CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Da Blackberry a...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Blackberry a...

    Ciao a tutti ragazzi!
    Premetto che sono un nuovo utente del forum, pertanto -sebbene abbia bazzicato in diversi thread, leggendo e comparando opinioni/consigli/ecc- su diverse cose potrei essere parecchio nabbo. Spero non troppo, nel qual caso tenterei di rimediare. Venendo alla questione che vorrei sottoporvi...
    Io possiedo attualmente un BlackBerry Bold 9000; un carrarmato, mi ha servito sempre bene nel corso di questo anno e mezzo, tuttavia ho riscontrato in lui (e in generale in quasi tutti i dispositivi Blackberry) alcuni limiti. Limiti ovviamente rapportati al MIO modo di utilizzare uno smartphon e alle MIE esigenze. Parliamoci chiaro, il servizio push per le mail è il MEGLIO che io abbia provato, ma come app, come versatilità, ho avuto PARECCHIO le mani legate, in svariate occasioni. Ora, visto che il melafonino può anche andare a morire, avevo serie intenzioni di cambiare telefono, optando per Android, chiaramente. Come ho scritto sopra, girando per google/per il forum ho visto veramente un mucchio di modelli diversi, e tuttavia preferirei veramente un parere da persone più esperte di me, che magari possiedono e sanno usare Android da tempo. Il modello di cui mi ero SUBITO innamorato, era l' HTC EVO 4G. Chiaramente, in Italia non si può usare . Qualcuno può darmi qualche dritta/indirizzarmi/consigliarmi qualche terminale con cui si è trovato bene o che deve uscire nei prossimi giorni/mesi che valga la pena? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh dipende da quanto vuoi spendere; con 200 € io ti consiglierei lg optimus one, sotto i 200 c'è il samsung galaxy next a 160 €, oppure l'ideos della huawei a 150 € ma io ti consiglio il next, poi se vuoi optare per qualcosa sopra i 200 € c'e il samsung galaxy ace a 300 €

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, intanto ti ringrazio, vado a vedermi un pò le recensioni di quelli che mi hai elencato, come prezzi posso andare anche in alto, attorno ai 500 per dire.

    p.s qualcosa di simile al mio amato htc evo 4g?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora prendi il samsung galaxy s che a 500 euro è molto buono


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    userbardipendente



    -Oh Gesù Cristo
    -Sì cosa c'è?
    -Aiutami a nascondere questo cadavere


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi è buono il desire hd della htc così risparmi 70 € per un po di accessori

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco, il Desire è il mio modello XD. Bom, ha vinto lui. Il galaxy mi sa veramente di tamarro Grazie a tutti comunque, adesso leggo/confronto e decido. Vi farò sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy