CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

smartphone con fotocamera migliore entro 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E allora scordati foto che possono essere scambiate per professionali
    Oppure guarda S5 o sempre un Sony ma lo Z3 compact o lo Z1
    Lumia non vuol dire qualità fotografica assicurata, anzi.. Un bravo fotografo riesce a tirare fuori bei scatti anche da fotocamere mediocri, quindi l'affermazione "scordati foto che possono essere scambiate per professionali" mi sembra un po' avventata. Inoltre non ha molto senso acquistare un top WP ora, con la prossima uscita di 950/XL.

    Al momento trovo G4 e poi S6 i migliori in quanto a qualità degli scatti. Il primo lo preferisco globalmente al secondo, ma il top di casa Samsung è veramente un ottimo telefono. Soltanto che quest'ultimo sarebbe leggermente fuori budget visti i prezzi attuali..
    Se riesci a sforare sarebbe una buona scelta, sennò anch'io ti consiglierei S5 o Z3.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oppure aspetta che venga presentato il nuovo Nexus. Alcuni rumors parlano di doppia fotocamera, e immagino costera' comunque meno di S6, Z3 e G4

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Lumia non vuol dire qualità fotografica assicurata, anzi.. Un bravo fotografo riesce a tirare fuori bei scatti anche da fotocamere mediocri, quindi l'affermazione "scordati foto che possono essere scambiate per professionali" mi sembra un po' avventata. Inoltre non ha molto senso acquistare un top WP ora, con la prossima uscita di 950/XL.

    Al momento trovo G4 e poi S6 i migliori in quanto a qualità degli scatti. Il primo lo preferisco globalmente al secondo, ma il top di casa Samsung è veramente un ottimo telefono. Soltanto che quest'ultimo sarebbe leggermente fuori budget visti i prezzi attuali..
    Se riesci a sforare sarebbe una buona scelta, sennò anch'io ti consiglierei S5 o Z3.
    già affrontato questo discorso e non mi va di rifare polemiche, so quello che dico perche sono almeno 15 anni che ho come hobby la fotografia, ma ripeto non mi va di fare flame, sono affermazioni date dal tuo parere, condivisibile o no
    per me non è condivisibile dato che un fotografo non fa punta e scatta.......

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già affrontato questo discorso e non mi va di rifare polemiche, so quello che dico perche sono almeno 15 anni che ho come hobby la fotografia, ma ripeto non mi va di fare flame, sono affermazioni date dal tuo parere, condivisibile o no
    per me non è condivisibile dato che un fotografo non fa punta e scatta.......
    Quoto in pieno... Esistono comunque vari software (vedi camera FV-5) in grado di avere tutti i settaggi necessari per chi si intende del settore o che comunque vuole gestire a tutto tondo la fotocamera dello smartphone. Comunque sia ci sono smartphone con fotocamere migliori di altre e ciò potrebbe far preferire un device rispetto ad un altro (giustamente aggiungo) da parte di chi scatta foto occasionalmente, ma certo è che un professionista ha bisogno di una compatta o comunque di una macchina fotografica.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sisi ragazzi per questo ve lo dico non guardate i megapixel di una camera ma ci sono tante variabili da osservare la mia indicazione honor 6 + non é data cosi alla "cieca" ma mi bado su piú variabili, nessuno toglie che samsung gs6 ed lg g4 abbiano ottime camere ma con il prezzo non ci siamo, bisogna attenersi a quello che é la materia prima " i soldi" lui ha a disposizione 350€ , lg g4 di prima mano a quel prezzo non é Fattibbile , per gs6 se c'é davvero quella promozione ben venga, é un ottima cosa quello che ha fatto samsung...
    Ultima modifica di ManuelSL; 31-07-15 alle 12:35
    Saluti Manuel

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già affrontato questo discorso e non mi va di rifare polemiche, so quello che dico perche sono almeno 15 anni che ho come hobby la fotografia, ma ripeto non mi va di fare flame, sono affermazioni date dal tuo parere, condivisibile o no
    per me non è condivisibile dato che un fotografo non fa punta e scatta.......
    Anch'io sono appassionato di fotografia e non nego che Nokia abbia tirato fuori dei dispositivi con buon comparto fotografico, ma da qui a dire che solo i Lumia riescono a produrre scatti professionali ne passa..
    Inoltre, proprio perché il fotografo non fa punta e scatta, la qualità degli scatti è molto più "manovrabile", quindi nella marea di dispositivi Android si riesce a trovare smartphone che producano buoni risultati.


    Ad ogni modo, chiudendo questo discorso, se non hai fretta ti consiglio di aspettare ancora un po' in vista proprio dei nuovi Lumia e dell'IFA dei primi di settembre..

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si ma Z3 a 350 euro anche usato lo si trova, ma al di sotto praticamente e buio totale, solo S5 si trova su quei prezzi o la promozione per S6 che secondo me (anche perché ce l'ho) e l'unico che se la gioca alla pari con Z3 in manuale, gli altri sono per il fotografo della domenica che va, attiva la fotocamera e scatta senza guardare nulla

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono appassionato di fotografia e non nego che Nokia abbia tirato fuori dei dispositivi con buon comparto fotografico, ma da qui a dire che solo i Lumia riescono a produrre scatti professionali ne passa..
    Inoltre, proprio perché il fotografo non fa punta e scatta, la qualità degli scatti è molto più "manovrabile", quindi nella marea di dispositivi Android si riesce a trovare smartphone che producano buoni risultati.


    Ad ogni modo, chiudendo questo discorso, se non hai fretta ti consiglio di aspettare ancora un po' in vista proprio dei nuovi Lumia e dell'IFA dei primi di settembre..
    o.t. vedi il 1020 o in 930 e poi ne riparliamo.... chiuso o.t.
    se non c'è fretta dopo ottobre si può prendere qualcosa di buono
    Ultima modifica di 0raziel0; 31-07-15 alle 12:37

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già affrontato questo discorso e non mi va di rifare polemiche, so quello che dico perche sono almeno 15 anni che ho come hobby la fotografia, ma ripeto non mi va di fare flame, sono affermazioni date dal tuo parere, condivisibile o no
    per me non è condivisibile dato che un fotografo non fa punta e scatta.......
    concordo abbastanza...anche se d'altro canto ritengo che l'estrema immediatezza dello scatto da smartphone abbia un suo fascino...
    comunque mi sembra che nel mondo android senza sforare picchio su Honor 6+...certo lo Z1 continua a non dispiacermi anche se non è più recentissimo, ad autonomia come se la cava?




    aspetto ottobre, magari esce qualcosa o scende di prezzo lo z3...anche se la vedo dura...
    grazie a tutti delle dritte
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-07-15 alle 13:03 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @insideout12 Attento ai post consecutivi, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insideout12 Visualizza il messaggio
    concordo abbastanza...anche se d'altro canto ritengo che l'estrema immediatezza dello scatto da smartphone abbia un suo fascino...
    comunque mi sembra che nel mondo android senza sforare picchio su Honor 6+...certo lo Z1 continua a non dispiacermi anche se non è più recentissimo, ad autonomia come se la cava?




    aspetto ottobre, magari esce qualcosa o scende di prezzo lo z3...anche se la vedo dura...
    grazie a tutti delle dritte
    Z1 non è male, diciamo che e l'alternativa "economica" a Z3 ma non sfigura, come autonomia se la dovrebbe cavare bene, certo meno di Z3 e honor 6+ che hai citato
    per i prezzi, usato Z3 a 350 euro lo trovi e anche tenuto in modo ottimo (subito e molto comodo perché li trovi nella tua zona e li puoi andare a vedere), ma dubito che Z3 calerà, sui 400 euro si ma meno e come honor, non cala perché è ottimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy