CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quel'è il massimo a 250 euro non padella????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quel'è il massimo a 250 euro non padella????

    ciao, come scrivevo in altro posto in cui rischiavo di essere OT per il budjet maggiore che posso affrontare, vengo da un G2 appena rubato dopo nemmeno 6 mesi d'uso.
    mi trovavo bene ma sono indeciso se riprenderlo o puntare ad altro sempre con budjet di 250 euro.
    non voglio padelloni, già il g2 mi sembrava il massimo come grandezza.
    Utilizzo soprattutto multitasking FB, WU con navigatore e autovelox e buono con le app sportive per bici corsa escursioni ecc.cosa suggerite?

    LG G2 con cui mi stavo trovando bene ed ho letto che aggiornano ad android 6;
    Samsung A5, di norma contro samsung per le tante applicazioni di cui ho sentito parlare, ma sinceramente mi piace esteticamente;
    Moto g 2015 2/16 gb estetica non mi piace ma dicono fluido, aggiornato e impermeabile. senza giroscopio cosa non posso fare?
    Qua suggeriscono ma non li conosco oppure ho dubbi sulla non garanzia europea:
    P8 lite
    Zenfone 2 da 5" il solito ma che non mi ha impressionato ed i vari 5,5 sono giganti);
    Wiko fever 3 gb, ma hanno garanzia italiana?esce a novembre veramente?in italiano?
    Xiaomi MI4 o MI4c non saprei di cui ho letto buone cose e di un gruppo d'acquisto, ma mi ferma la garanzia e la paura di essere un cell per smanettoni quale non sono io.

    quale merita di più secondo voi?altri suggerimenti?
    grazie mille
    PS mi mandate a quel paese se aggiungo 50 euro per S5?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se non hai bisogno della banda 800 e non hai problemi a fare dei minimi smanettamenti, non posso non consigliarti che il MI4c. Per il prezzo che costa l'unico modo per descriverlo è straordinario.

    il moto g è buono, ma uno snapdragon 410 a quel prezzo mi sembra davvero un ladrocinio. mi interessa più l'utilizzo quotidiano che la scheda tecnica, ma a tutto c'è un limite.

    I samsung non li compro per la touchwiz, ma parlano bene di A5.

    Il G2 male non è affatto, anche inizia ad essere datato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    se non hai bisogno della banda 800 e non hai problemi a fare dei minimi smanettamenti, non posso non consigliarti che il MI4c. Per il prezzo che costa l'unico modo per descriverlo è straordinario.

    il moto g è buono, ma uno snapdragon 410 a quel prezzo mi sembra davvero un ladrocinio. mi interessa più l'utilizzo quotidiano che la scheda tecnica, ma a tutto c'è un limite.

    I samsung non li compro per la touchwiz, ma parlano bene di A5.

    Il G2 male non è affatto, anche inizia ad essere datato.
    Grazie della risposta, uso vodafone e wind in città ma anche in una zona in cui i telefoni prendono poco, quando e chi usa la banda 800?
    non sono smanettone, per le interfacce italiane e la lingua italiana è abbastanza automatico?è così migliore MI4 o 4c tra l'altro?
    PS leggevo di dover cambiare le rom, questo mi spaventerebbe..so a malapena cosa siano e non saprei da che parte iniziare...
    Ultima modifica di rosafra; 08-10-15 alle 11:48
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, uso vodafone e wind in città ma anche in una zona in cui i telefoni prendono poco, quando e chi usa la banda 800?
    non sono smanettone, per le interfacce italiane e la lingua italiana è abbastanza automatico?è così migliore MI4 o 4c tra l'altro?
    PS leggevo di dover cambiare le rom, questo mi spaventerebbe..so a malapena cosa siano e non saprei da che parte iniziare...
    La banda 800mhz è una di quelle per l'LTE, e la usa praticamente solo WIND. Si può tranquillamente vivere anche senza, perchè un 3G che prende bene va veloce quasi quanto l'LTE sulla banda 800. Discorso diverso per le frequenze più alte di LTE, che sono nettamente più veloci, ma quelle sono supportate da qualunque nuovo telefono ormai.

    non ricordo bene i dettagli del Mi4, comunque il Mi4c è un terminale appena uscito e con un rapporto qualità/prezzo molto molto buono per le caratteristiche che possiede. Io non ho (per ora) mai usato terminali Xiaomi quindi non ti so dire nel dettaglio quanto sia necessario smanettare per impostare il tutto. Avendo le competenze, non mi sono posto granché il problema, ho dato per scontato di poterci riuscire senza difficoltà

    Comunque leggo di tanti utenti "normali", quindi sicuramente non è così complicato. Ci saranno guide e gruppi online per introdurre ai cambiamenti necessari. Comunque se non vuoi problemi di sorta, a questo punto ti consiglio di puntare su altro. Per esempio, anche i Meizu sono terminali cinesi a (relativamente) basso costo ed ottima qualità, e hanno lo store europeo ufficiale online. Questo significa che non ci sono problemi riguardo garanzia e lingua del dispositivo, che funzionerebbe come qualunque altra marca venduta qui. Per esempio Meizu M2 Note (poco costoso, schermo molto grande però), MX4 e MX5, a seconda della cifra che si vuole spendere.

    Se invece preferisci rimanere su smartphone più diffusi anche qui, la scelta è comunque ampia...con un G2 andresti nuovamente sul sicuro, ma mi hanno parlato davvero bene anche dello Zenfone. Il Wiko non lo commento perchè non ne conosco i dettagli, quindi lascio perdere

    Poi probabilmente c'è anche qualche altro telefono buono che mi sto dimenticando..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao, come scrivevo in altro posto in cui rischiavo di essere OT per il budjet maggiore che posso affrontare, vengo da un G2 appena rubato dopo nemmeno 6 mesi d'uso.
    mi trovavo bene ma sono indeciso se riprenderlo o puntare ad altro sempre con budjet di 250 euro.
    non voglio padelloni, già il g2 mi sembrava il massimo come grandezza.
    Utilizzo soprattutto multitasking FB, WU con navigatore e autovelox e buono con le app sportive per bici corsa escursioni ecc.cosa suggerite?

    LG G2 con cui mi stavo trovando bene ed ho letto che aggiornano ad android 6;
    Samsung A5, di norma contro samsung per le tante applicazioni di cui ho sentito parlare, ma sinceramente mi piace esteticamente;
    Moto g 2015 2/16 gb estetica non mi piace ma dicono fluido, aggiornato e impermeabile. senza giroscopio cosa non posso fare?
    Qua suggeriscono ma non li conosco oppure ho dubbi sulla non garanzia europea:
    P8 lite
    Zenfone 2 da 5" il solito ma che non mi ha impressionato ed i vari 5,5 sono giganti);
    Wiko fever 3 gb, ma hanno garanzia italiana?esce a novembre veramente?in italiano?
    Xiaomi MI4 o MI4c non saprei di cui ho letto buone cose e di un gruppo d'acquisto, ma mi ferma la garanzia e la paura di essere un cell per smanettoni quale non sono io.

    quale merita di più secondo voi?altri suggerimenti?
    grazie mille
    PS mi mandate a quel paese se aggiungo 50 euro per S5?
    dai un'occhiata anche all'alcatel idol touch da 4,7 pollici

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata anche all'alcatel idol touch da 4,7 pollici
    grazie, è bello, ho appena guardato la recensione, peccato per 1,5 gb di ram e, soprattutto, solo di memoria...non c'è il classico 2/16??
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    grazie, è bello, ho appena guardato la recensione, peccato per 1,5 gb di ram e, soprattutto, solo di memoria...non c'è il classico 2/16??
    No pero c'è a versione con 16 giga non espandibili...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy