CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Nuovo terminale, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non lo troverai mai scritto, quindi non te lo posso linkare, ma l'esempio lo trovi sui pc, alcuni processori non compatibili con i 64 bit eppure il sistema a 64 bit ci gira, secondo questa cosa lollipop non ci può girare su Z3 perche e scritto a 64 bit, eppure....
    Se ti vuoi fidare e bene altrimenti pazienza e comunque e l'esperienza che mi porta a dirlo
    Mi permetto di dubitare perchè in ambito cpu ci sono siti che vanno molto in profondità (anche se purtroppo alcuni dei migliori sono spariti o sono praticamente fermi come Realworldtech dopo l'abbandono di David Kanter) esaminando con estremo dettaglio forme e dimensioni delle unità logiche se Krait 400 e/o 450 avesse avuto la doppia ALU (stile prescott e Pentium D) o l' ALU a 64 bit se ne sarebbero accorti. da quanto mi risulta l'unico chip venduto come 32 bit ma in realtà contenente core a 64 bit è l'exynos 5433

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, e probabile che sia retrocompatibile, praticamente con dei driver puoi rendere compatibile un processore non nato a 64 bit per farlo andare, oppure, cosa molto più plausibile, esistono 2 varianti di lollipop, una a 32 bit e una a 64 bit, per gli S4 non c'è nessuna speranza di aggiornamento, quindi solo la serie 800 (altrimenti avrei inserito la serie 600 )dovrebbe essere a 64 bit, basta un benchmark a capirlo, lo Z3 quanto fa di punteggio, perché i 32 bit fanno molto meno dei 64 bit

    ma ora te la faccio io una domanda, secondo te se tu avessi un nexus 5 (esempio) con uno snapdragon 800 che non dovrebbe essere a 64 bit e puoi far girare un sistema a 64 bit lo cambi ? e poi M è solo a 64 bit, come fa lo snapdragon 800 di nexus 5 a farlo girare ?
    Android Lollipop supporta le architetture a 64 bit, ma non vuol dire che non funzioni con architetture a 32 bit o che sia necessaria un altra versione o retrocompatibilità; Lollipop non è nato per girare unicamente e meglio soltanto con i 64 bit (non parliamo di Windows), altrimenti non avrebbero lanciato in concomitanza il Nexus 6 che monta un SoC con architettura 32 bit.
    Quindi, qualsiasi telefono che abbia hardware decente e supporto necessario può avere Lollipop (con Snapdragon 600 è da Novembre che ho Lollipop).


    Per quanto riguarda la richiesta: secondo me lo Z3 è azzeccato, soprattutto se ci sai fare con i comandi manuali della fotocamera.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dubitare perchè in ambito cpu ci sono siti che vanno molto in profondità (anche se purtroppo alcuni dei migliori sono spariti o sono praticamente fermi come Realworldtech dopo l'abbandono di David Kanter) esaminando con estremo dettaglio forme e dimensioni delle unità logiche se Krait 400 e/o 450 avesse avuto la doppia ALU (stile prescott e Pentium D) o l' ALU a 64 bit se ne sarebbero accorti. da quanto mi risulta l'unico chip venduto come 32 bit ma in realtà contenente core a 64 bit è l'exynos 5433
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Android Lollipop supporta le architetture a 64 bit, ma non vuol dire che non funzioni con architetture a 32 bit o che sia necessaria un altra versione o retrocompatibilità; Lollipop non è nato per girare unicamente e meglio soltanto con i 64 bit (non parliamo di Windows), altrimenti non avrebbero lanciato in concomitanza il Nexus 6 che monta un SoC con architettura 32 bit.
    Quindi, qualsiasi telefono che abbia hardware decente e supporto necessario può avere Lollipop (con Snapdragon 600 è da Novembre che ho Lollipop).


    Per quanto riguarda la richiesta: secondo me lo Z3 è azzeccato, soprattutto se ci sai fare con i comandi manuali della fotocamera.
    Fate bene a dubitare, la mia esperienza nei PC mi dice che sbagliate, dato che alcune CPU che non dovevano supportare sistemi a 64 bit lo fanno tranquillamente girare, da li capite che sarà uguale, che voi dubitiate o meno di quello che vi dico io

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fortinho grazie anche del tuo consiglio.

    Vedrò di provarlo in negozio, per quanto sia possibile, e vedere la prima impressione.
    Z3 non ha lollipop?
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Fortinho grazie anche del tuo consiglio.

    Vedrò di provarlo in negozio, per quanto sia possibile, e vedere la prima impressione.
    Z3 non ha lollipop?
    Veramente ce l'ha lollipop, la versione 5.0.2

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A ok.
    Z3 è aperto al modding? In ambito di assistenza, si spera di non averne bisogno, Sony come si comporta?

    Grazie
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  8. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    A ok.
    Z3 è aperto al modding? In ambito di assistenza, si spera di non averne bisogno, Sony come si comporta?

    Grazie
    Ni nel senso che lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia ma ne possono conseguire deciso peggioramento delle prestazioni multimediali (qualità foto e video) causa perdita dei DRM utilizzati da alcuni codecs (/problema esistente all'uscita del terminale non so se nel frattempo quelli di XDA ci abbiano messo una pezza!

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    A ok.
    Z3 è aperto al modding? In ambito di assistenza, si spera di non averne bisogno, Sony come si comporta?

    Grazie
    Non perdi la garanzia ma un po in qualità fotografica ma penso che con una rom non avrai problemi

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Beh questo z3 sembrerebbe promettere bene.

    In quanto alla lunga durata che intendo farne, essendo un device del 2014 implica qualcosa, rispetto a uno del 2015?
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No, anche perché quelli del 2015 con snap 810 sono da scartare, non è in grado di gestire il surriscaldamento il nuovo processore. 801 va benissimo invece , che è quello che monta lo z3
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy