CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

smartphone con fotocamera migliore entro 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    scusa tu rappresenti uno shop e vuoi vendere ma Z3 e superiore anche ad honor 6+ e mi spiace ma è un dato di fatto che tu ci voglia credere o meno, tu esprimi pareri, io esprimo confronti reali, basta questo a chi sceglie per decidere cosa comprare
    io non sto cercando di vendere in questo momento assolutissimamente......ma di dare un consiglio lo z3 è superiore ma quanto costa ?
    lui ha a disposizione 350 euro ma lo z3 costa di più , almeno secondo me non gli siamo di utilità consigliando un qualcosa che superi il suo budget...
    per la doppia fotocamera non serve a nulla, questo è un tuo parere, lascia stare l'm8 è un caso particolare ma la doppia fotocamera che monta il plus è ottima fà degli ottimi scatti anche in pessime condizioni grazie alla gestione della luce possibile grazie alle due camere....
    Saluti Manuel

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da **********Manuel Visualizza il messaggio
    io non sto cercando di vendere in questo momento assolutissimamente......ma di dare un consiglio lo z3 è superiore ma quanto costa ?
    lui ha a disposizione 350 euro ma lo z3 costa di più , almeno secondo me non gli siamo di utilità consigliando un qualcosa che superi il suo budget...
    per la doppia fotocamera non serve a nulla, questo è un tuo parere, lascia stare l'm8 è un caso particolare ma la doppia fotocamera che monta il plus è ottima fà degli ottimi scatti anche in pessime condizioni grazie alla gestione della luce possibile grazie alle due camere....
    Bhe allora e il caso che rileggi quello che ho scritto, lo riscrivo
    Ma se non ci arrivi con il budget ( e ci arriva se lo prende usato) prendi honor 6 sui 300 o honor 6+ sui 350 euro

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [quote name="marcopacca" post=6998282]In questo secondo caso, è stando sempre fra i 300 e i 350 (non usati) su cosa vi indirizzereste?[/QUOTE]

    Orzaielo lui chiede di smartphone non usati a 350€...ed io ho risposto a lui cosa può trovare su quel prezzo ne piú ne meno...
    Diciamo le stesse cose praticamente

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il 6+ non lo prenderei mai perche' mi sembra troppo ingombrante (cosi come Zenfone 2), ma il discorso della doppia fotocamera mi interessava, anche perche' si vocifera che verra' proposta anche sul nuovo Nexus.
    Se dovessi acquistarlo adesso andrei probabilmente su Honor 6, ma lo prendero' a ottobre, quindi nel frattempo monitoro attentamente Honor 7 e il nuovo Nexus (quando uscira').
    Anche S5/S6 sarebbero scelte interessanti, ma non sono ancora pronto a ridare fiducia a Samsung, dopo quanto mi ha fatto tribolare col primo Note (telefono splendido, fra l'altro, come idea...)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy