CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Nuovo terminale, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia insistenza ma visto che i prodotti non sono proprio economici, anzi, vorrei essere sicuro e convinto della scelta.

    Sulla carta sono tutti molto simili, ma sappiamo che nella realtà ognuno ha dei pro e contro che altri non hanno. Il mio scopo è la durata di 2/3 anni, viste le batterie non removibili, se la qualità sella stessa mi assicurasse di arrivare a sera anche dopo 2 anni di servizio sarebbe ottimo. Mi interessa anche un buon comparto WiFi e mobile. Una fotocamera che possa occasionalmente sostituire una classica fotocamera digitale di buona qualità, a parte lo zoom.
    Una buona fluidità nel passare da un'applicazione all'altra.

    Attualmente ho un s plus, che arriva a sera solo grazie al tablet che mi permette di giocare e guardare video su YouTube, sennò il cell nel primo pomeriggio sarebbe da caricare.

    Altra cosa che non si rallenti dopo poco tempo, ho visto terminali, come sII plus e galaxy s5, impazzire dopo pochi mesi.

    Grazie ancora
    Ultima modifica di Enermax; 01-07-15 alle 10:24
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio in prima battuta il G4,anche se ho paura che LG possa cacciare un nuovo top di gamma da qui a Natale nell'eventualità che qualcomm riuscisse a sfornare il nuovo snapdragon 820 .In secondo battuta sicuramente Z3,che però appartiene al 2014 e soprattutto non è basato su architettura a 64bit,il che non è un dramma ,però in ottica longevità potrebbe essere un aspetto da non sottovalutare! Terzo posto distaccato Asus Zenfone 2,io ne ho uno e sono estremamente soddisfatto!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Scusate la mia insistenza ma visto che i prodotti non sono proprio economici, anzi, vorrei essere sicuro e convinto della scelta.

    Sulla carta sono tutti molto simili, ma sappiamo che nella realtà ognuno ha dei pro e contro che altri non hanno. Il mio scopo è la durata di 2/3 anni, viste le batterie non removibili, se la qualità sella stessa mi assicurasse di arrivare a sera anche dopo 2 anni di servizio sarebbe ottimo. Mi interessa anche un buon comparto WiFi e mobile. Una fotocamera che possa occasionalmente sostituire una classica fotocamera digitale di buona qualità, a parte lo zoom.
    Una buona fluidità nel passare da un'applicazione all'altra.

    Attualmente ho un s plus, che arriva a sera solo grazie al tablet che mi permette di giocare e guardare video su YouTube, sennò il cell nel primo pomeriggio sarebbe da caricare.

    Altra cosa che non si rallenti dopo poco tempo, ho visto terminali, come sII plus e galaxy s5, impazzire dopo pochi mesi.

    Grazie ancora
    sempre Z3, per quello che dovrai fare va benissimo e 2-3 anni con la batteria li fai tranquillamente, anche come aggiornamenti penso che 1 altro anno ce li hai assicurati se sony non fa come con tutta la serie z e allora altri 2 anni di aggiornamenti
    per quanto detto dei SoC a 64 bit, la serie 800 (quindi anche l'801) sono 64 bit ready, se lo avessero scritto nessuno avrebbe comprato i futuri telefoni
    detto questo i 2 migliori sono G3 e Z3, ha solo da scegliere, se vuoi più batteria Z3 ma non la puoi cambiare, se vuoi un telefono un po più nuovo ma con la batteria che alle 20 se non giochi ti abbandona ma con batteria removibile allora G4, per il tuo uso sono solo questi 2
    ma ti ricordo che i telefoni non sono fatti per giocare, se ci giochi troppo nessuno arriva a sera tarda

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sempre Z3, per quello che dovrai fare va benissimo e 2-3 anni con la batteria li fai tranquillamente, anche come aggiornamenti penso che 1 altro anno ce li hai assicurati se sony non fa come con tutta la serie z e allora altri 2 anni di aggiornamenti
    per quanto detto dei SoC a 64 bit, la serie 800 (quindi anche l'801) sono 64 bit ready, se lo avessero scritto nessuno avrebbe comprato i futuri telefoni
    detto questo i 2 migliori sono G3 e Z3, ha solo da scegliere, se vuoi più batteria Z3 ma non la puoi cambiare, se vuoi un telefono un po più nuovo ma con la batteria che alle 20 se non giochi ti abbandona ma con batteria removibile allora G4, per il tuo uso sono solo questi 2
    ma ti ricordo che i telefoni non sono fatti per giocare, se ci giochi troppo nessuno arriva a sera tarda
    Scusami,vedo che spesso e volentieri dici questa cosa dei 64bit della serie 800,ma potresti linkarmi una pagina dove sta scritto? Perchè sul sito Qualcomm non c'è scritto niente,e soprattutto su Notebookcheck sta espressamente scritto che non è 64 bit.

    Grazie in anticipo!

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Scusami,vedo che spesso e volentieri dici questa cosa dei 64bit della serie 800,ma potresti linkarmi una pagina dove sta scritto? Perchè sul sito Qualcomm non c'è scritto niente,e soprattutto su Notebookcheck sta espressamente scritto che non è 64 bit.

    Grazie in anticipo!
    Non lo troverai mai scritto, quindi non te lo posso linkare, ma l'esempio lo trovi sui pc, alcuni processori non compatibili con i 64 bit eppure il sistema a 64 bit ci gira, secondo questa cosa lollipop non ci può girare su Z3 perche e scritto a 64 bit, eppure....
    Se ti vuoi fidare e bene altrimenti pazienza e comunque e l'esperienza che mi porta a dirlo
    Ultima modifica di 0raziel0; 01-07-15 alle 13:17

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non lo troverai mai scritto, quindi non te lo posso linkare, ma l'esempio lo trovi sui pc, alcuni processori non compatibili con i 64 bit eppure il sistema a 64 bit ci gira, secondo questa cosa lollipop non ci può girare su Z3 perche e scritto a 64 bit, eppure....
    Se ti vuoi fidare e bene altrimenti pazienza e comunque e l'esperienza che mi porta a dirlo
    Per curiosità, cosa fai nella vita? Non sei obbligato a rispondere ovviamente .

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per curiosità, cosa fai nella vita? Non sei obbligato a rispondere ovviamente .
    giurisprudenza, ma sono anche 13 anni che assemblo pc, riparo telefoni, mi diletto con saldature e circuiti stampati, se ti può rassicurare so quel che dico

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    giurisprudenza, ma sono anche 13 anni che assemblo pc, riparo telefoni, mi diletto con saldature e circuiti stampati, se ti può rassicurare so quel che dico
    Voglio solo capire una cosa,seguendo il tuo ragionamento a partire dallo Snapdragon S4 pro tutti i soc di Qualcomm sono a 64 bit così come i Kirin a partire dal 910, perché ci gira Lollipop?

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Voglio solo capire una cosa,seguendo il tuo ragionamento a partire dallo Snapdragon S4 pro tutti i soc di Qualcomm sono a 64 bit così come i Kirin a partire dal 910, perché ci gira Lollipop?
    no, e probabile che sia retrocompatibile, praticamente con dei driver puoi rendere compatibile un processore non nato a 64 bit per farlo andare, oppure, cosa molto più plausibile, esistono 2 varianti di lollipop, una a 32 bit e una a 64 bit, per gli S4 non c'è nessuna speranza di aggiornamento, quindi solo la serie 800 (altrimenti avrei inserito la serie 600 )dovrebbe essere a 64 bit, basta un benchmark a capirlo, lo Z3 quanto fa di punteggio, perché i 32 bit fanno molto meno dei 64 bit

    ma ora te la faccio io una domanda, secondo te se tu avessi un nexus 5 (esempio) con uno snapdragon 800 che non dovrebbe essere a 64 bit e puoi far girare un sistema a 64 bit lo cambi ? e poi M è solo a 64 bit, come fa lo snapdragon 800 di nexus 5 a farlo girare ?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, e probabile che sia retrocompatibile, praticamente con dei driver puoi rendere compatibile un processore non nato a 64 bit per farlo andare, oppure, cosa molto più plausibile, esistono 2 varianti di lollipop, una a 32 bit e una a 64 bit, per gli S4 non c'è nessuna speranza di aggiornamento, quindi solo la serie 800 (altrimenti avrei inserito la serie 600 )dovrebbe essere a 64 bit, basta un benchmark a capirlo, lo Z3 quanto fa di punteggio, perché i 32 bit fanno molto meno dei 64 bit

    ma ora te la faccio io una domanda, secondo te se tu avessi un nexus 5 (esempio) con uno snapdragon 800 che non dovrebbe essere a 64 bit e puoi far girare un sistema a 64 bit lo cambi ? e poi M è solo a 64 bit, come fa lo snapdragon 800 di nexus 5 a farlo girare ?
    Ritengo che ci siano due versioni di Lollipop,e probabilmente succederà lo stesso con android M che verrà portato su pochissimi dispositivi della serie 800. E personalmente tendo più a credere a fonti ufficiali che a idee e supposizioni .

    Cmq complimenti, è sempre piacevole scambiare opinioni con te ,ma adesso smettiamola perché rischiamo di creare un thread infinito come nel caso di quella ragazza che pare ci stia trollando.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    0raziel0 (01-07-15)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy