Originariamente inviato da
asialea
Ciao a tutti,
ho sfogliato il forum più volte ma non so dove piazzare questo mio post, quindi spero non sia proprio completamente OT

Sto cercando un nuovo smartphone per il mio nonno supertecnologico (che ora ha un s3 mini). All'inizio avevo optato per l'S3 Neo. Poi è venuta fuori la possibilità di avere l'S4 usato (circa un anno, sarebbe di mio papà xD). Poi mio nonno è andato a fare un giro al negozio e gli hanno elogiato la serie A, penso il modello A5, dicendogli che ormai l'S4 è vecchio o.O
Ora, mi potete fare un po' di chiarezza? Per es, tra l'S4 e l'A7( che è il top della serie A, giusto?), qual è il migliore? O quello più performante insomma. Ma soprattutto, che cos'è questa serie A?? Che particolarità hanno? Insomma, non mi fido molto di quel commesso

Mi sembra strano che l'S4 venga schifato così, scusate eh.
Ho provato a leggere le schede tecniche e confrontarli e.... non ho dedotto niente

Cmq, il punto è sapere se l'S4 è ancora un'ottima scelta, se viene fuori che mio papà lo cambia, vorrei darlo a cuor leggero a mio nonno (che ci tiene molto eh! xD) e sapere di avergli dato un buonissimo smartphone ^^
Grazie in anticipo a tutti!