CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

smartphone con fotocamera migliore entro 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che Sony è ottima in modalità "manuale", ma perde molto se lasci fare al software e scatti sempre in modalità automatica? In questo secondo caso, è stando sempre fra i 300 e i 350 (non usati) su cosa vi indirizzereste?

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Mi confermate che Sony è ottima in modalità "manuale", ma perde molto se lasci fare al software e scatti sempre in modalità automatica? In questo secondo caso, è stando sempre fra i 300 e i 350 (non usati) su cosa vi indirizzereste?
    i sony possono essere tenuti sempre in manuale/automatico, cioè in manuale con le impostazioni medie per fotografare di giorno, in automatico croppa le foto a 8 mpx e sono un po peggiori della media appunto perché molto compresse
    su quelle cifre ingiorando la fotocamera honor 6 e il migliore sui 300 euro e honor 6+ sui 350 euro, se conta anche la fotocamera S5 di certo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    marcopacca (31-07-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    È così pessima la fotocamera di Honor 6? Ho letto tanti pareri contrastanti

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    È così pessima la fotocamera di Honor 6? Ho letto tanti pareri contrastanti
    Attenzione si parla di top gamma, non hanno fotocamere pessime, la fotocamera di honor 6 e al di sotto di S5 e Z3 ma non e pessima

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    marcopacca (31-07-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Capito. È sempre difficile interpretare i giudizi soggettivi, tanti si dicono soddisfatti, ma è perché pensano in termini di rapporto qualità /prezzo (e il prezzo di Honor è molto più basso di S5 e Z3)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Honor 6 + é un altra cosa honor 6 ha una buona fotocamera il 6+ é ottima si tratta di doppia fotocamera che si muove in una certa maniera..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di ManuelSL; 31-07-15 alle 13:55
    Saluti Manuel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    marcopacca (31-07-15)

  11. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Capito. È sempre difficile interpretare i giudizi soggettivi, tanti si dicono soddisfatti, ma è perché pensano in termini di rapporto qualità /prezzo (e il prezzo di Honor è molto più basso di S5 e Z3)
    no i miei non sono giudizi soggettivi ma mi baso solo su test effettuati e comparazioni fatte su internet, le gallerie i maggiori siti le mettono a download, un occhio esperto vede le differenze tra le foto, molti pensano al punta e scatta, con Z3 ci vuole qualche secondo per settare la fotocamera ma le foto che poi escono degli scatti da compatte sui 400 euro, che non sono male se consideri che è uno SMARTPHONE quindi pensato per fare tutto

    Quote Originariamente inviato da **********Manuel Visualizza il messaggio
    Honor 6 + é un altra cosa honor 6 ha una buona fotocamera il 6+ é ottima si tratta di doppia fotocamera..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    sei un'altra vittima del marketing, honor 6+ ha 2 fotocamere identiche al retro, con le medesime lenti, ottica e movimento di honor 6 normale, non e che è meglio perche ce ne sono 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    marcopacca (31-07-15)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no i miei non sono giudizi soggettivi ma mi baso solo su test effettuati e comparazioni fatte su internet, le gallerie i maggiori siti le mettono a download, un occhio esperto vede le differenze tra le foto, molti pensano al punta e scatta, con Z3 ci vuole qualche secondo per settare la fotocamera ma le foto che poi escono degli scatti da compatte sui 400 euro, che non sono male se consideri che è uno SMARTPHONE quindi pensato per fare tutto
    Si, l'avevo capito, ed e' per questo che ritengo il tuo giudizio piu' utile di quello di un possessore che mi dice semplicemente "sono soddisfatto della fotocamera"

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sei un'altra vittima del marketing, honor 6+ ha 2 fotocamere identiche al retro, con le medesime lenti, ottica e movimento di honor 6 normale, non e che è meglio perche ce ne sono 2
    Puoi approfondire questo punto? Perche' secondo te avere due fotocamere non porta "veri" benefici (sempre ipotizzando un utente medio che non sta a smanettare con i settaggi)?

  14. #29
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Orazielo io rappresento uno shop e li ho avuti entrambi ti assicuro che non é come dici tu guarda il confronto , le due camere da 13 mpx consentono un'apertura variabile pazzesca e consentono di scattare foto in una qualita e percentuale di illuminazione pazzesca..le fotocamere da 13 megapixel una a fuoco fisso apertura a f/2.4 ed una a fuoco automatico apertura a f/2.0 rendono alla grande, cmq vi lascio al confronto trovate le foto e guardate che differenza....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di ManuelSL; 31-07-15 alle 14:12
    Saluti Manuel

  15. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo capito, ed e' per questo che ritengo il tuo giudizio piu' utile di quello di un possessore che mi dice semplicemente "sono soddisfatto della fotocamera"



    Puoi approfondire questo punto? Perche' secondo te avere due fotocamere non porta "veri" benefici (sempre ipotizzando un utente medio che non sta a smanettare con i settaggi)?
    non servono a nulla 2 fotocamere, dimostrato su one M8, una fotocamera di prospettiva non fa nulla, infatti M9 non ce l'ha
    honor6+ interpola le due fotocamere facendo uno scatto da 13 mpx (manco massimo dato che sono 2 8mpx) che in pratica allarga l'ancolo di apertura focale (che hardware quello è f1.8), reali vantaggi ? poter vendere a di più un telefono che costa poco per quello che offre (alluminio e vetro per un ottimo hardware) comunque la fotocamera di Z3 ha delle lenti 10 spanne sopra honor 6 e honor 6+ che gli consentono in manuale di scattare a 20.1 mpx e dato le ottiche sony (seconde solo a quelle zeiss) ne fanno il migliore android a fare foto, ribadisco in manuale

    Quote Originariamente inviato da **********Manuel Visualizza il messaggio
    Orazielo io rappresento uno shop e li ho avuti entrambi ti assicuro che non é come dici tu guarda il confronto , le due camere da 13 mpx consentono un'apertura variabile pazzesca e consentono di scattare foto in una qualita e percentuale di illuminazione pazzesca..le fotocamere da 13 megapixel una a fuoco fisso apertura a f/2.4 ed una a fuoco automatico apertura a f/2.0 rendono alla grande, cmq vi lascio al confronto trovate le foto e guardate che differenza....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    scusa tu rappresenti uno shop e vuoi vendere ma Z3 e superiore anche ad honor 6+ e mi spiace ma è un dato di fatto che tu ci voglia credere o meno, tu esprimi pareri, io esprimo confronti reali, basta questo a chi sceglie per decidere cosa comprare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy