CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

One m8 vs Z3 vs OPO vs Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    One m8 vs Z3 vs OPO vs Nexus 6

    Salve ragazzi, sto per cambiare telefono e ho adocchiato questi tre, provengo da un g2 e ciò che cerco è una buona community modding,una signor durata della batteria(non faccia rimpiangere il g2), e un ottimo reparto fotografico, tutto a un prezzo abbastanza "contenuto"!

    Tra i 4 ho visto il nexus 6 a 399€,lo z3 avrei la possibilità di prenderlo a 410€ nuovo, l'm8 prenderlo sui 360€ nuovo, e l'OPO prenderlo usato(nella variante da 16gb)a 200euro circa! Io ho la scimmia per lo z3 avendo 3100mah di batteria,slot micro SD,20Mp di camera e una community decente alle spalle! Ma sono combattuto tra l'm8 e l'OPO pesantemente! Ergo aspetto consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto per cambiare telefono e ho adocchiato questi tre, provengo da un g2 e ciò che cerco è una buona community modding,una signor durata della batteria(non faccia rimpiangere il g2), e un ottimo reparto fotografico, tutto a un prezzo abbastanza "contenuto"!

    Tra i 4 ho visto il nexus 6 a 399€,lo z3 avrei la possibilità di prenderlo a 410€ nuovo, l'm8 prenderlo sui 360€ nuovo, e l'OPO prenderlo usato(nella variante da 16gb)a 200euro circa! Io ho la scimmia per lo z3 avendo 3100mah di batteria,slot micro SD,20Mp di camera e una community decente alle spalle! Ma sono combattuto tra l'm8 e l'OPO pesantemente! Ergo aspetto consigli
    Penso che se prendessi lo Z3 non rimpiangeresti il G2.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 01-05-15 alle 14:10

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Visto il prezzo del nexus prenderei certamente quello, ma le dimensioni sono quelle che sono.
    Come seconda scelta z3 sicuramente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il nexus è troppo grande è non ha la microsd e venendo da g2 i 32gb mi vanno stretti! La lotta sta tra z3 e m8! I 50 euro di differenza si sentono tra i due devices?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Z3 senza pensarci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Z3 senza pensarci
    La community dietro è degna di quella del g2?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    La community dietro è degna di quella del g2?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Per rispondere alla tua domanda puoi andare a farti un giro in sezione z3 qui e si xda
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Il nexus è troppo grande è non ha la microsd e venendo da g2 i 32gb mi vanno stretti! La lotta sta tra z3 e m8! I 50 euro di differenza si sentono tra i due devices?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    M8 ha un comparto fotografico molto particolare o lo ami o (piu facilmente) lo odi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy