CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy s4 | Conviene Comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fino ad ieri avevo un s4 che poi ho distrutto lanciandolo dal 3 piano ma prima di allora mai lag ne rallentamenti e poi con lollipop sembrava ancora meglio.io ci scaricavo film e musica mentre parlavo con fb o wzzup e il tutto era fluido.senza mod o altro originale...consigliatissimo!!

2.  
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

Al momento, secondo voi a che prezzo converrebbe acquistare un s4 i9505? Garanzia Italia o Europa?

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano42 Visualizza il messaggio
    Al momento, secondo voi a che prezzo converrebbe acquistare un s4 i9505? Garanzia Italia o Europa?

Nuovo lo danno a prezzi folli
    Usato lo trovi sui 180-200 euro
    Molto meglio garanzia Italia se ne trovi uno con garanzia residua

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Androidiano42
    Guest
    Predefinito

Escluderei l'usato, i prezzi per uno nuovo Europa o Italia?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano42 Visualizza il messaggio
    Escluderei l'usato, i prezzi per uno nuovo Europa o Italia?

Sui 300 euro, prezzo assurdo dato che a quei prezzi prendi honor 6 che se lo mangia S4

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho sfogliato il forum più volte ma non so dove piazzare questo mio post, quindi spero non sia proprio completamente OT
    Sto cercando un nuovo smartphone per il mio nonno supertecnologico (che ora ha un s3 mini). All'inizio avevo optato per l'S3 Neo. Poi è venuta fuori la possibilità di avere l'S4 usato (circa un anno, sarebbe di mio papà xD). Poi mio nonno è andato a fare un giro al negozio e gli hanno elogiato la serie A, penso il modello A5, dicendogli che ormai l'S4 è vecchio o.O
    Ora, mi potete fare un po' di chiarezza? Per es, tra l'S4 e l'A7( che è il top della serie A, giusto?), qual è il migliore? O quello più performante insomma. Ma soprattutto, che cos'è questa serie A?? Che particolarità hanno? Insomma, non mi fido molto di quel commesso Mi sembra strano che l'S4 venga schifato così, scusate eh.
    Ho provato a leggere le schede tecniche e confrontarli e.... non ho dedotto niente
    Cmq, il punto è sapere se l'S4 è ancora un'ottima scelta, se viene fuori che mio papà lo cambia, vorrei darlo a cuor leggero a mio nonno (che ci tiene molto eh! xD) e sapere di avergli dato un buonissimo smartphone ^^
    Grazie in anticipo a tutti!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sfogliato il forum più volte ma non so dove piazzare questo mio post, quindi spero non sia proprio completamente OT
    Sto cercando un nuovo smartphone per il mio nonno supertecnologico (che ora ha un s3 mini). All'inizio avevo optato per l'S3 Neo. Poi è venuta fuori la possibilità di avere l'S4 usato (circa un anno, sarebbe di mio papà xD). Poi mio nonno è andato a fare un giro al negozio e gli hanno elogiato la serie A, penso il modello A5, dicendogli che ormai l'S4 è vecchio o.O
    Ora, mi potete fare un po' di chiarezza? Per es, tra l'S4 e l'A7( che è il top della serie A, giusto?), qual è il migliore? O quello più performante insomma. Ma soprattutto, che cos'è questa serie A?? Che particolarità hanno? Insomma, non mi fido molto di quel commesso Mi sembra strano che l'S4 venga schifato così, scusate eh.
    Ho provato a leggere le schede tecniche e confrontarli e.... non ho dedotto niente
    Cmq, il punto è sapere se l'S4 è ancora un'ottima scelta, se viene fuori che mio papà lo cambia, vorrei darlo a cuor leggero a mio nonno (che ci tiene molto eh! xD) e sapere di avergli dato un buonissimo smartphone ^^
    Grazie in anticipo a tutti!
    ti faccio un confronto hardware veloce
    A5, snapdragon 410 quadcore da 1,2 ghz a 64 bit con adreno 306 e 2 giga di ram, 16 gb di memoria, 13 mpx di fotocamera
    A7, snapdragon 615 octacore i grandi da 1,5 ghz e i piccoli da 1 ghz a 64 bit, adreno 405, 2 giga di ram e 16 di archiviazione e stessa fotocamera
    quello che cambia sono le dimensioni di schermo, A5 e un 5 pollici hd mentre A7 e un 5.5 pollici fullhd e le batteria, una da 2300 mah e l'altra da 2600 mah
    tutti e due completamente in alluminio e vetro
    S4, snapdrago 600 quadcore a 1,9 ghz con adreno 320, 2 giga di ram e 16 di memoria, batteria da 2600 mah, stessa fotocamera, schermo 5 pollici fullhd ed e tutto in plastica, tranne lo schermo
    i A non hanno la batteria removibile mentre S4 si

tra i 3 il migliore è A7, più potente, migliore autonomia, migliori materiali e miglior fluidità generale, S4 non va buttato ma ormai è molto, processore a 32 bit quindi della 6.0 manco una pallida ombra, in effetti si è vecchio e ormai sorpassato anche se va molto bene
    ora dipende da tuo nonno se vuole rimanere aggiornato meglio un A7 (non l'A5, meglio S4 a quel punto ) altrimenti va anche bene un S4

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

asialea (26-08-15)

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie mille!!
    A un certo punto ho pensato mi snocciolassi giu solo le specifiche e allora avrei avuto dubbi come prima xD Graziie per aver tirato le somme ^^
    Cosi la situazione è molto piu chiara, poi devo vedere qual è il suo budget, perche siamo partiti con massimo 200 xDD Cioè, è ovvio che un telefono così è sprecato per lui, me ne rendo conto, però quelli meni performanti alla fine perdono in fluidità, vanno a scatti ecc. Quindi glielo propongo e vediamo
    Intanto aspetto altre risposte, se volete darmi altri pareri, dite dite!
    Ciaoooo

EDIT
    E invece rispetto all' S5? Scusate se ne approfitto, ma io dalle specifiche tecniche non riesco a farmi un quadro preciso. Cioè, se vedo i numeri mi accorgo se uno ne ha più alti o più bassi (ovviamente xD) ma per il resto non capisco, o comunque non riesco a farmi un'idea di quanto sia importante il miglioramento in caso =P

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di asialea; 26-08-15 alle 18:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio