CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

secondo acquisto cinafonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo acquisto cinafonino

    dopo aver acquistato elephone p3000s da tinydeal che poi ha presentato gravi problemi di ricezion in ambienti chius,paypal ha deciso di rimborsarmi al 100%!!!
    vorrei non spendere piu' di 160 € comprese dogana o spese di spedizione senza ripetere lo stesso errore...qualche consiglio sapreste darmelo grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    dopo aver acquistato elephone p3000s da tinydeal che poi ha presentato gravi problemi di ricezion in ambienti chius,paypal ha deciso di rimborsarmi al 100%!!!
    vorrei non spendere piu' di 160 € comprese dogana o spese di spedizione senza ripetere lo stesso errore...qualche consiglio sapreste darmelo grazie
    Potresti dare un'occhiata allo Xiaomi RedMi 2 Pro (2GB/16GB) su grossoshop o ********** (non si pagano dazi doganali) o se alzi di poco il budget Meizu M2 Note.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho

    Potresti dare un'occhiata allo Xiaomi RedMi 2 Pro (2GB/16GB) su grossoshop o ********** (non si pagano dazi doganali) o se alzi di poco il budget Meizu M2 Note.

    grazie per la risposta.
    sto confrontando il meizu che mi hai segnalato con il galaxy s3 neo che potrei comperare sottocosto a 160€.
    chr n pensi?
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-15 alle 09:10 - Motivo: Quote sistemati

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote sistemati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    sto confrontando il meizu che mi hai segnalato con il galaxy s3 neo che potrei comperare sottocosto a 160€.
    chr n pensi?
    Se dovessi scegliere io, andrei di M2 Note, che tra l'altro è venduto ufficialmente in Italia dalla Meizu.
    A dirla tutta preferirei all'S3 Neo anche il RedMi 2 (2GB/16GB) o meglio ancora di tutti questi lo Xiaomi RedMi Note 2, che però trovi intorno ai 190€.

    Prenderei in considerazione l'S3 Neo solo se dovessi cercare un telefono per qualcuno ignorante in materia che vuole soltanto Samsung.
    Ultima modifica di Fortinho; 11-09-15 alle 11:01
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se dovessi scegliere io, andrei di M2 Note, che tra l'altro è venduto ufficialmente in Italia dalla Meizu.
    A dirla tutta preferirei all'S3 Neo anche il RedMi 2 (2GB/16GB) o meglio ancora di tutti questi lo Xiaomi RedMi Note 2, che però trovi intorno ai 190€.

    Prenderei in considerazione l'S3 Neo solo se dovessi cercare un telefono per qualcuno ignorante in materia che vuole soltanto Samsung.
    guarda io sono abbastanza ignorante in materia e pero' nello stesso tempo non voglio prenderlo di nuovo in culo come con elephone p3000s perche' ancora adesso mi brucia.
    quindi mi affido a chi e' piu' esperto di me ma punto su una ottima ricezione uno schermo un po' piu piccolo massimo 5" e magari una batteria un po' piu performante del meizu...cosa ne pensi sempre su 160€?

    penso anche che forse il processore mtk non si possa paragonare a quello del galaxy s3...o forse mi sbaglio.
    intendo come qualita'
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-15 alle 14:36 - Motivo: Quote sistemati, unione post consecutivi

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    guarda io sono abbastanza ignorante in materia e pero' nello stesso tempo non voglio prenderlo di nuovo in culo come con elephone p3000s perche' ancora adesso mi brucia.
    quindi mi affido a chi e' piu' esperto di me ma punto su una ottima ricezione uno schermo un po' piu piccolo massimo 5" e magari una batteria un po' piu performante del meizu...cosa ne pensi sempre su 160€?
    Sì immagino che sia abbastanza brutto ritrovarsi con un telefono appena acquistato poco valido.
    Comunque, Xiaomi RedMi 2 Pro, Motorola Moto G, Asus Zenfone 2 (con questi ultimi due devi accontentarti di 8GB di storage, anche se espandibile).
    Il Meizu M2 Note lo escludo perché hai richiesto massimo 5".

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    penso anche che forse il processore mtk non si possa paragonare a quello del galaxy s3...o forse mi sbaglio.
    intendo come qualita'
    Sbagli: sono finiti i tempi in cui i Mediatek erano la CPU low cost dei telefoni clone.
    Ad esempio l'Helio X10 che monta lo Xiaomi RedMi Note 2 (ha 5,5" di display però) è una valida CPU di fascia medio-alta (montata da altri smartphone di altra fascia di prezzo come HTC One M9+ e Meizu MX5) che rispetto alle soluzioni di media e alta gamma Snapdragon del 2015 (615, 808 e 810) mostra una maggiore efficienza, abbattendo consumi e temperature. Confrontando un Helio X10 con il vecchio (seppur non male) Snapdragon 400 dell'S3 Neo non c'è partita.
    L'unica nota che resta a sfavore dei Mediatek è il mancato rilascio di sorgenti che si traduce in un modding pressoché nullo. Ma case come Meizu e Xiaomi seguono abbastanza bene i propri dispositivi (la MIUI Developer Edition ha aggiornamenti settimanali).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho
    Sbagli: sono finiti i tempi in cui i Mediatek erano la CPU low cost dei telefoni clone.
    Ad esempio l'Helio X10 che monta lo Xiaomi RedMi Note 2 (ha 5,5" di display però) è una valida CPU di fascia medio-alta (montata da altri smartphone di altra fascia di prezzo come HTC One M9+ e Meizu MX5) che rispetto alle soluzioni di media e alta gamma Snapdragon del 2015 (615, 808 e 810) mostra una maggiore efficienza, abbattendo consumi e temperature. Confrontando un Helio X10 con il vecchio (seppur non male) Snapdragon 400 dell'S3 Neo non c'è partita.
    L'unica nota che resta a sfavore dei Mediatek è il mancato rilascio di sorgenti che si traduce in un modding pressoché nullo. Ma case come Meizu e Xiaomi seguono abbastanza bene i propri dispositivi (la MIUI Developer Edition ha aggiornamenti settimanali).

    per semplificare budget 160
    pollici anche 5,5 cosa prenderesti guardando la qualita' per quel prezzo.
    la scelta e' tra meizu m2 note e zenphone asus?
    cosa intendi per venduto ufficialmente da meizu?
    che lo posso comperare qui in italia?
    magari qualche negozio online?
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-15 alle 13:31 - Motivo: Quote sistemati

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote sistemati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ad esempio l'Helio X10 che monta lo Xiaomi RedMi Note 2 (ha 5,5" di display però) è una valida CPU di fascia medio-alta (montata da altri smartphone di altra fascia di prezzo come HTC One M9+ e Meizu MX5) che rispetto alle soluzioni di media e alta gamma Snapdragon del 2015 (615, 808 e 810) mostra una maggiore efficienza, abbattendo consumi e temperature.
    Ricordo che un architettura A57, è ben più complessa di una A53 sparata a 2.0/2.2Ghz (non è il numero di core che fà la differenza, nè le ddr, nè le eMMC), così come viene riportato anche nel sito ufficiale ARM .

    Dalle prime recensioni emerse inoltre, pare che il SoC Mediatek (l'X10), riconfermi la sua tendenza al surriscaldamento e a bere batteria (cosa altro si può pretendere dai 2Ghz e da una vecchia GpU, TT a parte?).

    Oltre a ciò, è da mettere in atto anche la differente (e non facile) ottimizzazione di questi SoC, la MIUI ribadisco (attualmente io, fiero utilizzatore su Krait di altra marca), nasce agli albori del tempo e si perfeziona su hardware Qualcomm.

    Ci sarà pure un motivo, se lo Snap808 verrà utilizzato su uno dei prossimi device Xiaomi
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-15 alle 14:12

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy