CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo me la luminosità sempre al massimo influisce eccome...io comunque in questa prima settimana ho 3 ore e 35 di media (schermo acceso).

Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi qualche giorno fa ho venduto il mio m8 e ora sono indeciso se a settembre prendere questo m9 o no,quello che vorrei chiedervi vale il passaggio da m8 a m9? se si sono stati risolti i problemi di surriscaldamento?
    Spoiler:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi qualche giorno fa ho venduto il mio m8 e ora sono indeciso se a settembre prendere questo m9 o no,quello che vorrei chiedervi vale il passaggio da m8 a m9? se si sono stati risolti i problemi di surriscaldamento?
    M8 è in media più freddo, ma comunque l'm9 non scalda più di tanto, l'ultima versione della cpu è in linea con gli altri top di gamma.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

BossPatrick (19-08-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    M8 è in media più freddo, ma comunque l'm9 non scalda più di tanto, l'ultima versione della cpu è in linea con gli altri top di gamma.
    ma si sente tutta questa differenza di potenza da m8 a m9? so che non cambia quasi nulla se non qualcosa nell'estetica anzi è peggiorato nell'audio leggermente come volume e qualità e batteria anche..voglio valutare bene dato che spenderei quasi 500€ per prenderlo e se vedo che non ne vale la pena tramite voi possessori piuttosto riprendo m8 o se no vado di lg g4 (devo prima aspettare anche i pareri su questo g4)
    Spoiler:

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ma si sente tutta questa differenza di potenza da m8 a m9? so che non cambia quasi nulla se non qualcosa nell'estetica anzi è peggiorato nell'audio leggermente come volume e qualità e batteria anche..voglio valutare bene dato che spenderei quasi 500€ per prenderlo e se vedo che non ne vale la pena tramite voi possessori piuttosto riprendo m8 o se no vado di lg g4 (devo prima aspettare anche i pareri su questo g4)
    Lato software non noti differenze, la Sense 7 è su entrambi i modelli. Il design è migliorato tantissimo sull'ergonomia (se lo usi senza cover). L'audio è un pelo più basso ma ha molta più qualità e ha il dolby digital che si sente. Fotocamera migliore ma inferiore ai rivali top di gamma.
    Attualmente ho sia m9 che g4 in uso, tra i due scelgo G4 solo per l'ottima fotocamera, per tutto il resto HTC di gran lunga.

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Lato software non noti differenze, la Sense 7 è su entrambi i modelli. Il design è migliorato tantissimo sull'ergonomia (se lo usi senza cover). L'audio è un pelo più basso ma ha molta più qualità e ha il dolby digital che si sente. Fotocamera migliore ma inferiore ai rivali top di gamma.
    Attualmente ho sia m9 che g4 in uso, tra i due scelgo G4 solo per l'ottima fotocamera, per tutto il resto HTC di gran lunga.
    quindi è migliore m9 del g4 e anche di s6? scusami le domande ma non vorrei buttare quasi 500€ e poi sono molto indeciso siccome mi sono innamorato della serie one dall'm7 che ho avuto e mi ci sono trovato da dio
    Spoiler:

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

quindi è migliore m9 del g4 e anche di s6? scusami le domande ma non vorrei buttare quasi 500€ e poi sono molto indeciso siccome mi sono innamorato della serie one dall'm7 che ho avuto e mi ci sono trovato da dio
    Risposto qui

https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7030985

Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

amerikan (19-08-15),BossPatrick (19-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato brevemente questo m9 e mi è piaciuto parecchio.
    La fotocamera la uso poco quindi anche se non è il massimo non mi interessa molto, piuttosto mi preoccupa sto problema del surriscaldamento. È vero che le ultime versioni non hanno questo problema?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanque Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato brevemente questo m9 e mi è piaciuto parecchio.
    La fotocamera la uso poco quindi anche se non è il massimo non mi interessa molto, piuttosto mi preoccupa sto problema del surriscaldamento. È vero che le ultime versioni non hanno questo problema?
    È vero. Le versioni più recenti non hanno problemi.

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Veramente nemmeno il mio ha più sto problemi!!

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio