CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per 2 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per 2 smartphone

    Ragazzi avrei bisogno di consigli per poter comprare 2 smartphone.

    Il primo smartphone è per una bambina tra gli 8-10 anni , prezzo massimo massimo € 150. Caratteristiche indispensabili nessuna , semplicemente il miglior smartphone al miglior prezzo in questo momento.

    Il secondo consiglio riguarda me. Possiedo un Lg g2 e mi trovo abbastanza bene, unico neo la ricezione dati ( soprattutto da quando ho messo la 3 ). Con la tim problemi del genere non ne avevo. La mia domanda è quindi semplice. Secondo voi , visto i problemi di ricezione del g2, cambiando smartphone li posso risolvere? Se si , quale consigliate? Mi basta che sia equilibrato come il g2.


    ps : non consigliatemi di ritornare alla tim :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    per la bimba ti consiglio un moto g 2013 o 2014 vanno benissimo e molto semplici, anche se per 8-10 mi sembra presto anche se io sono un 25enne e non ho esperienza in merito.

    per il discorso problemi g2, il g2 ha problemi di linea ed è appurato, il mio n5 confrontato con mio amico prende quasi uguale, peggio il mio di solito e abbiamo stesso operatore. Io ho provato tim e il dati andava mooolto piu piano di tre(almeno un 30% in meno).
    io sto per cambiare telefono e mi sto orientando verso sony, soprattutto la serie compact visto che i nuovi nexus sono enormi, quale è il tuo budght?

    vai di g3 sennò che costa "poco"
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    per la bimba ti consiglio un moto g 2013 o 2014 vanno benissimo e molto semplici, anche se per 8-10 mi sembra presto anche se io sono un 25enne e non ho esperienza in merito.

    per il discorso problemi g2, il g2 ha problemi di linea ed è appurato, il mio n5 confrontato con mio amico prende quasi uguale, peggio il mio di solito e abbiamo stesso operatore. Io ho provato tim e il dati andava mooolto piu piano di tre(almeno un 30% in meno).
    io sto per cambiare telefono e mi sto orientando verso sony, soprattutto la serie compact visto che i nuovi nexus sono enormi, quale è il tuo budght?

    vai di g3 sennò che costa "poco"
    Grazie per la risposta ... volevo spendere sui 200 euro

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    200€ mmm, pollici? Se ti fai un giro su hdblog vi sono i migliori fino a 200-250-300-350€ dai un occhio li anche, se comunque non vuoi spendere più di 200 aspetta che cali i i prezzi ancora del g3 e te lo fai a natale.
    Ci sono le recensioni su fascia di prezzo. Cerca su Google" il migliore fino a 200€"
    Ultima modifica di powerix; 25-09-15 alle 12:33
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy