CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Aiuto acquisto: G2, P7 o Honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aiuto acquisto: G2, P7 o Honor 6?

    Buongiorno ragazzi, mi serve una mano. Per il mio compleanno mi vorrei regalare un nuovo smartphone che vorrei sostituire al mio Lumia 630 che è buono ma vorrei ritornare ad Android e soprattutto togliermi lo sfizio del 4G che ho compreso nell'abbonamento Wind gratis (AI Gold 6€ al mese).
    Il budget è 300€ e ho notato per ora questi 3 terminali: LG G2, Heawei P7 e Honor 6 (se ne individuate altri migliori intorno alle 300 euro citateli).
    Ora, leggevo che G2 ha la parte hardware migliore di P7 e anche la batteria ma quest'ultimo sembra abbia molta più ricezione, sensore luminosità, telecamera davanti da ben 8 mpx.
    Anche l'Honor 6 mi interesserebbe.
    Secondo voi qual è il migliore? Devo considerare tutto, non mi interessa un telefono che è velocissimo ma con una ricezione scarsa. Mi serve il migliore considerando però tutto.
    Grazie per chi vorrà aiutarmi. Buon week-end.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi serve una mano. Per il mio compleanno mi vorrei regalare un nuovo smartphone che vorrei sostituire al mio Lumia 630 che è buono ma vorrei ritornare ad Android e soprattutto togliermi lo sfizio del 4G che ho compreso nell'abbonamento Wind gratis (AI Gold 6€ al mese).
    Il budget è 300€ e ho notato per ora questi 3 terminali: LG G2, Heawei P7 e Honor 6 (se ne individuate altri migliori intorno alle 300 euro citateli).
    Ora, leggevo che G2 ha la parte hardware migliore di P7 e anche la batteria ma quest'ultimo sembra abbia molta più ricezione, sensore luminosità, telecamera davanti da ben 8 mpx.
    Anche l'Honor 6 mi interesserebbe.
    Secondo voi qual è il migliore? Devo considerare tutto, non mi interessa un telefono che è velocissimo ma con una ricezione scarsa. Mi serve il migliore considerando però tutto.
    Grazie per chi vorrà aiutarmi. Buon week-end.
    Dei 3 sicuramente Honor 6,che ha ricezione al top. Probabilmente vale lo stesso discorso per il P7,ma Honor ha hardware migliore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Tizzzz (18-04-15)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi serve una mano. Per il mio compleanno mi vorrei regalare un nuovo smartphone che vorrei sostituire al mio Lumia 630 che è buono ma vorrei ritornare ad Android e soprattutto togliermi lo sfizio del 4G che ho compreso nell'abbonamento Wind gratis (AI Gold 6€ al mese).
    Il budget è 300€ e ho notato per ora questi 3 terminali: LG G2, Heawei P7 e Honor 6 (se ne individuate altri migliori intorno alle 300 euro citateli).
    Ora, leggevo che G2 ha la parte hardware migliore di P7 e anche la batteria ma quest'ultimo sembra abbia molta più ricezione, sensore luminosità, telecamera davanti da ben 8 mpx.
    Anche l'Honor 6 mi interesserebbe.
    Secondo voi qual è il migliore? Devo considerare tutto, non mi interessa un telefono che è velocissimo ma con una ricezione scarsa. Mi serve il migliore considerando però tutto.
    Grazie per chi vorrà aiutarmi. Buon week-end.
    Io avantieri ho provato l'Asus Zenfone 2 di un mio amico (la versione da 5,5" a € 249) è mi ha fatto un'ottima impressione.

    Qui un video che ho girato al suo smartphone:

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Beh, sicuramente tra Honor 6 e P7 ti consiglio senza dubbio Honor.. Hardware più performante su tutti i punti di vista... Tra G2 e Honor dipende se preferisci lato Modding oppure un telefono più recente.. Ad ogni modo sono entrambi ottimi modelli... Ricezione ottima su entrambi...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    Tizzzz (18-04-15)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Diciamo che non vorrei superare i 5" per una questione pratica.
    Mi hanno anche offerto un LG G2 in ottime condizioni a 200€.... ma non saprei.....

    In pratica la partita si gioca tra G2 e Honor 6......

  9. #6
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Beh, sicuramente tra Honor 6 e P7 ti consiglio senza dubbio Honor.. Hardware più performante su tutti i punti di vista... Tra G2 e Honor dipende se preferisci lato Modding oppure un telefono più recente.. Ad ogni modo sono entrambi ottimi modelli... Ricezione ottima su entrambi...
    Mi confermi che sul G2 la ricezione è buona? Anche nelle video recensioni citano sempre questa cosa che prenda poco...

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho l'Honor... E ti posso dire ottima esperienza su tutti i punti di vista... Ti parlo del G2 leggendo recensioni e forum, ed è sicuramente anche questo uno dei device più riusciti e apprezzati...

  11. #8
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Io ho l'Honor... E ti posso dire ottima esperienza su tutti i punti di vista... Ti parlo del G2 leggendo recensioni e forum, ed è sicuramente anche questo uno dei device più riusciti e apprezzati...
    Grazie delle info. La battaglia quindi è ora tra G2 e Honor 6.
    Il G2 nuovo lo avrei su eBay a 279€ mentre l'Honor 6 su amazon a 303€ con spese. Altrimenti c'è uno che me lo vende il G2, usato ma in ottimo stato, a 200€.
    Cosa mi consigliate di fare?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a questa differenza di prezzo li prenderei nuovi su A Amazon. Lg G2 32 Gb o Honor 6 li trovi a 299 su Amazon nuovi...

  13. #10
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella
    [quote name="theon" post=6779067]Io ho l'Honor... E ti posso dire ottima esperienza su tutti i punti di vista... Ti parlo del G2 leggendo recensioni e forum, ed è sicuramente anche questo uno dei device più riusciti e apprezzati...
    Grazie delle info. La battaglia quindi è ora tra G2 e Honor 6.
    Il G2 nuovo lo avrei su eBay a 279€ mentre l'Honor 6 su amazon a 303€ con spese. Altrimenti c'è uno che me lo vende il G2, usato ma in ottimo stato, a 200€.
    Cosa mi consigliate di fare?[/QUOTE]


    Se ti fidi di chi te lo vende prendi il g2 usato, che il prezzo e buono (sempre che abbia almeno un anno di garanzia rimanente). Altrimenti penso che honor 6 offra qualcosa in più..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy