Moto X Style vs Moto X Play
Ormai sono rassegnato. Purtroppo l'esigenza del dual sim ha penalizzato molto la mia passione per gli Smartphone, a favore del portafoglio però :D Un tempo, quando avevo una sola scheda, cambiavo smartphone ogni volta che mi girava. Da quando ho 2 schede invece mi devo accontentare di quel poco che offre il mercato dei dual sim, che fa veramente schifo in Italia! Pensa che ho un Grand 2 Duos da quasi 2 anni :/ roba da non credere considerando che prima la vita media dei miei telefoni era massimo di 6 mesi. Il punto è che anche volendo cambiare più spesso, non esistono telefoni dual sim più o meno completi. Le carenze generali sono eccessive!
L'ultima mia speranza era l'Honor 7 che è stata invece una gran delusione (slot sim 2 e microsd condiviso) finché, casualmente mi sono trovato a leggere di questo Moto X Play, finalmene un telefono dual sim che fa la differenza perché ha davvero tutto ciò che conta (ovviamente per me :) ).
Detto questo, ancora non ho il telefono.
Mi verranno consegnati domani entrambi.
Già ho la bolla di reso pronta per Amazon.
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
se usi l'app di motorola moto migrate, puoi selezionare calendari contatti e tutto quello che vuoi trasferire. è la più efficace tra tutte le app di "trasferimento dati" che ho provato. mi ha trasferito anche messaggi e registri chiamate. cosa che nessun'altra app mi aveva mai consentito di fare. davvero davvero ottima. come questo dispositivo :P
Come funziona il trasferimento dei dati? Servono app installate? E come avviene? Wifi?