CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Best buy sulle 250/300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    C'è da chiarire che il moto g appena uscito non va preso in versione base ma da amazon fr in versione 2 giga di RAM, quello si che e un best buy ma a 239 euro
    Poco funzionale quello dipenda da persona a persona, non bada all'estetica ma alla sostanza e adesso fa anche buone foto
    Vero, in più è anche impermeabile all'acqua.. L'unica pecca è che hanno tolto il led di notifica e reso più grande il telefono.. Potevano lasciarlo un 4.7 visto che hanno messo solo cornici in più sopra e sotto..


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Vero, in più è anche impermeabile all'acqua.. L'unica pecca è che hanno tolto il led di notifica e reso più grande il telefono.. Potevano lasciarlo un 4.7 visto che hanno messo solo cornici in più sopra e sotto..
    Motodisplay a che serve un led di notifica quando tutto lo schermo ti fa da notifica
    Il telefono o meglio i nuovi Motorola sono identici a nexus 6, penso sia il nuovo stile e poi e solo leggermente ingrassato ma nulla di che, ce ne sono di peggio ottimizzati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Spardantex (08-08-15)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Motodisplay a che serve un led di notifica quando tutto lo schermo ti fa da notifica
    Il telefono o meglio i nuovi Motorola sono identici a nexus 6, penso sia il nuovo stile e poi e solo leggermente ingrassato ma nulla di che, ce ne sono di peggio ottimizzati
    Tu tra quelli da me elencati quali mi consiglieresti?

    P.s. hi visto che c'è il Lumia 930 in offerta a 299€


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Tu tra quelli da me elencati quali mi consiglieresti?

    P.s. hi visto che c'è il Lumia 930 in offerta a 299€
    Moto g da 2 GB di RAM a mani basse, si gli altri sono più comodi, più belli ma in sostanza moto g li batte di nuovo tutti, peccato il costo un po più alto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Spardantex (08-08-15)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Motodisplay a che serve un led di notifica quando tutto lo schermo ti fa da notifica
    Il telefono o meglio i nuovi Motorola sono identici a nexus 6, penso sia il nuovo stile e poi e solo leggermente ingrassato ma nulla di che, ce ne sono di peggio ottimizzati
    A me non piace d'estetica. In che aenso è ingrassato?più spesso? Ma poi sto bottone dietro tutto plasticoso?
    Io me prenderei un lg g2 altro che motosola.
    Se il moto display è come quello del moto x avrà un dispendio enorme di batteria..

  9. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    A me non piace d'estetica. In che aenso è ingrassato?più spesso? Ma poi sto bottone dietro tutto plasticoso?
    Io me prenderei un lg g2 altro che motosola.
    Se il moto display è come quello del moto x avrà un dispendio enorme di batteria..
    Se hai visto il moto g di seconda generazione e solo più bombato, i tasti sono sui lati non dietro
    Sai le differenze tra un lcd e un amoled ( motodisplay va solo sugli amoled) saprai che il consumo e zero

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sai le differenze tra un lcd e un amoled ( motodisplay va solo sugli amoled) saprai che il consumo e zero
    se hai provato un moto x avrai notato che la batteria con l'active display dura poco e nulla eppure è amoled ..i consumi di batteria ci sono eccome..
    e poi il moto g2015 è amoled?
    io so solo che chi possiede nexus quindi telefoni stock tende a vantare i moto g (stock) questo lo si nota parecchio sarà deformazione professionale,forse non ci fate più caso che il motorola nexus hanno menu troppo limitanti buuu

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    se hai provato un moto x avrai notato che la batteria con l'active display dura poco e nulla eppure è amoled ..i consumi di batteria ci sono eccome..
    e poi il moto g2015 è amoled?
    io so solo che chi possiede nexus quindi telefoni stock tende a vantare i moto g (stock) questo lo si nota parecchio sarà deformazione professionale,forse non ci fate più caso che il motorola nexus hanno menu troppo limitanti buuu
    non conosci gli amoled, se il 99% dello schermo è spento come fa a consumare, nei neri gli amoled spengono i pixel, come farebbe a consumare, e si dai neri di moto g mi pare sia un amoled e se non lo è vuol dire che lo hanno ottimizzato molto meglio di prima, non che su moto x andasse male ma quello è lollipop a creare problemi e poi i motorola non sono nexus, hanno solo l'interfaccia stock con qualche personalizzazione (fotocamera e 2-3 app), che poi a te non piaccia va anche bene ma di certo non si scarta per quello che effettivamente è un vantaggio, pesa pochissimo il firmware

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non conosci gli amoled, se il 99% dello schermo è spento come fa a consumare, nei neri gli amoled spengono i pixel, come farebbe a consumare, e si dai neri di moto g mi pare sia un amoled e se non lo è vuol dire che lo hanno ottimizzato molto meglio di prima, non che su moto x andasse male ma quello è lollipop a creare problemi e poi i motorola non sono nexus, hanno solo l'interfaccia stock con qualche personalizzazione (fotocamera e 2-3 app), che poi a te non piaccia va anche bene ma di certo non si scarta per quello che effettivamente è un vantaggio, pesa pochissimo il firmware
    il mot g2015 è amoled?che te pare non vuol dire che lo sia se non lo è no n è detto che lo abbiano personalizzato bene così per partito preso,comunque di sicuro consuma molta meno batteria un led che l'active display,anche su un amoled provare per credere.Io ho avuto il moto x e la batteria faceva andare in bagno tant' èvero che ho rimannato in dietro iltelefono.
    A me non piace perchè è un menù banale vuoto senza nullariconosco che sia una vantaggio solo per chi ci smanetta da mattina a sera ...ma ripeto io un moto g o nexus non li consiglierei mai perchè la maggior parte della gente si troverebbe male senza fare certi procedim enti..quindi ciò che va bene per noi non è detto che vada benone per gli altr i
    poi odiosa e fastidiosssimissima la barra de ricerca google da tenere lì sullo schermo,inutile e devo dì poco pratica e non te serve praticamente a nulla ma la devi tenè lì..ecco perchè nun me piace proprio DDD

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    il mot g2015 è amoled?che te pare non vuol dire che lo sia se non lo è no n è detto che lo abbiano personalizzato bene così per partito preso,comunque di sicuro consuma molta meno batteria un led che l'active display,anche su un amoled provare per credere.Io ho avuto il moto x e la batteria faceva andare in bagno tant' èvero che ho rimannato in dietro iltelefono.
    A me non piace perchè è un menù banale vuoto senza nullariconosco che sia una vantaggio solo per chi ci smanetta da mattina a sera ...ma ripeto io un moto g o nexus non li consiglierei mai perchè la maggior parte della gente si troverebbe male senza fare certi procedim enti..quindi ciò che va bene per noi non è detto che vada benone per gli altr i
    poi odiosa e fastidiosssimissima la barra de ricerca google da tenere lì sullo schermo,inutile e devo dì poco pratica e non te serve praticamente a nulla ma la devi tenè lì..ecco perchè nun me piace proprio DDD
    molto probabile un modello difettato, se vai a vedere nei theard fanno ottimi risultati con moto x
    e comunque installare nova launcher non mi pare un dramma anche perche va fatto alla prima configurazione e nova ti fa delle cartelle pre-configurate attingendo dal launcher stock, non c'è bisogno di fare altro, e molto semplice e più che la difficoltà ci vole la voglia di farlo, a me ogni rom che flasho lo faccio, anche per update, co si abitua e si perdono 10 minuti, non di più
    non che ti debba piacere l'interfaccia stock ma ha i suoi vantaggi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy