CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Esiste un amoled, max. 4,9", scocca in metallo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    1 cm fa la differenza eccome specilamente se pensi a quel mezzo centimetro di larghezza, ma allora parliamo di un massimo di 130 millimetri e 65 in larghezza, perché altrimenti ci sono dispositivi da 4.7 pollici che sono più grandi di un 5 pollici.
    la pensavo uguale a voi, la realtà è ben diversa fidatevi
    provate a passare da un 5,2 pollici ad un 5, differenze 0 anche se più piccolo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che 1 centimetro non te ne fa accorgere proprio, pensavo uguale ma la verità e che sbagliavo, provane uno e poi mi dici
    Proverò volentieri allora. In ogni caso aspetto un successore magari con un processore migliore. Non avrebbe senso passare dal mio snap 810 al 410. Inoltre il Samsung ha la GPU meno potente, nessuna protezione al display, la connettività Wi-Fi è più limitata e non ha giroscopio (mi serve per le foto). Però nel caso le dimensioni non fossero scomode sarebbe una prima soluzione

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la pensavo uguale a voi, la realtà è ben diversa fidatevi
    provate a passare da un 5,2 pollici ad un 5, differenze 0 anche se più piccolo
    Il 5.2 era un LG g2 vero? Quello è impressionante in rapporto display/superficie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-09-15 alle 20:30 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Proverò volentieri allora. In ogni caso aspetto un successore magari con un processore migliore. Non avrebbe senso passare dal mio snap 810 al 410. Inoltre il Samsung ha la GPU meno potente, nessuna protezione al display, la connettività Wi-Fi è più limitata e non ha giroscopio (mi serve per le foto). Però nel caso le dimensioni non fossero scomode sarebbe una prima soluzione.
    si ma passare da un telefono come Z3C ad un altro solo per l'amoledi francamente non ha molto senso dato che gli attuali ips si comportano come se non meglio degli amoled, io ti direi di evitarlo proprio, comunque lo Z3 C non ha uno snap 810 ma un 801

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MaxTuccia (17-09-15)

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la pensavo uguale a voi, la realtà è ben diversa fidatevi
    provate a passare da un 5,2 pollici ad un 5, differenze 0 anche se più piccolo
    Sono passato da un htc one x ad un LG G2 (da 4.7 pollici a 5.2 pollici) e ti assicuro che la differenza si sente eccome, anche se l'htc era male ottimizzato e il G2 è ben ottimizzato, la differenza era comunque molto sentita in mano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Il 5.2 era un LG g2 vero? Quello è impressionante in rapporto display/superficie.
    si era il G2 e dal vivo è molto meno impressionante di quanto si pensi, ha le stesse cornici del nexus 5 in paragone allo schermo, un po meno sopra ma non lo noti

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma passare da un telefono come Z3C ad un altro solo per l'amoledi francamente non ha molto senso dato che gli attuali ips si comportano come se non meglio degli amoled, io ti direi di evitarlo proprio, comunque lo Z3 C non ha uno snap 810 ma un 801
    Si ho sbagliato a scrivere, è 801. Comunque l amoled per me fa grande differenza perché lo sto notando personalmente tra il moto x 2013 di mio padre e il mio z3c. In ogni caso ricordo che non cambierò telefono ancora per molto.

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sono passato da un htc one x ad un LG G2 (da 4.7 pollici a 5.2 pollici) e ti assicuro che la differenza si sente eccome, anche se l'htc era male ottimizzato e il G2 è ben ottimizzato, la differenza era comunque molto sentita in mano.
    stesso passaggio e non sono d'accordo (passato da un lumia 625 ad un G2 e la differenza era pochissima) è più l'impressione tua che della reale dimensione in mano

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è molto soggettiva come cosa allora XD

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    A quanto pare è molto soggettiva come cosa allora XD
    devi provarlo, 1 centimetro in mano lo senti solo di larghezza e non di altezza, lo schermo di A5 è più alto di Z3C non più largo, ecco perché non lo si sente, G2 rispetto ad un one x per esempio e più largo è più alto ma ha meno cornici e quindi sembra più piccolo

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    devi provarlo, 1 centimetro in mano lo senti solo di larghezza e non di altezza, lo schermo di A5 è più alto di Z3C non più largo, ecco perché non lo si sente, G2 rispetto ad un one x per esempio e più largo è più alto ma ha meno cornici e quindi sembra più piccolo
    Attenzione, come ho detto a5 ha mezzo centimetro in larghezza in più dello z3c.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy