CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Da Note 2 a S6: Dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco questa è un'altra., io sono un grande fan di Amazon e quando posso compro sempre lì, però in questo caso mi serve una fattura in quanto lo uso con la partita iva e lo devo scaricare. Fiscale particolare non posso permettermi di fare acquisti da Stati esteri, ma devo farli in Italia. Mi chiedevo, ma i telefoni brandizzati, sono molto appesantiti nel software? Esteticamente da un punto di vista esterno ci sono i loghi degli operatori?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loranz Visualizza il messaggio
    Ecco questa è un'altra., io sono un grande fan di Amazon e quando posso compro sempre lì, però in questo caso mi serve una fattura in quanto lo uso con la partita iva e lo devo scaricare. Fiscale particolare non posso permettermi di fare acquisti da Stati esteri, ma devo farli in Italia. Mi chiedevo, ma i telefoni brandizzati, sono molto appesantiti nel software? Esteticamente da un punto di vista esterno ci sono i loghi degli operatori?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    aspetta un momento, se compri venduto e spedito da amazon e tutta roba italiana, quindi la puoi comprare, in secondo luogo la fattura la puoi anche richiedere via mail, e comunque tutto fatturato da amazon, e anche la bolla di accompagnamento sul cartone a valere, comunque fai prima a chiamare amazon e richiedere la fattura
    se li prendi brandizzati prima cosa scordati aggiornamenti celeri, la bootanimation e personalizzata e ci sono alcune app degli operatori, meglio sempre no brand

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si amazon it mi ero già informato, fatturano comunque da lussemburgo! l'ho trovato a buon prezzo, ita e no brand su http://www.onlinestore.it, ha ottime recnsioni lo.conoscete?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando fornisci un numero di partita IVA per acquistare su Amazon.it, il nostro sistema determina automaticamente se e quale IVA addebitare sui tuoi acquisti ed emette una fattura valida in conformità alle regole locali e/o Europee sulla fatturazione. I tuoi acquisti potranno essere spediti da diversi Stati membri della UE; ti ricordiamo che è tua responsabilità rispettare gli obblighi IVA del tuo Paese ed eventualmente del Paese in cui hai richiesto la consegna dei beni acquistati su Amazon.it. in parole spicce devi compilare un modulp intrastat e versare l iva per conto tue e, essendo acquisto estero, non lo puoi scaricare nel mio regime fiscale!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy