CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Moto X Style vs Moto X Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Moto X Style vs Moto X Play

    Ormai sono rassegnato. Purtroppo l'esigenza del dual sim ha penalizzato molto la mia passione per gli Smartphone, a favore del portafoglio però Un tempo, quando avevo una sola scheda, cambiavo smartphone ogni volta che mi girava. Da quando ho 2 schede invece mi devo accontentare di quel poco che offre il mercato dei dual sim, che fa veramente schifo in Italia! Pensa che ho un Grand 2 Duos da quasi 2 anni :/ roba da non credere considerando che prima la vita media dei miei telefoni era massimo di 6 mesi. Il punto è che anche volendo cambiare più spesso, non esistono telefoni dual sim più o meno completi. Le carenze generali sono eccessive!
    L'ultima mia speranza era l'Honor 7 che è stata invece una gran delusione (slot sim 2 e microsd condiviso) finché, casualmente mi sono trovato a leggere di questo Moto X Play, finalmene un telefono dual sim che fa la differenza perché ha davvero tutto ciò che conta (ovviamente per me ).

    Detto questo, ancora non ho il telefono.

    Mi verranno consegnati domani entrambi.

    Già ho la bolla di reso pronta per Amazon.

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    se usi l'app di motorola moto migrate, puoi selezionare calendari contatti e tutto quello che vuoi trasferire. è la più efficace tra tutte le app di "trasferimento dati" che ho provato. mi ha trasferito anche messaggi e registri chiamate. cosa che nessun'altra app mi aveva mai consentito di fare. davvero davvero ottima. come questo dispositivo :P
    Come funziona il trasferimento dei dati? Servono app installate? E come avviene? Wifi?
    Ultima modifica di solocchi; 06-09-15 alle 14:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei prendere il moto x play dual sim specie per l'efficiente durata della batteria e per il fatto che sia dual sim, ma il costo mi fa storcere un pò il naso ed è per questo che con 100€ di differenza sarei più propenso aspettare e prendere la versione style. Voi cosa ne pensate?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...che mi pare proprio non sarà prodotto in versione dual sim.

    Anche io avevo puntato sullo Style per via del display, del processore, della ram ma esistono informazioni solo sul single sim, almeno sino ad ora.
    In ogni caso, anche se fosse dual sim, di contro ci sarà sicuramente la durata della batteria che non sarà minimamente paragonabile a quella del Play perché più piccola, per il display più risoluto ed energivoro e forse anche per i consumi della cpu.

    Diciamo che, al di là delle prestazioni sulla carta e del dubbio sul dual sim, mi ha convinto di più il Play.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...che mi pare proprio non sarà prodotto in versione dual sim.

    Anche io avevo puntato sullo Style per via del display, del processore, della ram ma esistono informazioni solo sul single sim, almeno sino ad ora.
    In ogni caso, anche se fosse dual sim, di contro ci sarà sicuramente la durata della batteria che non sarà minimamente paragonabile a quella del Play perché più piccola, per il display più risoluto ed energivoro e forse anche per i consumi della cpu.

    Diciamo che, al di là delle prestazioni sulla carta e del dubbio sul dual sim, mi ha convinto di più il Play.
    Sì ma se scendesse al di sotto dei 300€ ne sarei convinto anch'io

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Sì ma se scendesse al di sotto dei 300€ ne sarei convinto anch'io
    Non penso passerà molto..

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Spostata in Consigli e confronti tra terminali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy