CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Fotocamera migliore 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Come foto sono sotto al G3, l'A5 lascia perdere è un fascia bassa come hardware, l'A7 molto meglio, (meglio anche dell'A8 come prestazioni, e di tanto), ma non so che versione sia a 313€ leggo che è dual sim, se è quello avrà lo snapdragon 615 che fa schifo rispetto all'altro. Come materiali ecc a parte ram e fotocamera io lo preferirei al G3, ma mi sa che sta a 350€, e non fa video in 4K che son uno spettacolo col G3.

    Ogni tanto il G3 scalda, ha sempre avuto sto difetto purtroppo non è lo smartphone più freddo, nulla a che vedere coi note ad esempio.
    Questo G3 continua a non convincermi, molti dicono abbia un sacco di lag nell'uso quotidiano.
    Che ne pensi dell'honor 7? Si riesce a trovare a 300 euro. Ho visto le foto di un utente su un altro forum e sembrano molto buone.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy