CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Galaxy s4 | Conviene Comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 | Conviene Comprarlo?

    volevo sapere delle cose su questo dispositivo (Galaxy s4) da chi lo possiede prima di comprarlo; ha una buona autonomia? è fluido come dispositivo? io che sono una persona che ama scaricare apps può reggere lo sforzo senza iniziare a bloccarsi?
    in alternativa avrei il a disposizione il lg g3s me lo consigliate al posto di questo galaxy? e poi le stesse domande scritte sopra.
    grazie a tutti quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuck Visualizza il messaggio
    volevo sapere delle cose su questo dispositivo (Galaxy s4) da chi lo possiede prima di comprarlo; ha una buona autonomia? è fluido come dispositivo? io che sono una persona che ama scaricare apps può reggere lo sforzo senza iniziare a bloccarsi?
    in alternativa avrei il a disposizione il lg g3s me lo consigliate al posto di questo galaxy? e poi le stesse domande scritte sopra.
    grazie a tutti quelli che risponderanno
    tra i due direi meglio S4 però esistono alternative migliori direi.... che vincoli hai su budget, modalità di acquisto e dimensioni?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    tra i due direi meglio S4 però esistono alternative migliori direi.... che vincoli hai su budget, modalità di acquisto e dimensioni?
    non è questione di budget perchè me lo devono regalare dei miei parenti e pagano questi due cellulari 60 euro quindi non penso che in questa fascia di prezzo si trovi di meglio
    Ultima modifica di zuck; 16-04-15 alle 18:10

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuck Visualizza il messaggio
    non è questione di budget perchè me lo devono regalare dei miei parenti e pagano questi due cellulari 60 euro quindi non penso che in questa fascia di prezzo si trovi di meglio
    beh per quel prezzo direi che è un'affarone a 60 euro S4 lo prenderei anch'io di volata, ma anche l'altro...per curiosità come fanno ad averlo a quella cifra?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi é sempre piaciuto il galaxy S4 ed é attualmente disponibile in Francia il modello Black Edition (i9505) a 299 Euro.
    Ritenete che dopo l'aggiornamento ad Android 5 valga la pena di acquistare questo terminale oppure ci sono in commercio terminali nettamente superiori e ad un prezzo inferiore (max 5 pollici)?

    Grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 28-04-15 alle 17:11

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiukky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi é sempre piaciuto il galaxy S4 ed é attualmente disponibile in Francia il modello Black Edition (i9505) a 299 Euro.
    Ritenete che dopo l'aggiornamento ad Android 5 valga la pena di acquistare questo terminale oppure ci sono in commercio terminali nettamente superiori e ad un prezzo inferiore (max 5 pollici)?

    Grazie mille
    300€ è un prezzo altino per il Galaxy S4 ormai, un annetto fa l'ha comprato un collega proprio in versione Black edition a 340€ da shop italiano (Glistockisti)
    Non tanto perché si trova a meno (su Amazon ita costa 10-20€ in meno), ma perché ormai è un dispositivo con due anni sulle spalle
    Lg G2 si trova circa allo stesso prezzo, è un 5.2 compatto (ha i tasti funzione nello schermo) ed è nettamente migliore

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno detto, 300 euro, ora come ora, è un prezzo alto per un cell di due anni.
    Se non ti interessa il modding, valuta honor 6 (299 su Amazon, con tutte le garanzie del sito), terminale "fresco" e migliore di s4 sotto tutti gli aspetti.
    Anche il g2 è ottimo (lo trovi a qualcosa in meno) ma parliamo sempre di un terminale del 2013.
    Dipende cosa cerchi in un cellulare, ovviamente il fattore estetico (e quello è tuo personale) può fare la differenza

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove comprarlo?anche online..l'importante è risparmiare..
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Da euronics dovrebbero darlo a 289€. Non sono un grande fan di Samsung, ma a quel prezzo fa gola anche a me
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma spero di trovare consiglio.
    Provengo da un Haier W910 che, purtroppo, ha avuto svariati problemi (no leggeva la SIM, falsi contatti sul WiFii, batteria arrivata completamente) e, quindi, dovrei sostituirlo.
    Sono uno sviluppatore e, lo smartphone, era collegato almeno 12 ore al giono al PC e stressato (sto cercando di mettergli una batteria di un N95, visto che con quella dell'Iphone sembra rispondere, per poterlo utilizzare solo a tal scopo e continuare a smanettarci sopra).
    Vorrei scegier un Galaxy S4, come telefono principale (e cercare di lasciarlo puro), per non aver problemi familiari acquistando altri cinesi (l'Elephone P7000 era nel mio mirino) e non avere garanzie, anche perché ha batteria estraibile.
    Me lo consigliate? Ma Lollipop è uscito? E' ufficiale o tocca rootarlo e installargli qualche roma lternativa?
    Non posso andare oltre quella cifra (anzi, già e troppo e penso di acquistarlo usato, ma ancora in garanzia, da qualche conoscente ).
    Grazie.
    Ultima modifica di erosmax; 09-06-15 alle 09:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy