CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio a Samsung S6 Flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Samsung S6 Flat

    Io ho un Sony Z3 Compact che mi và benone, la batteria dura molto, le foto non sono proprio da buttare ed il telefono è rettivo e si blocca raramente, l'unica cosa è che a volte ho problema con la ricezione del segnale dato che a casa mia forse arriva un segnale debole.
    Ora dopo un anno di utilizzo, mi è venuta l'idea di fare il salto e passare al Galaxy S6 Flat, per avere una fotocamera migliore e lo schermo leggermente più grande, voi mi consigliate il passaggio ?? ho letto in giro che la batteria non è il massimo, ma a me basta che mi fà arrivare a sera, ho visto anche che ci sono molti problemi di ricezione, e questo mi fà molto titubare sull'acquisto, per me è una cosa fondamentale la ricezione.
    Cosa mi consigliate, faccio il salto o mi tengo il Sony ??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoTaR2012 Visualizza il messaggio
    Io ho un Sony Z3 Compact che mi và benone, la batteria dura molto, le foto non sono proprio da buttare ed il telefono è rettivo e si blocca raramente, l'unica cosa è che a volte ho problema con la ricezione del segnale dato che a casa mia forse arriva un segnale debole.
    Ora dopo un anno di utilizzo, mi è venuta l'idea di fare il salto e passare al Galaxy S6 Flat, per avere una fotocamera migliore e lo schermo leggermente più grande, voi mi consigliate il passaggio ?? ho letto in giro che la batteria non è il massimo, ma a me basta che mi fà arrivare a sera, ho visto anche che ci sono molti problemi di ricezione, e questo mi fà molto titubare sull'acquisto, per me è una cosa fondamentale la ricezione.
    Cosa mi consigliate, faccio il salto o mi tengo il Sony ??
    Ho fatto il salto che vorresti fare tu. Per quanto riguarda estetica e touch and feel per me il salto è stato notevole, questo S6 è davvero bellissimo. Per le foto molto meglio, così come il display, veramente fantastico. In fluidità siamo lì, meglio Samsung ma di poco. Per quanto riguarda la ricezione non ho notato sostanziali differenze, dove non mi prendeva Sony non mi prende neanche Samsung, così come dove era forte il segnale con z3 è forte adesso con S6, io ho Wind. Pur non avendo mai amato la ToucWiz devo dire che il salto in avanti è stato notevole e la preferisco alla UI un po' troppo stock di Sony, ma questi sono gusti. Veniamo alla vera nota dolente, la batteria. Uso moltissimo lo smartphone, in tutti i suoi ambiti ( l'unica cosa che non faccio è giocarci). Con Sony facevo un giorno-un giorno e mezzo tranquillamente, adesso con S6 se mi va bene arrivo alle 18 staccandolo la mattina intorno alle 8. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy