CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    acquisto nuovo smartphone

    Ciao a tutti dopo essere stato indeciso se vendere o meno l'htc one m8 alla fine l'ho venduto e ora vorrei prendere un nuovo smartphone ma non saprei quale e ho dei dubbi..sono indeciso se prendere lg g4 ma ho paura per via della ricezione wifi,segnale mobile e rete dati e per il surriscaldamento o se no se passare a wp con lumia 930 dato che lo riuscirei a prendere nuovo per 250 euro garanzia italia 24 mesi e mi piace molto e poi perchè ho visto che con wp 10 si potranno importare le app di ios e android,saranno migliorate le app e implementate nuove funzioni e vari miglioramenti in generale..qualcuno potrebbe darmi consigli e pareri su questi due dispositivi e meglio ancora chi li possiede o li ha posseduti?
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    sto valutando htc one m9 ed lg g4..quale dei due è meglio e va altrettanto? conviene passare da m8 a m9 o non si nota nessun cambiamento/miglioramento? se si è stato risolto il problema del surriscaldamento?

    dell's6 flat cosa ne dite?
    Spoiler:

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sto valutando htc one m9 ed lg g4..quale dei due è meglio e va altrettanto? conviene passare da m8 a m9 o non si nota nessun cambiamento/miglioramento? se si è stato risolto il problema del surriscaldamento?

    dell's6 flat cosa ne dite?
    Oltre a riportarti ciò che ti ho già risposto in sezione M9

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    M8 è in media più freddo, ma comunque l'm9 non scalda più di tanto, l'ultima versione della cpu è in linea con gli altri top di gamma.
    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Lato software non noti differenze, la Sense 7 è su entrambi i modelli. Il design è migliorato tantissimo sull'ergonomia (se lo usi senza cover). L'audio è un pelo più basso ma ha molta più qualità e ha il dolby digital che si sente. Fotocamera migliore ma inferiore ai rivali top di gamma.
    Attualmente ho sia m9 che g4 in uso, tra i due scelgo G4 solo per l'ottima fotocamera, per tutto il resto HTC di gran lunga.
    aggiungo quanto segue: Se sei abituato e ti piace lo stile HTC allora, come me, non apprezzerai ne il G4 ne l'S6 (l'ho avuto e rivenduto dopo 10 giorni), ma appunto perchè ti piace l'HTC ti aspetteresti qualcosa di più dall'M9 ma putroppo ti ritroverai con un M8 con fotocamera potenziata e qualche accorgimento per migliorare l'ergonomia, null'altro.

    Se non avessi già venduto l'M8 ti avrei consigliato di aspettare il nuovo Aero che dovrebbe essere la svolta, ma a questo punto ti direi di prendere il G4 se cerchi un'ottima fotocamera, oppure l'M9 se vuoi rimanere con un interfaccia iper fluida e altamente personalizzabile. Vi è poi da considerare l'eventuale mondo del modding, che su HTC è immenso, su LG è morto. Sarò cattivo ma l'S6 non lo considero minimamente, buona fotocamera ma Samsung avrebbe potuto fare di più. Non è altro che la copia dell'S5 ma con batteria non rimovibile e prezzo maggiorato, l'interfaccia è rimasta uguale (a mio avviso molto discutibile) e non hanno aggiunto nulla di nuovo. Inoltre dato il ridotto spessore scalda molto al pari degli altri.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Oltre a riportarti ciò che ti ho già risposto in sezione M9





    aggiungo quanto segue: Se sei abituato e ti piace lo stile HTC allora, come me, non apprezzerai ne il G4 ne l'S6 (l'ho avuto e rivenduto dopo 10 giorni), ma appunto perchè ti piace l'HTC ti aspetteresti qualcosa di più dall'M9 ma putroppo ti ritroverai con un M8 con fotocamera potenziata e qualche accorgimento per migliorare l'ergonomia, null'altro.

    Se non avessi già venduto l'M8 ti avrei consigliato di aspettare il nuovo Aero che dovrebbe essere la svolta, ma a questo punto ti direi di prendere il G4 se cerchi un'ottima fotocamera, oppure l'M9 se vuoi rimanere con un interfaccia iper fluida e altamente personalizzabile. Vi è poi da considerare l'eventuale mondo del modding, che su HTC è immenso, su LG è morto. Sarò cattivo ma l'S6 non lo considero minimamente, buona fotocamera ma Samsung avrebbe potuto fare di più. Non è altro che la copia dell'S5 ma con batteria non rimovibile e prezzo maggiorato, l'interfaccia è rimasta uguale (a mio avviso molto discutibile) e non hanno aggiunto nulla di nuovo. Inoltre dato il ridotto spessore scalda molto al pari degli altri.
    s6 ce l'ha mio fratello ed esteticamente mi piace molto ma non so perchè i samsung mi danno quella sensazione di potenza e velocità all'inizio ma poi dopo un po' non è più così e danno problemi..ho avuto anche il note 3 e volevo provare il note 4 ma costa troppo ancora e poi come col note 3 con il note 4 non avrei quella fluidità,reattività che mi da htc con m7/m8 che ho avuto
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Oltre a riportarti ciò che ti ho già risposto in sezione M9





    aggiungo quanto segue: Se sei abituato e ti piace lo stile HTC allora, come me, non apprezzerai ne il G4 ne l'S6 (l'ho avuto e rivenduto dopo 10 giorni), ma appunto perchè ti piace l'HTC ti aspetteresti qualcosa di più dall'M9 ma putroppo ti ritroverai con un M8 con fotocamera potenziata e qualche accorgimento per migliorare l'ergonomia, null'altro.

    Se non avessi già venduto l'M8 ti avrei consigliato di aspettare il nuovo Aero che dovrebbe essere la svolta, ma a questo punto ti direi di prendere il G4 se cerchi un'ottima fotocamera, oppure l'M9 se vuoi rimanere con un interfaccia iper fluida e altamente personalizzabile. Vi è poi da considerare l'eventuale mondo del modding, che su HTC è immenso, su LG è morto. Sarò cattivo ma l'S6 non lo considero minimamente, buona fotocamera ma Samsung avrebbe potuto fare di più. Non è altro che la copia dell'S5 ma con batteria non rimovibile e prezzo maggiorato, l'interfaccia è rimasta uguale (a mio avviso molto discutibile) e non hanno aggiunto nulla di nuovo. Inoltre dato il ridotto spessore scalda molto al pari degli altri.
    comunque per la fotocamera non mi interessa siccome non la uso quasi mai se non raramente..quello che mi interessa è batteria,ricezione,audio in cuffia e in chiamata,audio dagli speaker,reattività e fluidità..il mio uso è tanti sms e whatsapp,uso medio facebook,tanta musica,poche chiamate ma lunghe dato che la mia ragazza è all'estero ora,giochi poco e niente,qualche ricerca su internet e qualche giro su youtube

    P.S: il note 4 l'hai avuto o provato? cosa ne pensi?
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy