CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Confronto tra scegli 10 della tre Vs altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confronto tra scegli 10 della tre Vs altri

    Salve gente,

    Sono in procinto di mandare in pensione il mio Galaxy Sii e mi sono rivolto alle offerte di tre "scegli 10". Praticamente sarei per prendere un Huawei P7 con l'opzione in questione ( 10 euro al mese x 30 mesi). Con i dovuti calcoli, in base al mio uso/consumo tale telefono mi verrebbe a costare poco sotto i 200 euro (ovviamente nell'arco dei due anni e mezzo).
    Mi sono guardato in giro per capire se ho altre alternative valide ma devo dire che sono parecchio spaesato (recensioni più o meno sponsorizzate, forum in cui non c'è un modello che non abbia un "problema", termini tecnici a me astrusi).
    Mi piace il Meizu M2 di prossima uscita, e il Lenovo K3 note, Xiaomi RedMi 2 che sono al limite di quel budget di cui parlavo sopra (poco meno di 200)
    E qui entrate in ballo voi
    Che alternative devo valutare per questo budget rispetto al P7?

    Grazie a chi parteciperà alla discussione, vi leggo con attenzione.
    Ultima modifica di RaffaeleDg; 17-07-15 alle 16:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaeleDg Visualizza il messaggio
    Salve gente,

    Sono in procinto di mandare in pensione il mio Galaxy Sii e mi sono rivolto alle offerte di tre "scegli 10". Praticamente sarei per prendere un Huawei P7 con l'opzione in questione ( 10 euro al mese x 30 mesi). Con i dovuti calcoli, in base al mio uso/consumo tale telefono mi verrebbe a costare poco sotto i 200 euro (ovviamente nell'arco dei due anni e mezzo).
    Mi sono guardato in giro per capire se ho altre alternative valide ma devo dire che sono parecchio spaesato (recensioni più o meno sponsorizzate, forum in cui non c'è un modello che non abbia un "problema", termini tecnici a me astrusi).
    Mi piace il Meizu M2 di prossima uscita, e il Lenovo K3 note, Xiaomi RedMi 2 che sono al limite di quel budget di cui parlavo sopra (poco meno di 200)
    E qui entrate in ballo voi
    Che alternative devo valutare per questo budget rispetto al P7?

    Grazie a chi parteciperà alla discussione, vi leggo con attenzione.
    Con Scegli 10 di Tre puoi anche avere il Huawei P8 Lite che ha CPU a 64 bit anche se i materiali del P7 sono migliori.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    RaffaeleDg (17-07-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il P8 lo avevo preso in considerazione per primo ma da qualche recensione mi era sembrato più affidabile il P7 e siccome è presente nell'offerta ;-)
    Secondo te dovrei rimanere nell'ambito dei modelli offerti da tre con questa opzione? E' molto conveniente in effetti!

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaeleDg Visualizza il messaggio
    Salve gente,

    Sono in procinto di mandare in pensione il mio Galaxy Sii e mi sono rivolto alle offerte di tre "scegli 10". Praticamente sarei per prendere un Huawei P7 con l'opzione in questione ( 10 euro al mese x 30 mesi). Con i dovuti calcoli, in base al mio uso/consumo tale telefono mi verrebbe a costare poco sotto i 200 euro (ovviamente nell'arco dei due anni e mezzo).
    Mi sono guardato in giro per capire se ho altre alternative valide ma devo dire che sono parecchio spaesato (recensioni più o meno sponsorizzate, forum in cui non c'è un modello che non abbia un "problema", termini tecnici a me astrusi).
    Mi piace il Meizu M2 di prossima uscita, e il Lenovo K3 note, Xiaomi RedMi 2 che sono al limite di quel budget di cui parlavo sopra (poco meno di 200)
    E qui entrate in ballo voi
    Che alternative devo valutare per questo budget rispetto al P7?

    Grazie a chi parteciperà alla discussione, vi leggo con attenzione.
    per le offerte 3 concordo sul P7 lo volevo anch'io un mesetto fa ma l'avevavano finito ora ci rifarò un pensierino, (nel caso però vai su all in smart raddoppia che è molto meglio!) se invece hai il cash probalmilmente esistono alternative migliori ad esempio comett ha in offerta in sottocosto il G2 32 GB dal 23 al 27 luglio a 249 euro e xperia Z1 a 199 euro solo il 27 luglio sui cinesi sotto i 200 trovi molti dispositivi interessanti ma dovresti dirci se ti vanno bene anche dispositivi da 5.5 pollici o solo 5

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per le offerte 3 concordo sul P7 lo volevo anch'io un mesetto fa ma l'avevavano finito ora ci rifarò un pensierino, (nel caso però vai su all in smart raddoppia che è molto meglio!) se invece hai il cash probalmilmente esistono alternative migliori ad esempio comett ha in offerta in sottocosto il G2 32 GB dal 23 al 27 luglio a 249 euro e xperia Z1 a 199 euro solo il 27 luglio sui cinesi sotto i 200 trovi molti dispositivi interessanti ma dovresti dirci se ti vanno bene anche dispositivi da 5.5 pollici o solo 5
    Grazie per la risposta. Per la dimensione dello schermo preferirei decisamente un 5" salvo non ci sia una convenienza qualitativo/economica su un 5,5" (ad esempio come avevo citato all'inizio Meizu M2).
    Ora mi vado a vedere Xperia Z1 ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy