CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Smartphone che duri nel tempo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone che duri nel tempo

    Salve a tutti,cerco un cellulare che duri almeno per 2-3 anni,cioè che resti veloce e reattivo...attualmente ho un galaxy s3 che ho preso un anno fa e già ha smesso di funzionare(nn è piu fluido e per aprire le applicazioni ci mette una vita).
    Un mio amico ha il galaxy s5 e lo sconsiglia perchè dopo un anno stessa cosa del s3 quindi eviterei di avere un samsung...
    Vorrei un terminale android perchè mi sono sempre trovato bene.
    Pensavo al nexsus 5... in molti dicono che ha una durata di vita lunga
    budget:300 euro

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Duraturo sul lato software sarà sicuramente il Motorola Moto X Play che di certo sarà aggiornato ad Android 6 e dovrebbe ricevere anhe ulteriori aggiornamenti alla future versioni di Android.

    Lo trovi in rete anche a € 329 con spedizione gratuita.

    https://www.youtube.com/watch?v=0b98BFCqOvQ

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 01-10-15 alle 10:32

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Se cerchi qualcosa di duraturo orientati sui seguenti brand: Motorola, HTC, Nexus, Xiaomi. Gli altri per diversi motivi non offrono le stesse certezze.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    qualcosa di duraturo nexus 5 non va piu tanto bene, ormai è vecchiotto (anche se sempre ottimo) come ti hanno gia suggerito Motorola con la gamma del 2015, Xiaomi che aggiorna per molto tempo, meizu stessa cosa di xiaomi (con differenza che se vuoi cambiare rom su xiaomi lo puoi fare, su meizu no)
    consiglio di dare un occhiata allo xiaomi mi4c che ha delle future davvero interessanti...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se cerchi qualcosa di duraturo orientati sui seguenti brand: Motorola, HTC, Nexus, Xiaomi. Gli altri per diversi motivi non offrono le stesse certezze.
    scusate se mi intrometto nel post ma vorrei capire quale mi conviene prendere e sia longevo siccome mi deve durare due anni..qual'è più longevo tra m8 che ho già avuto,m9,z3,g4 ed s6? so che samsung dopo poco da problemi mentre lg non lo so
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nel post ma vorrei capire quale mi conviene prendere e sia longevo siccome mi deve durare due anni..qual'è più longevo tra m8 che ho già avuto,m9,z3,g4 ed s6? so che samsung dopo poco da problemi mentre lg non lo so
    Per longevità io parlo di parte software sempre curata indipendentemente da quanti anni siano passati. Tra quelli citati da te ,per esperienza personale posso elogiare solo HTC. I Sony non sono affatto male,ma la storia dei top di gamma ogni 6 mesi a me non va proprio a genio.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per longevità io parlo di parte software sempre curata indipendentemente da quanti anni siano passati. Tra quelli citati da te ,per esperienza personale posso elogiare solo HTC. I Sony non sono affatto male,ma la storia dei top di gamma ogni 6 mesi a me non va proprio a genio.
    non va giù neanche a me la storia che ogni 6 mesi escono i nuovi top gamma ma vedo che sony segue i suoi top gamma e anche gli ex quindi volevo provare un sony tra z3 o z3+..htc l'amo e mi sono trovato benissimo con m7 ed m8 e ho venduto l'm8 per sfizio ma non so se mi conviene riprendere m8 o provare m9 per via dello snap 810..g4 lo prenderei solo per il prezzo ma non mi attira più di tanto e non so come si comporta lg con supporto e ottimizzazione..l's6 mi piace molto ma non mi fido di samsung per via di ottimizzazione scarsa e scarsi aggiornamenti che sono pure peggiorativi.. ho visto anche lo xiaomi mi4c ma non conosco proprio nulla di questa marca
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    non va giù neanche a me la storia che ogni 6 mesi escono i nuovi top gamma ma vedo che sony segue i suoi top gamma e anche gli ex quindi volevo provare un sony tra z3 o z3+..htc l'amo e mi sono trovato benissimo con m7 ed m8 e ho venduto l'm8 per sfizio ma non so se mi conviene riprendere m8 o provare m9 per via dello snap 810..g4 lo prenderei solo per il prezzo ma non mi attira più di tanto e non so come si comporta lg con supporto e ottimizzazione..l's6 mi piace molto ma non mi fido di samsung per via di ottimizzazione scarsa e scarsi aggiornamenti che sono pure peggiorativi.. ho visto anche lo xiaomi mi4c ma non conosco proprio nulla di questa marca
    Personalmente starei lontano dagli Snap 810, e ad oggi puntare sullo Snap 808 non credo sia più conveniente. Discorso diverso vale per Mi4c che ha un prezzo straordinario e un supporto da Xiaomi di altissimo livello. In Italia puoi acquistarlo tranquillamente da alcuni shop famosi e che ti offrono una garanzia presso i loro centri italiani. A mio avviso potrebbe essere l'unico dispositivo conveniente.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Personalmente starei lontano dagli Snap 810, e ad oggi puntare sullo Snap 808 non credo sia più conveniente. Discorso diverso vale per Mi4c che ha un prezzo straordinario e un supporto da Xiaomi di altissimo livello. In Italia puoi acquistarlo tranquillamente da alcuni shop famosi e che ti offrono una garanzia presso i loro centri italiani. A mio avviso potrebbe essere l'unico dispositivo conveniente.
    come mai non conviene neanche l'808? quelli nella sezione m9 dicono che non ha più problemi come all'inizio e su un altro forum dicono lo stesso riguardo lo z3+..quindi mi consigli riprendere m8 o se no z3 se voglio cambiare?

    per il mi4c mi interessa visto il prezzo per la versione 3gb ram/32gb rom ma non lo conosco proprio
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    come mai non conviene neanche l'808? quelli nella sezione m9 dicono che non ha più problemi come all'inizio e su un altro forum dicono lo stesso riguardo lo z3+..quindi mi consigli riprendere m8 o se no z3 se voglio cambiare?

    per il mi4c mi interessa visto il prezzo per la versione 3gb ram/32gb rom ma non lo conosco proprio
    Nelle varie sezioni spesso e volentieri si cerca sempre di tirare acqua al proprio mulino. Dovresti vedere cosa dicono di Stonex One sul gruppo ufficiale di FB, sembra il telefono del futuro invece è una sola mai vista. Per quanto riguarda il Mi4c posso dirti che il telefono è appena uscito e bisogna vedere prima qualche recensione seria, ma generalmente sulla qualità di Xiaomi non si discute. L'unico problema potrebbe essere l'assenza della banda 20 Lte che utilizza molto Wind per il 4g. Cmq tra z3+ e M9 mi butterei più sul primo,perché alla fine la sense la conosci a memoria.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy