CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio Note II sta tirando gli ultimi, tempo di sostituirlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio Note II sta tirando gli ultimi, tempo di sostituirlo

    Ciao
    purtroppo il mio Note II dopo tre anni di onorato servizio dovrà essere sostituito. I candidati principali sarebbero
    - Honor 7 forse il mio preferito per il fatto del tasto multifunzione e per il lettore di impronte, ma mi spaventano un po' la miriade di bug riscontrati e il non fenomenale tempismo di huawei negli aggiornamenti

    -LG G3 ora in offerta su stockisti a 289, il mio preferito per quanto riguarda schermo e fotocamera, sentivo però nelle recensioni che la batteria non è il massimo (magari chi lo ha o l'ha avuto potrà dirmi se siano problemi risolti o meno)

    -Xiaomi Redmi 2 è sicuramente il migliore come qualità/prezzo e la miui mi ha sempre incuriosito, anche se non so se avrei la pazienza di star dietro a seguire tutti i vari aggiornamenti una volta passato l'iniziale entusiasmo ed il fattore assistenza e garanzia mi spaventa non poco

    -Xiaomi mi4c vedi quello scritto su redmi ed in più non so se riuscirei a riabituarmi ad uno schermo da 5' dopo anni con un 5.5, anche se l'hardware che offre per quel prezzo è strabiliante anche se non ha l'alloggiamento per la sd

    Diciamo che in uno smartphone cerco un bello schermo che mi permetta di navigare comodamente ed una batteria che non mi faccia disperare e che mi duri quella giornata/giornata e mezza, insomma, quello che ho avuto con il mio note fino ad ora. Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure.
    Ringrazio in anticipo chi proverà a risolvere questo mio enorme dubbio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione , anche io dal 2012 ho il mio bel note 2 e ammetto che seppur ormai vecchio è difficile rimpiazzarlo , mi ha dato tante soddisfazioni e mai un problema.

    Io come te ho come scelta in primis l'honor 7 , ma le lamentele della fotocamera scandalosa me lo stanno facendo scendere di punteggio.
    Stessa cosa per l'asus , avevo valutato lo zenfone ml , ma anche lì , sono migliorati molto con gli aggiornamenti a livello sofware , ma la fotocamera è abbastanza scadente.

    Ora , non che io voglia fare il fotografo , ma comprare un cellulare nuovo e fare foto peggio magari di quello che avevo proprio non mi va.

    Lo xiaomi mi4c , attualmente lo vedo con zero difetti , l'unica cosa è la diminuzione dello schermo ma non dovrebbe essere una cosa tragica spero.. Io sono orientato su quello , anche perchè per quanto riguarda lg , non vado a prendere un g3 , che so che c'è in commercio il g4 e il prossimo anno faranno sicuramente il g5.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy