    Diciamo che il modello da 249€ ha comunque un prezzo "ragionevole" per quello che offre, ma credo anch'io che sia meno "attraente" e che nella sua fascia di prezzo possa avere alcuni seri contendenti.

    Per quanto riguarda il display devo dire che negli ultimi tempi (tranne lo Zenfone 6) ho avuto tra le mani solo display FHD e non credo tornerei più indietro, intendo a risoluzioni più basse... Certo è che la qualità di un display ha anche altre "misure" oltre ai ppi, penso alla qualità nella riproduzione dei colori, angoli di visione, luminosità, contrasto, e chi più ne ha più ne metta. Devo anche osservare che la qualità media dei pannelli mi pare si sia alzata e abbia raggiunto standard molto buoni, almeno nei device non propriamente entry level.

    Detto questo devo però anche dire che io stesso ero rimasto positivamente colpito dalla qualità del display dello Zenfone 6 che, a dispetto dei suoi "miseri" 244ppi circa (display 6" HD), restituiva immagini molto belle e assolutamente godibili (in questo senso posso capire l'entusiasmo dell'utente di cui sopra); certo che se penso ai 4.7" con risoluzione FHD del bellissimo (davvero qualitativamente bellissimo!) display dello IUNI U2 con i suoi 468,70365320899964ppi ( )... Quasi troppo, o no?
    Nel dubbio, meglio esagerare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Tizzzz (16-04-15)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    [quote name="Limma" post=6775501]Ciò che dici ha senso e credo tu abbia ragione quando affermi che il modello dal miglior rapporto qualità/prezzo della nuova serie di Zenfone sia quello più "carrozzato" (che sarebbe poi lo ZE551ML), di sicuro quello capace di "infastidire" sotto molti aspetti alcuni dei top di gamma del momento.
    Diciamo che il modello da 249€ ha comunque un prezzo "ragionevole" per quello che offre, ma credo anch'io che sia meno "attraente" e che nella sua fascia di prezzo possa avere alcuni seri contendenti.

    Per quanto riguarda il display devo dire che negli ultimi tempi (tranne lo Zenfone 6) ho avuto tra le mani solo display FHD e non credo tornerei più indietro, intendo a risoluzioni più basse... Certo è che la qualità di un display ha anche altre "misure" oltre ai ppi, penso alla qualità nella riproduzione dei colori, angoli di visione, luminosità, contrasto, e chi più ne ha più ne metta. Devo anche osservare che la qualità media dei pannelli mi pare si sia alzata e abbia raggiunto standard molto buoni, almeno nei device non propriamente entry level.

    Detto questo devo però anche dire che io stesso ero rimasto positivamente colpito dalla qualità del display dello Zenfone 6 che, a dispetto dei suoi "miseri" 244ppi circa (display 6" HD), restituiva immagini molto belle e assolutamente godibili (in questo senso posso capire l'entusiasmo dell'utente di cui sopra); certo che se penso ai 4.7" con risoluzione FHD del bellissimo (davvero qualitativamente bellissimo!) display dello IUNI U2 con i suoi 468,70365320899964ppi ( )... Quasi troppo, o no?
    Nel dubbio, meglio esagerare [/QUOTE]


    Quindi dici meglio puntare al top , mi preoccupano solo quei problemi riscontrati per ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Nel dubbio, meglio esagerare

    Quindi dici meglio puntare al top , mi preoccupano solo quei problemi riscontrati per ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Classici problemi di gioventù!Occhio che marchi come Asus,Huawei la stessa Lg nei primi anni di diffusioone di android hanno fatto tanti pasticci,il che ha dato enorme vantaggio a Samsung e a tutti quei brand emergenti che hanno approfittato dei disastri di questi colossi,come hardware mal ottimizzato,aggiornamenti inesistenti e compagnia cantando! Ad oggi Asus ed Lg sono due anni che stanno lavorando molto bene,e nell'ultimo anno anche Huawei,per cui gli si può dare fiducia perchè non sono aziende da 4 soldi,ma vere multinazionali con un grosso bacino di utenza e risorse quasi illimitate!

  11. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quindi dici meglio puntare al top , mi preoccupano solo quei problemi riscontrati per ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Classici problemi di gioventù!Occhio che marchi come Asus,Huawei la stessa Lg nei primi anni di diffusioone di android hanno fatto tanti pasticci,il che ha dato enorme vantaggio a Samsung e a tutti quei brand emergenti che hanno approfittato dei disastri di questi colossi,come hardware mal ottimizzato,aggiornamenti inesistenti e compagnia cantando! Ad oggi Asus ed Lg sono due anni che stanno lavorando molto bene,e nell'ultimo anno anche Huawei,per cui gli si può dare fiducia perchè non sono aziende da 4 soldi,ma vere multinazionali con un grosso bacino di utenza e risorse quasi illimitate![/QUOTE]

    Asus poi ha dietro anche la divisione mobile di Intel

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    [quote name="sharkattack" post=6775684]Nel dubbio, meglio esagerare

    Quindi dici meglio puntare al top , mi preoccupano solo quei problemi riscontrati per ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Classici problemi di gioventù!Occhio che marchi come Asus,Huawei la stessa Lg nei primi anni di diffusioone di android hanno fatto tanti pasticci,il che ha dato enorme vantaggio a Samsung e a tutti quei brand emergenti che hanno approfittato dei disastri di questi colossi,come hardware mal ottimizzato,aggiornamenti inesistenti e compagnia cantando! Ad oggi Asus ed Lg sono due anni che stanno lavorando molto bene,e nell'ultimo anno anche Huawei,per cui gli si può dare fiducia perchè non sono aziende da 4 soldi,ma vere multinazionali con un grosso bacino di utenza e risorse quasi illimitate![/QUOTE]


    Ma infatti penso che asus sia affidabile , se io deovessi comprare un computer con microsoft windows la mia scelta andrebbe direttamente ad asus in quanto la ritengo la migliore in questo campo poiche sforna prodottoni , certo dico quando senti di problemi iniziali magari un po diventi titubante


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Quindi dici meglio puntare al top , mi preoccupano solo quei problemi riscontrati per ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Classici problemi di gioventù!Occhio che marchi come Asus,Huawei la stessa Lg nei primi anni di diffusioone di android hanno fatto tanti pasticci,il che ha dato enorme vantaggio a Samsung e a tutti quei brand emergenti che hanno approfittato dei disastri di questi colossi,come hardware mal ottimizzato,aggiornamenti inesistenti e compagnia cantando! Ad oggi Asus ed Lg sono due anni che stanno lavorando molto bene,e nell'ultimo anno anche Huawei,per cui gli si può dare fiducia perchè non sono aziende da 4 soldi,ma vere multinazionali con un grosso bacino di utenza e risorse quasi illimitate![/QUOTE]


    Ma infatti penso che asus sia affidabile , se io deovessi comprare un computer con microsoft windows la mia scelta andrebbe direttamente ad asus in quanto la ritengo la migliore in questo campo poiche sforna prodottoni , certo dico quando senti di problemi iniziali magari un po diventi titubante


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ti faccio un esempio banale.Il Galaxy S6 uscito da pochissimo viene completamente idolatrato da tutti blog compiacenti e probabilmente pagati,eppure chiacchierando con utenti che lo possiedono,emergono fuori tante notizie negative che stranamente vengono omesse dagli organi di competenza!In pratica Asus non paga ,o paga poco i blog e le testate,e si becca i problemi,Samsung invece è perfetta!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy