CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio acquisto terminale MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa centra la velocità di un processore, con la fluidità di un OS...?

    In Android più si hanno GB, meno garbage collector persistente, meno intasamento di ram, più fluidità.

    MT6592??? mi si vorrebbe far capire che un Core Cortex-A7, và "meglio" di un Core Intel Clover Trail (500CL), mentre un Cortex-A53 MT6795, a stento stà dietro alla soluzione Z3580 Moorefield (551ML)???

    Signori, senza offesa; 100 euro e qualcosa li spenderei volentieri anche io per hardware solo discreto ( e per cazzeggiare nel tempo perso), fortuna però che ho una buona conoscenza sull'argomento (sopratutto su come la Mediatek tratta gli OEM per ciò che riguarda la fornitura di sorgenti ed il supporto al rispettivo fork Android) e non mi faccio facilmente ingannare da un "anstupido" benchmark.

    E se fosse un regalo per la mia donna beh.. spenderei qualcosa in più (e con supporto al SoC e all' OS migliori).

    Mi pare che anche gli altri utenti, abbiano già ampiamente risposto in maniera esauriente.
    Quindi ho intuito che questo terminale non sia buono,cosa in consiglieresti?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-09-15 alle 09:56 - Motivo: Quote sistemati
    JOINT'S

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se fossi io a scegliere, cercherei per un picco di spesa di circa 200 euro (e qualche cosa); le mie preferenze sarebbero tra appunto un MotoG (con un occhio di riguardo anche al Motorola Moto G LTE della scorsa generazione), uno Zenfone 2 500CL e un Idol3 in Android, mentre tra un Lumia 735 (un Lumia 830 in offerta MediaWorld) ed un 640 in WP.

    Ma arrivati a questo punto, stringerei un po' di più la cinghia, mi adatterei alle dimensioni, sforerei di 59 euro, acquisterei uno ZenFone 2 ZE551ML e chiuderei con un; "buona notte al secchio".

    Ovviamente parlo per me stesso ed il budget eventualmente prefissatomi.
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-15 alle 02:19 - Motivo: correzioni + aggiunte

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di dare un'occhiata la moto g 2014
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per i cinsigli...un ultima cosa quale smartphone mi conaigliereste? Non bado a spese,ho bisogno di un ottimo smartphone che sia fluido che non si impalli e che abbia buonissime performance

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    JOINT'S

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    SnapDragon801(Krait400): Sony Xperia Z3, HTC M8/E8, Oppo Find7A

    Intel Atom Z3580 (X86-64 - SSE 4.1/4.2): Asus ZenFone 2 ZE551ML

    SnapDragon808(Dual Cortex-A57): LG G4 o il prossimo Nexus 2015 (anche se personalmente, spero in uno Snap620/Cortex-A72)

    SnapDragon810(Quad Cortex-A57): HTC M9 oppure il prossimo Xperia Z5

    Exynos7420(Quad Cortex-A57): Galaxy 6 Flat

    Classe CpU medio-alta (Z3580-801-808), alta (810-7420); regione Europea, bande LTE Europee.

    Classe GpU medio-alta (PowerVR6430 su Z3580 - Adreno330 su Snap801- Adreno418 su Snap808), alta (Adreno430 su Snap810 - Mali760MP8 su Exynos7420)

    ------

    Famiglia SoC "dei poveri" su base attuale Cortex-A53 (LITTLE, parente stretto dei Cortex-A7, presente nei SoC di fascia alta come secondo quad cluster, per favorirne i consumi in standbye/riposo e accoppiati con i più potenti quad Cortex-A57);

    Case produttrici; la taiwanese Mediatek, la cinese HiSilicon (Kirin930/935) e l' americana Qualcomm (SnapDragon615)

    Sulle relative GpU, è meglio stendere un velo pietoso.

    Nota: l' HTC One in versione "E8", non supporta la banda LTE 20 (800 mhz), qualora servisse.
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-15 alle 08:40 - Motivo: aggiunta nota informativa

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Grazie per i cinsigli...un ultima cosa quale smartphone mi conaigliereste? Non bado a spese,ho bisogno di un ottimo smartphone che sia fluido che non si impalli e che abbia buonissime performance

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se non badi a spese ti consiglio Samsung s6 flat. Lo sto usando da qualche mese e mi ci trovo benissimo : fluido,apertura app istantanea (monta un nuovo tipo di memoria molto veloce) , bei materiali, dimensioni ragionevoli e potenza da vendere. Aggiungo che fa delle bellissime foto ed ha una ricarica velocissima

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy