CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Dubbio acquisto LG G4 - Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Dubbio acquisto LG G4 - Honor 7

    Sono 2 smartphone molto diversi eppure sono qui in dubbio su quale prendere.

    Del G4 mi piace tutto, fotocamera e back cover in primis, e le uniche cose che mi pongono il freno sono la possibilità di surriscaldamenti ed il rischio di un'autonomia non soddisfacente... cosa che in ogni caso potrebbe avere soluzione con Power Bank o batteria aggiuntiva da sostituire al volo. Al momento c'è pure la promozione con il G watch che in caso di rivendita rende lo smartphone ancora più appetibile (sui "350€" diciamo).

    Dell'Honor 7 mi piace tutto a sua volta, e non trovo problemi dal punto di vista hardware. Di pro ha la garanzia di Amazon (il G4 al contrario lo prenderei da altri venditori per risparmiare un po', e perderei questo pro) e la presenza del sensore di impronte, che pur non essendo "necessario" è comunque una bella chicca. Quello che mi lascia perplesso è il supporto della casa madre, che con Honor 6 e 3C (gli unici che ho un po' seguito) me lo fanno apparire come un bel terminale ma col rischio di manetenere sempre "l'anima cinese" di telefono non sfruttato come dovrebbe. Le cose possono sempre cambiare, ma nessuno prevede il futuro... Anche il prezzo inoltre è ancora un incognita, come anche l'eventuale supporto alla frequenza LTE 800, che avendo io Wind mi interessa.

    Sulla bilancia della scelta non riesco a decidere da che parte sbilanciarmi... Se potessi aspetterei ancora un mesetto per vedere lo sviluppo della situazione con l'Honor 7 europeo, ma a fine mese scade la promo LG... Voi che scelta fareste?

    Grazie a tutti !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    marck120 (09-12-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Sono 2 smartphone molto diversi eppure sono qui in dubbio su quale prendere.

    Del G4 mi piace tutto, fotocamera e back cover in primis, e le uniche cose che mi pongono il freno sono la possibilità di surriscaldamenti ed il rischio di un'autonomia non soddisfacente... cosa che in ogni caso potrebbe avere soluzione con Power Bank o batteria aggiuntiva da sostituire al volo. Al momento c'è pure la promozione con il G watch che in caso di rivendita rende lo smartphone ancora più appetibile (sui "350€" diciamo).

    Dell'Honor 7 mi piace tutto a sua volta, e non trovo problemi dal punto di vista hardware. Di pro ha la garanzia di Amazon (il G4 al contrario lo prenderei da altri venditori per risparmiare un po', e perderei questo pro) e la presenza del sensore di impronte, che pur non essendo "necessario" è comunque una bella chicca. Quello che mi lascia perplesso è il supporto della casa madre, che con Honor 6 e 3C (gli unici che ho un po' seguito) me lo fanno apparire come un bel terminale ma col rischio di manetenere sempre "l'anima cinese" di telefono non sfruttato come dovrebbe. Le cose possono sempre cambiare, ma nessuno prevede il futuro... Anche il prezzo inoltre è ancora un incognita, come anche l'eventuale supporto alla frequenza LTE 800, che avendo io Wind mi interessa.

    Sulla bilancia della scelta non riesco a decidere da che parte sbilanciarmi... Se potessi aspetterei ancora un mesetto per vedere lo sviluppo della situazione con l'Honor 7 europeo, ma a fine mese scade la promo LG... Voi che scelta fareste?

    Grazie a tutti !
    Direi di aspettare fino a fine mese per vedere se in questi 10 giorni verrà comunicato il prezzo dell'Honor 7 su Amaz*n.

    Tieni conto tuttavia che si sa poco delle versione europea dell' Honor 7, su come vada e se ha particolari problemi mentre per il G4 si trovano già tante recensioni e tieni conto anche che il phablet sud coreano è stato da poco eletto dall'EISA come EUROPEAN SMARTPHONE CAMERA 2015-2016.

    https://www.youtube.com/watch?v=GJI_Rc8lUes

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Borto88 (22-08-15)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Direi di aspettare fino a fine mese per vedere se in questi 10 giorni verrà comunicato il prezzo dell'Honor 7 su Amaz*n.

    Tieni conto tuttavia che si sa poco delle versione europea dell' Honor 7, su come vada e se ha particolari problemi mentre per il G4 si trovano già tante recensioni e tieni conto anche che il phablet sud coreano è stato da poco eletto dall'EISA come EUROPEAN SMARTPHONE CAMERA 2015-2016.

    https://www.youtube.com/watch?v=GJI_Rc8lUes
    Sì, anche io cercherò di aspettare fino all'ultimo (il 27 dovrebbero presentare l'Huwei europeo, si spera)... da un lato spero non dicano nulla di che, e che non supporti la banda 800, coì trovo delle "scuse" per motivare facilmente la scelta

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di Gingerholly


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso dubbio tra gli stessi modelli, sopratt adesso che honor si trova a 299! Borto88 tu hai preso una decisione alla fine?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Stesso dilemma

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Visto che dagli stockisti l'LG iniziava a scarseggiare e dell'Huawei non avevo novità (prima della presentazione europea), mi sono buttato sull'LG speranzoso di poter rivendere il Watch della promo e considerando quindi di aver comprato il G4 per 350~370€ alla pari dell'Honor.
    Ora che l'Huawei è pure scontato ammetto che i miei dubbi sarebbero stati ancora maggiori...
    Purtroppo credo che l'unico modo per dare un giudizio sulla scelta sarebbe stato acquistarli entrambi e decidere cosa tenere... Purtroppo non lo posso fare

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mi dispiace riesumare questa "vecchia" discussione, ma l'incertezza è esattamente la stessa... A mesi dall'uscita della versione europea, cosa scegliereste? Sono in alto mare!

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boteon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi dispiace riesumare questa "vecchia" discussione, ma l'incertezza è esattamente la stessa... A mesi dall'uscita della versione europea, cosa scegliereste? Sono in alto mare!
    Dispositivi equivalenti, con G4 che vince lato multimediale, mentre Honor 7 su autonomia e funzioni telefoniche. Vedi cosa t'interessa di più e il gioco è fatto.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dispositivi equivalenti, con G4 che vince lato multimediale, mentre Honor 7 su autonomia e funzioni telefoniche. Vedi cosa t'interessa di più e il gioco è fatto.
    E come prestazioni dite che si equivalgono?

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boteon Visualizza il messaggio
    E come prestazioni dite che si equivalgono?
    Grosso modo si, purtroppo il display del G4 è tanto bello quanto energivoro, e alla lunga la risoluzione superiore si paga a caro prezzo. Honor 7 è molto più ergonomico, ma con giochi pesantucci ha prestazioni medie, mentre il G4 medio-alte.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy