CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smatphone 250-320 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smatphone 250-320 euro

    Salve, il mio S Advance mi sta abbandonando per cui è arrivata l'ora di cambiare telefono.. Il mio budget è di 250-320 euro.. Io sarei indeciso tra l'Honor 6, Xiaomi mi4, One Plus One e Samsung A5..
    Non sono interessato più di tanto alla fotocamera ma vorrei un cellulare per cui siano disponibili gli aggiornamenti alle ultime versioni di android visto che tra un pò dovrebbe uscire Android M.. inoltre vorrei che mi duri almeno 1-2 anni e sia costruito con materiali decenti..
    Secondo voi qual'è il migliore tra questi terminali? Considerando il prezzo conoscete un'altro migliore? Se aspetto qualche altro mese (1 o 2) potrei trovare qualcosa di meglio? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le prossime uscite sono attese per dopo l'estate, quindi in 1-2 mesi possono solo cambiare i prezzi.
    Iniziamo con lo scartare il one plus one per i problemi di touch
    Poi scartiamo il samsung per il prezzo alto rispetto all'hardware
    Direi di valutare lo xiaomi o honor6
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioPaolo Visualizza il messaggio
    Salve, il mio S Advance mi sta abbandonando per cui è arrivata l'ora di cambiare telefono.. Il mio budget è di 250-320 euro.. Io sarei indeciso tra l'Honor 6, Xiaomi mi4, One Plus One e Samsung A5..
    Non sono interessato più di tanto alla fotocamera ma vorrei un cellulare per cui siano disponibili gli aggiornamenti alle ultime versioni di android visto che tra un pò dovrebbe uscire Android M.. inoltre vorrei che mi duri almeno 1-2 anni e sia costruito con materiali decenti..
    Secondo voi qual'è il migliore tra questi terminali? Considerando il prezzo conoscete un'altro migliore? Se aspetto qualche altro mese (1 o 2) potrei trovare qualcosa di meglio? Grazie in anticipo
    Con l'Honor 6 andresti sul sicuro dato che su Amaz*n Italia, dove è stato per diversi mesi lo smartphone più venduto nella fascia dei € 300, ha un'elevata percentuale di recensioni a 5 stelle.

    Non so tuttavia se verrà aggiornato ad Android M.

    Dal punto di vista degli aggiornamenti penso sarà più longevo l'Asus Zenfone 2 la cui versione ZE550ML è in vendita a € 249 sull'e-shop del produttore con in regalo fino al 5 Luglio, se non erro, la Flip View Cover.

    https://www.asus.com/it/Phones/ZenFone_2_ZE550ML/

    Se aspetti uno due mesi c'è la probabilità che tu possa acquistare gli smartphone citati ad un prezzo più basso e la possibilità che venga presentato qualche nuovo modello anche se il grosso degli smartphone e dei phabet per l'Europa sarà lanciato all'IFA di Berlino che comincia il prossimo 4 Settembre.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Con l'Honor 6 andresti sul sicuro dato che su Amaz*n Italia, dove è stato per diversi mesi lo smartphone più venduto nella fascia dei € 300, ha un'elevata percentuale di recensioni a 5 stelle.

    Non so tuttavia se verrà aggiornato ad Android M.

    Dal punto di vista degli aggiornamenti penso sarà più longevo l'Asus Zenfone 2 la cui versione ZE550ML è in vendita a € 249 sull'e-shop del produttore con in regalo fino al 5 Luglio, se non erro, la Flip View Cover.

    https://www.asus.com/it/Phones/ZenFone_2_ZE550ML/

    Se aspetti uno due mesi c'è la probabilità che tu possa acquistare gli smartphone citati ad un prezzo più basso e la possibilità che venga presentato qualche nuovo modello anche se il grosso degli smartphone e dei phabet per l'Europa sarà lanciato all'IFA di Berlino che comincia il prossimo 4 Settembre.

    .
    Parlando di prestazioni e durata batteria lo Zenfone 2 è al pari dell' Honor 6?
    Che ne pensate dell' LG G3 e del Nexus 5?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioPaolo Visualizza il messaggio
    Parlando di prestazioni e durata batteria lo Zenfone 2 è al pari dell' Honor 6?
    Che ne pensate dell' LG G3 e del Nexus 5?
    Honor e ben più potente di zenfone 2 a dispetto dei benchmark, zenfone 2 e honor 6 fanno più o meno gli stessi risultati di batteria
    G3 non ti fa risparmiare, dura leggermente meno la batteria e addirittura G2 fa meglio quasi in tutto
    Nexus 5 te lo sconsigliò ( ce l'ho) perché la batteria dura poco, pessime foto e lo schermo non e un granché da stock, se ci metti mano e ci sai giocare tra le impostazioni del kernel fai quasi meglio di honor 6, hai uno schermo migliore e foto decenti, ma solo con il modding, un telefono pronto all'uso e di sicuro honor 6 di cui c'è un firmware BETA che va come se fosse ufficiale basato su android 5.1.1

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioPaolo Visualizza il messaggio
    Parlando di prestazioni e durata batteria lo Zenfone 2 è al pari dell' Honor 6?
    Che ne pensate dell' LG G3 e del Nexus 5?
    Nexus5 è da smanettoni, meglio un g3, tra i 3 propenderei sempre sull'honor6
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioPaolo Visualizza il messaggio
    Parlando di prestazioni e durata batteria lo Zenfone 2 è al pari dell' Honor 6?
    Che ne pensate dell' LG G3 e del Nexus 5?
    Come prestazioni lo Zenfone 2(ZE550ML) è superiore all'Honor 6.

    Come autonomia è meglio l'Honor 6.

    Il G3 soffre alla lunga di micro lag dovuti all'altissima risoluzione del display mentre il problema principale del Nexus 5 è la scarsa autonomia.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy