CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Best buy sulle 250/300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    molto probabile un modello difettato, se vai a vedere nei theard fanno ottimi risultati con moto x
    e comunque installare nova launcher non mi pare un dramma anche perche va fatto alla prima configurazione e nova ti fa delle cartelle pre-configurate attingendo dal launcher stock, non c'è bisogno di fare altro, e molto semplice e più che la difficoltà ci vole la voglia di farlo, a me ogni rom che flasho lo faccio, anche per update, co si abitua e si perdono 10 minuti, non di più
    non che ti debba piacere l'interfaccia stock ma ha i suoi vantaggi
    scusa ma perchè devo installare un launcher ? preferisco er terminale provvisto di tutto ,tipo vedi il mio huawei y625 va una bomba a personalizzazioni..
    un modello difettato nun direi è evidente che un led è + a risparmio di un amoled con l'active display e il mogog 3a generazione non è amoled.per chi smanetta avere il menu scarno e vuoto è il top..
    per chi non smanetta e vuole il minimo ma fatto bene credime se sente la mancanza,non vedo perchè per togliere google devo installare un altro launcher,poi un gestore file e devo cercà quelli del play store che non son granchèma ripeto ce ne stanno tantissime de cose da dì che chi ce sta a smanettà e a cambiare rom non ce fa caso.Un utente semplcie tipo me si.
    quinid io vantaggi nell'interfaccia stock nunne vedo per un semplice utente...anzi vedo solo svantaggi e menuscarso...
    ti ripeto tu ci smanetti col tel,lo faresti anche ogni giorno,all'utente medio non piace smanettaglie piace uscire vivere divertirse e soprattutto imposta il telefono ebasta non sta a fa' tutto sto lavoraccio di rom kernel..quello lo fate voi ecco perchè ve ce trovate

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè devo installare un launcher ? preferisco er terminale provvisto di tutto ,tipo vedi il mio huawei y625 va una bomba a personalizzazioni..
    un modello difettato nun direi è evidente che un led è + a risparmio di un amoled con l'active display e il mogog 3a generazione non è amoled.per chi smanetta avere il menu scarno e vuoto è il top..
    per chi non smanetta e vuole il minimo ma fatto bene credime se sente la mancanza,non vedo perchè per togliere google devo installare un altro launcher,poi un gestore file e devo cercà quelli del play store che non son granchèma ripeto ce ne stanno tantissime de cose da dì che chi ce sta a smanettà e a cambiare rom non ce fa caso.Un utente semplcie tipo me si.
    quinid io vantaggi nell'interfaccia stock nunne vedo per un semplice utente...anzi vedo solo svantaggi e menuscarso...
    ti ripeto tu ci smanetti col tel,lo faresti anche ogni giorno,all'utente medio non piace smanettaglie piace uscire vivere divertirse e soprattutto imposta il telefono ebasta non sta a fa' tutto sto lavoraccio di rom kernel..quello lo fate voi ecco perchè ve ce trovate
    Puoi parlare italiano? Non per male ma faccio fatica a starti dietro ahahah Comunque il Moto G è un amoled da 5 pollici HD, stessa tecnologia usata dai lumia. Adesso il ragionamento che stai facendo non ha senso, io il primo giorno che compro un qualsiasi telefono sblocco bootloader e faccio root per eliminare varie app inutili. Ho acquistato nova launcher, e lo uso da anni sia su HTC che su Sony che sul mio ultimo motorola, non ci vedo nulla di strano io ad esempio impazzieri con il launcher di un huawei che mi ricorda quello di un iPhone solamente fatto più brutto. Ognuno penso sia libero di decidere di personalizzare o meno il proprio telefono xD e comunque, gli amoled in stand-by non consumano nulla Ho scritto questo post per trovare consigli, non per polemizzare. Se dovete sollevare polemiche ci sono altri thread adatti :P


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè devo installare un launcher ? preferisco er terminale provvisto di tutto ,tipo vedi il mio huawei y625 va una bomba a personalizzazioni..
    un modello difettato nun direi è evidente che un led è + a risparmio di un amoled con l'active display e il mogog 3a generazione non è amoled.per chi smanetta avere il menu scarno e vuoto è il top..
    per chi non smanetta e vuole il minimo ma fatto bene credime se sente la mancanza,non vedo perchè per togliere google devo installare un altro launcher,poi un gestore file e devo cercà quelli del play store che non son granchèma ripeto ce ne stanno tantissime de cose da dì che chi ce sta a smanettà e a cambiare rom non ce fa caso.Un utente semplcie tipo me si.
    quinid io vantaggi nell'interfaccia stock nunne vedo per un semplice utente...anzi vedo solo svantaggi e menuscarso...
    ti ripeto tu ci smanetti col tel,lo faresti anche ogni giorno,all'utente medio non piace smanettaglie piace uscire vivere divertirse e soprattutto imposta il telefono ebasta non sta a fa' tutto sto lavoraccio di rom kernel..quello lo fate voi ecco perchè ve ce trovate
    infatti l'utente medio prende iphone

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Puoi parlare italiano? Non per male ma faccio fatica a starti dietro ahahah Comunque il Moto G è un amoled da 5 pollici HD, stessa tecnologia usata dai lumia. Adesso il ragionamento che stai facendo non ha senso, io il primo giorno che compro un qualsiasi telefono sblocco bootloader e faccio root per eliminare varie app inutili. Ho acquistato nova launcher, e lo uso da anni sia su HTC che su Sony che sul mio ultimo motorola, non ci vedo nulla di strano io ad esempio impazzieri con il launcher di un huawei che mi ricorda quello di un iPhone solamente fatto più brutto. Ognuno penso sia libero di decidere di personalizzare o meno il proprio telefono xD e comunque, gli amoled in stand-by non consumano nulla Ho scritto questo post per trovare consigli, non per polemizzare. Se dovete sollevare polemiche ci sono altri thread adatti :P
    nessuna polemica anzi, mica e la prima volta che ci troviamo in disaccordo, purtroppo molti fanno questo ragionamento era meglio con i 3310 dove l'unico problema era come comporre le suonerie a toni
    comunque il launcher di huawei ci ho messo 4 giorni per organizzarlo, troppo confusionario
    bello e che ci sono tanti punti di vista ma se mi dicono che un amoled consuma troppo da spento o il 90% dello schermo mi esce questa faccia , comunque niente polemiche e chiudiamo l'o.t.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    infatti l'utente medio prende iphone



    nessuna polemica anzi, mica e la prima volta che ci troviamo in disaccordo, purtroppo molti fanno questo ragionamento era meglio con i 3310 dove l'unico problema era come comporre le suonerie a toni
    comunque il launcher di huawei ci ho messo 4 giorni per organizzarlo, troppo confusionario
    bello e che ci sono tanti punti di vista ma se mi dicono che un amoled consuma troppo da spento o il 90% dello schermo mi esce questa faccia , comunque niente polemiche e chiudiamo l'o.t.
    L utente medio prende android samsung, non tutti xomprano iphone.
    E cmq er x dire che non a tutti può andar bene il motog ,tranne che x smanettoni.niente polemiche solo scambio di idee buon acquisto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy