CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Terminale massimo 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale massimo 350 euro

    Salve a tutti come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di un terminale su quella cifra. L'acquisto non è urgente quindi potrei aspettare anche un mesetto. Ciò che cerco è in primis un'ottima fluidità del sistema che duri nel tempo quindi zero lag o imputamenti. una buona stabilità software . Un buon audio sia delle cuffie che dalla cassa/casse perché ascolto tanta musica. E infine una buona batteria che permetta di arrivare sino a sera.
    Io finora avevo selezionato l'asus zenfone 2 e il G4 (considerando che sta scendendo sempre più di prezzo) e sono indeciso tra uno di questi due però non mi dispiacerebbero altre eventuali proposte purché non siano samsung. Grazie per tutte le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considera anche il Meizu MX5 che da oggi costa € 50 in meno.

    https://www.androidiani.com/news/mei...49-euro-259659

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se non sbaglio è la versione 16 gb non espandibili che per me potrebbero risultare un pochini...

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Su Grosso, potresti dare un occhiata all' MX 4 Pro (SD interna fino a 64GB), integra un Ottimo DAC/Ampli per l'ascolto in cuffia.

    Come prestazioni cadresti comunque in piedi (Exynos5430 clockato a 2.0Ghz e Mali628 in clusters da 6) ed anzi, con una risoluzione di 2K (2560x1536), farebbe le scarpe anche all' MX5 liscio (FHD 1920x1080).

    Oppure potresti dare un occhio all' HTC M8 (ancora validissimo) e al suo più alto output in cuffia (il migliore tra gli Android).

    Ma come suggerito in un precedente thread, forse varrebbe la pena di aspettare il calo del G4.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Alessandro0110 (13-10-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'm8 purtroppo lo devo scartare perché l'unica colorazione che si trova a un prezzo vicino al mio budget è il rosso e proprio non mi piace... so che è banale ma è così. L'mx4 pro lo sto valutando da un po anch'io e ho timore per la stabilità software, anche perché si trova su amazon a un prezzo davvero concorrenziale. Dunque l'mx4 pro può essere paragonato al G4 come fluidità e stabilità software oppure siamo su due livelli diversi a favore del G4?anche perché come audio credo sia meglio l'mx4 pro... e credo anche come batteria...
    Ah è ho letto abbia anche alcuni problemi di surriscaldamento ma potrebbe essere una cosa non vera.
    Ultima modifica di Alessandro0110; 13-10-15 alle 07:53

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il Fork Android è molto fluido e la casa sta dimostrando attenzione nel supporto ai suoi device.

    Come Audio, siamo almeno 2 spanne sopra rispetto al G4 (che comunque integra dei buoni Texas Instruments) ma scordati i bassi profondi delle soluzioni HTC (per altro montano dei potenti ampli con output molto elevato, che non hanno nulla da invidiare alle soluzioni TI).

    Il "surriscaldamento" è tipico di tutte le architetture oltre agli 1GHz, quindi non me ne preoccuperei più di tanto (visto che comunque, l'uso sarebbe quello standard).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Alessandro0110 (13-10-15)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo lo so che htc è il migliore sotto questo punto di vista ma ha prezzi proibitivi per me. Piuttosto sai come funziona la garanzie per questi prodotti meizu? Poniamo che io prenda il meizu mx4 pro versione internazionale da un rivenditore presso amazon la garanzia fornita sarebbe al pari delle marche blasonate oppure devo spedire in cina e altre robe varie?

  11. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Eh..! Domanda del secolo..

    L' assistenza (per mia opinione e idea) non sarà mai come quella maturata da un LG (esiste anche la chat-line in tempo reale nel sito ufficiale Italiano, in cui previa registrazione, rispondono velocemente e con tecnico preparato), provato sulla mia pelle tempo addietro per alcuni dubbi/domande.

    Se continuo a darti il "consiglio", probabilmente è da ritenersi più un elogio verso la voglia di migliorarsi e migliorare la fidelizzazione verso i clienti.

    Inoltre è uno dei pochissimi device, che offre l' Equilibrio delle parti (tanto per dire, esisteranno pur altri campi in cui un G4, asfalterebbe un Meizu).

    E non dimentichiamoci l' enorme supporto verso la piattaforma Qualcomm.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sa che la differenza la farà proprio questo fatto della garanzia. Perché da un lato ho un dispositivo (mx4 pro) che sembra rispecchiare in toto le mie necessità. Poi un G4 che sarebbe probabilmente meno rischioso. È infine c'è un asus zenfone 2 che mi sembra tanto una via di mezzo tra i due visto l'ottima fluidità l'audio un po superiore al G4 e inferiore al meizu e la garanzia asus che possiamo considerare al pari dell'LG. Mi sa che sceglierò con una bella conta XD

  13. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    hmm...

    Dunque; se fossi io a scegliere, tenendo conto dei diversi fattori (pregi e difetti) dei 3 devices (tengo a precisare che non sono un amante delle "padelle"), per il Design complessivo ed in particolare per la Garanzia (espressa anche in forma di eventuali customizzazioni varie, inclusi anche i tools), propenderei per l' LG e lo farei esprimendolo con una sola parola;

    Classe.

    Finisco da parte mia con un simpatico spaccato/"siparietto", preso dalla sezione apposita (dove per altro, è ivi presente un thread di 30gg. di prova, dedicato a questo terminale);

    v10d-eur-xx e va che è na viola!!
    Ultima modifica di fracarro; 13-10-15 alle 13:50

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Alessandro0110 (13-10-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy