CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Aiuto acquisto: G2, P7 o Honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho mai usato honor 6 ma dicono che honor vada meglio e sia più fluido e poi ha 3gb di ram che non è poco. S5 ha più gestur e personalizzazioni ma ogni tanto con racing 3 si rallentava

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Sui 350 ci sono anche xperia z2, oneplus one, e meizu mx4 (che però ha 2gb di ram)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto un'idea, cioè che tra tutti questi menzionati come fai fai bene, ovvero hanno tutti pro e contro ma comunque sono telefoni di fascia alta.
    Ero tentato dal G2 ma il problema della ricezione mi ha fatto desistere. Ero tentato dal p7 sulle 260 euro su eBay soprattutto per il lato estetico ma il processore è leggermente inferiore (sempre comunque ottimo, almeno per me) e infine dall'S5 e Honor 6 spendendo qualcosa in più però. Ora c'è anche questo z2 che FedeDilo giustamente mi ha fatto notare ma saliamo ancora un pochino di prezzo...
    Francamente vorrei attenermi sulle 250/300 max ma se l's5 è notevolmente migliore di G2 o di p7 potrei aggiungere quelle 50 euro al mio budget, ma solo se ne vale la pena.
    OnePlusOne ottimo telefono ma un mio amico che lo ha dice che con Wind in 4G si hanno problemi a causa delle frequenze non supportate (ok invece con tutti gli altri). Ed io ho proprio Wind e inoltre 5,5" sono troppi per me.
    Mi servirebbe il migliore in qualità/prezzo e so che è molto difficile anche per voi, figuratevi per me. :-p
    Sono tutti ottimi device, sono indeciso. Come ho già detto ero tentato di prendere un p7 a 299€ in offerta al negozio ma era esaurito mentre in un altro negozio lo offrivano a 329 sempre in offerta anziché 359 ma ho lasciato stare visto che su eBay lo trovo a meno. Avrò fatto bene? Perché può darsi che quelli su internet magari non abbiano la garanzia italiana e se succede qualcosa sono problemi mentre presi in negozio magari è più sicuro e migliore (datemi una dritta anche su questa cosa degli acquisti online).
    Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo ma capite la mia situazione. :-p

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un'idea, cioè che tra tutti questi menzionati come fai fai bene, ovvero hanno tutti pro e contro ma comunque sono telefoni di fascia alta.
    Ero tentato dal G2 ma il problema della ricezione mi ha fatto desistere. Ero tentato dal p7 sulle 260 euro su eBay soprattutto per il lato estetico ma il processore è leggermente inferiore (sempre comunque ottimo, almeno per me) e infine dall'S5 e Honor 6 spendendo qualcosa in più però. Ora c'è anche questo z2 che FedeDilo giustamente mi ha fatto notare ma saliamo ancora un pochino di prezzo...
    Francamente vorrei attenermi sulle 250/300 max ma se l's5 è notevolmente migliore di G2 o di p7 potrei aggiungere quelle 50 euro al mio budget, ma solo se ne vale la pena.
    OnePlusOne ottimo telefono ma un mio amico che lo ha dice che con Wind in 4G si hanno problemi a causa delle frequenze non supportate (ok invece con tutti gli altri). Ed io ho proprio Wind e inoltre 5,5" sono troppi per me.
    Mi servirebbe il migliore in qualità/prezzo e so che è molto difficile anche per voi, figuratevi per me. :-p
    Sono tutti ottimi device, sono indeciso. Come ho già detto ero tentato di prendere un p7 a 299€ in offerta al negozio ma era esaurito mentre in un altro negozio lo offrivano a 329 sempre in offerta anziché 359 ma ho lasciato stare visto che su eBay lo trovo a meno. Avrò fatto bene? Perché può darsi che quelli su internet magari non abbiano la garanzia italiana e se succede qualcosa sono problemi mentre presi in negozio magari è più sicuro e migliore (datemi una dritta anche su questa cosa degli acquisti online).
    Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo ma capite la mia situazione. :-p
    Tra tutti quelli citati da te, il P7 è semplicemente il più scarso.

  6. #25
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella
    Mi sono fatto un'idea, cioè che tra tutti questi menzionati come fai fai bene, ovvero hanno tutti pro e contro ma comunque sono telefoni di fascia alta.
    Ero tentato dal G2 ma il problema della ricezione mi ha fatto desistere. Ero tentato dal p7 sulle 260 euro su eBay soprattutto per il lato estetico ma il processore è leggermente inferiore (sempre comunque ottimo, almeno per me) e infine dall'S5 e Honor 6 spendendo qualcosa in più però. Ora c'è anche questo z2 che FedeDilo giustamente mi ha fatto notare ma saliamo ancora un pochino di prezzo...
    Francamente vorrei attenermi sulle 250/300 max ma se l's5 è notevolmente migliore di G2 o di p7 potrei aggiungere quelle 50 euro al mio budget, ma solo se ne vale la pena.
    OnePlusOne ottimo telefono ma un mio amico che lo ha dice che con Wind in 4G si hanno problemi a causa delle frequenze non supportate (ok invece con tutti gli altri). Ed io ho proprio Wind e inoltre 5,5" sono troppi per me.
    Mi servirebbe il migliore in qualità/prezzo e so che è molto difficile anche per voi, figuratevi per me. :-p
    Sono tutti ottimi device, sono indeciso. Come ho già detto ero tentato di prendere un p7 a 299€ in offerta al negozio ma era esaurito mentre in un altro negozio lo offrivano a 329 sempre in offerta anziché 359 ma ho lasciato stare visto che su eBay lo trovo a meno. Avrò fatto bene? Perché può darsi che quelli su internet magari non abbiano la garanzia italiana e se succede qualcosa sono problemi mentre presi in negozio magari è più sicuro e migliore (datemi una dritta anche su questa cosa degli acquisti online).
    Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo ma capite la mia situazione. :-p

    secondo me non vale la pena spendere quasi 300 per il p7. Online hai la stessa garanzia del negozio, perché vale la garanzia di huawei, che ha centri assistenza anche in Italia, e quindi penso non cambi niente (semmai accertati meglio di questo fatto). Z2 si trova a 330 da pix, ma a meno che non ti interessi il gaming o un sensore da 20mpx (non fa foto nettamente migliori rispetto all'honor) non conviene preferirlo a honor 6. Secondo me il miglior compromesso per te sarebbe lo zenfone 2 da 2gb ram, ma se dici che è grosso prendi honor 6 e stai tranquillo.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    secondo me non vale la pena spendere quasi 300 per il p7. Online hai la stessa garanzia del negozio, perché vale la garanzia di huawei, che ha centri assistenza anche in Italia, e quindi penso non cambi niente (semmai accertati meglio di questo fatto). Z2 si trova a 330 da pix, ma a meno che non ti interessi il gaming o un sensore da 20mpx (non fa foto nettamente migliori rispetto all'honor) non conviene preferirlo a honor 6. Secondo me il miglior compromesso per te sarebbe lo zenfone 2 da 2gb ram, ma se dici che è grosso prendi honor 6 e stai tranquillo.
    Quindi reputi meglio Honor 6 di s5? Io credevo che con s5 non ci fosse partita...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]

  8. #27
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella
    [quote name="FedeDilo" post=6780765]secondo me non vale la pena spendere quasi 300 per il p7. Online hai la stessa garanzia del negozio, perché vale la garanzia di huawei, che ha centri assistenza anche in Italia, e quindi penso non cambi niente (semmai accertati meglio di questo fatto). Z2 si trova a 330 da pix, ma a meno che non ti interessi il gaming o un sensore da 20mpx (non fa foto nettamente migliori rispetto all'honor) non conviene preferirlo a honor 6. Secondo me il miglior compromesso per te sarebbe lo zenfone 2 da 2gb ram, ma se dici che è grosso prendi honor 6 e stai tranquillo.
    Quindi reputi meglio Honor 6 di s5? Io credevo che con s5 non ci fosse partita...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]


    S5 costa 50 euro in più, ma nell'uso quotidiano non avvertiresti differenze enormi rispetto a honor 6


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ok, mi pare di capire che i migliori intorno ai 300/350 siano Honor 6 e s5. Sono combattuto veramente ragazzi, sono entrambi ottimi device ma non so quale scegliere. Sicuramente chi scelgo scelgo, cado sempre bene, però.... non saprei chi abbia complessivamente un leggero vantaggio rispetto all'altro.
    Il fatto che s5 sia Samsung mi dà forse maggiori garanzie ma anche Honor credo non sia da meno..

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Ok, mi pare di capire che i migliori intorno ai 300/350 siano Honor 6 e s5. Sono combattuto veramente ragazzi, sono entrambi ottimi device ma non so quale scegliere. Sicuramente chi scelgo scelgo, cado sempre bene, però.... non saprei chi abbia complessivamente un leggero vantaggio rispetto all'altro.
    Il fatto che s5 sia Samsung mi dà forse maggiori garanzie ma anche Honor credo non sia da meno..
    Se proprio sei alla ricerca di garanzia, Honor preso da Amazon batte Samsung Exclusive 10 a 0.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se proprio sei alla ricerca di garanzia, Honor preso da Amazon batte Samsung Exclusive 10 a 0.
    Ok, grazie Kaiser.
    Perché mio padre dice "prendi s5, è una garanzia, è migliore, che roba è Hawei?!" ... "e magari prendi l's5 in abbonamento con Tre".
    Ma Honor secondo me è al livello di s5.... siamo lì..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy