CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy Note Edge -Consigli Acquisto & Kasko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note Edge -Consigli Acquisto & Kasko

    Ciao a tutti :-D

    sto per acquistare un Galaxy Note Edge, ma ho qualche dubbio sull'acquisto. Riguardo a ciò, avrei bisogno di qualche vostro consiglio, anche perchè le continue ricerche sull'argomento non hanno fatto altro che aumentare i miei dubbi.

    Lo so che quello che sto per chiedervi magari è stato già ribadito in altre discussioni, ma data la poco recente pubblicazione dei post, magari ci sono delle novità e degli aggiornamenti a riguardo.

    La prima cosa che vorrei chiedervi è: Conviene acquistare un modello on-line o direttamente dal negozio? La differenza di prezzo non è indifferente, ovviamente a vantaggio degli store online, parliamo infatti di 800 € (fonte:Euronics) contro i 600 € di Amazon.
    Qualcuno ha avuto esperienze di acquisti on-line? Mi consigliate qualche store in particolare, o altri da evitare?

    Garanzia: è conveniente acquistare il prodotto garanzia Italia o Europa? Documentandomi qua e là ho visto che la differenza è minima. Quella Europea è sicuramente più celere, ma quella Italiana protegge maggiormente il prodotto grazie all'assicurazione Samsung Italia con servizi dedicati (club e via dicendo).

    La nota dolente dell'acquisto su store on-line è sicuramente quella di non poter stipulare un'assicurazione diretta totale del prodotto (furto e danni accidentali), come quella che per esempio fornisce il gestore 3 con 5€ al mese. Ma anche su internet ho visto che è possibile effettuare delle polizze da gestire a parte (vedi clicca sicuro.it). Data inoltre la mia maldestria cerco un'assicurazione totale che magari sia anche rinnovabile di anno in anno, qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo?


    L'ultimo mio dubbio riguarda i club creati da Samsung, parlo di Samsung Exclusive e People. Qualche anno fa, ho visto che samsung offriva un'assicurazione totale sul prodotto appena registrato pagando una piccola quota, esistono ancora tali servizi, o ce n'è sono degli altri?

    Ringrazio tutti per la risposta
    Ultima modifica di vitttox; 24-11-15 alle 18:20 - Motivo: errori ortografici XD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy