CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto m2 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto m2 note

    Salve a tutti dopo un lungo periodo con iOS vorrei tornare ad Android con m2 note. Avrei qualche domanda da fare. Innanzitutto, l'm2 note che va bene per l'Italia anche come garanzia, che versione è? In caso, da quale sito si può comprare? Infine, secondo voi è meglio il m2 note o l'umi iron pro? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofiabubbol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo un lungo periodo con iOS vorrei tornare ad Android con m2 note. Avrei qualche domanda da fare. Innanzitutto, l'm2 note che va bene per l'Italia anche come garanzia, che versione è? In caso, da quale sito si può comprare? Infine, secondo voi è meglio il m2 note o l'umi iron pro? Grazie in anticipo


    ciao io ho appena acquistato questo splendido Meizu da 1 settimana e ne sono contentissimo,lo puoi acquistare da Amazon al prezzo di 199€ con garanzia sempre di Amazon (Ottima) e la versione che serve a noi è la I cioè Internazionale, se vuoi sapere altro scrivi pure ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta.. Secondo te (un confronto un po' strano) tra meizu m2 note e iPhone 5s, meizu riesce a contrastare? Cioè non so se nell'insieme il meizu sia meglio/peggio/uguale ad iPhone come prestazioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy