Meizu MX5 in sconto: disponibile da oggi a partire da 349 Euro

12 Ottobre 201529 commenti

Buone notizie per chi fosse interessato all'acquisto di un Meizu MX5: quest'oggi l'azienda ha infatti comunicato di aver applicato uno sconto di 50 Euro al prezzo di listino del device.

Tramite il proprio blog ufficiale, Meizu ha dunque comunicato che a partire da oggi sarà applicato uno sconto di 50 Euro su MX5: la versione con dotazione di memoria pari a 16 GB è quindi disponibile sullo store ufficiale italiano a 349 Euro, che diventano 389 per la versione 32 GB.

Si tratta del Meizu MX5 in versione internazionale, con tanto di garanzia italiana valida due anni. La spedizione, effettuata dall’Italia, è gratuita.

Meizu MX5 è disponibile in sconto sullo store ufficiale italiano dei prodotti Meizu www.meizumart.it, con spedizione gratuita in 24/48 ore lavorative, garanzia Italia 2 anni, confezione internazionale e sistema operativo in versione internazionale!

 

Lo sconto di ben 50 euro è stato applicato sia al modello da 16GB di memoria interna sia al modello da 32GB di memoria interna, ed è disponibile per tutte le colorazioni (Silver Gray, Silver Black, Gray Black).

 

Ricordiamo che acquistando dallo store ufficiale italiano Meizu www.meizumart.it si ha diritto a garanzia ed assistenza ufficiali per due anni. Tutti i prodotti sono ovviamente spediti dai nostri magazzini italiani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com