Visualizzazione stampabile
-
Da Blackberry a...
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che sono un nuovo utente del forum, pertanto -sebbene abbia bazzicato in diversi thread, leggendo e comparando opinioni/consigli/ecc- su diverse cose potrei essere parecchio nabbo. Spero non troppo, nel qual caso tenterei di rimediare. Venendo alla questione che vorrei sottoporvi...
Io possiedo attualmente un BlackBerry Bold 9000; un carrarmato, mi ha servito sempre bene nel corso di questo anno e mezzo, tuttavia ho riscontrato in lui (e in generale in quasi tutti i dispositivi Blackberry) alcuni limiti. Limiti ovviamente rapportati al MIO modo di utilizzare uno smartphon e alle MIE esigenze. Parliamoci chiaro, il servizio push per le mail è il MEGLIO che io abbia provato, ma come app, come versatilità, ho avuto PARECCHIO le mani legate, in svariate occasioni. Ora, visto che il melafonino può anche andare a morire, avevo serie intenzioni di cambiare telefono, optando per Android, chiaramente. Come ho scritto sopra, girando per google/per il forum ho visto veramente un mucchio di modelli diversi, e tuttavia preferirei veramente un parere da persone più esperte di me, che magari possiedono e sanno usare Android da tempo. Il modello di cui mi ero SUBITO innamorato, era l' HTC EVO 4G. Chiaramente, in Italia non si può usare :'( . Qualcuno può darmi qualche dritta/indirizzarmi/consigliarmi qualche terminale con cui si è trovato bene o che deve uscire nei prossimi giorni/mesi che valga la pena? Grazie mille a tutti :)
-
Beh dipende da quanto vuoi spendere; con 200 € io ti consiglierei lg optimus one, sotto i 200 c'è il samsung galaxy next a 160 €, oppure l'ideos della huawei a 150 € ma io ti consiglio il next, poi se vuoi optare per qualcosa sopra i 200 € c'e il samsung galaxy ace a 300 €
-
ok, intanto ti ringrazio, vado a vedermi un pò le recensioni di quelli che mi hai elencato, come prezzi posso andare anche in alto, attorno ai 500 per dire. :D
p.s qualcosa di simile al mio amato htc evo 4g? :O
-
Allora prendi il samsung galaxy s che a 500 euro è molto buono
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Poi è buono il desire hd della htc così risparmi 70 € per un po di accessori ;)
-
ecco, il Desire è il mio modello XD. Bom, ha vinto lui. roftl Il galaxy mi sa veramente di tamarro :-X Grazie a tutti comunque, adesso leggo/confronto e decido. Vi farò sapere!