CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

G4 vs X Style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la ricezione del G4 posso dirti che é sensazionale. Prende molto bene anche in posti dove altri telefoni stentano a prendere il segnale. Il GPS aggancia in pochi secondi(mi prende anche dentro casa) ed é molto preciso. L'audio dall'altoparlante é molto elevato e abbastanza pulito(tenendolo poco sotto il massimo il suono é perfettamente pulito). Il telefono per ora non é mai diventato più che tiepido. Gestisce le temperature in maniera davvero ottimale. Inoltre la batteria mia sta davvero stupendo. Domani se volete vi do un po di statistiche sulla batteria.
    Grazie ancora per la disponibilità, mi preoccupavo della ricezione e del GPS perché l' LG G3 su questo aspetto era davvero scadente, almeno così ho letto, con il nuovo modello come mi hai confermato dunque hanno risolto tutto.

    Si grazie le statistiche sulla batteria sono molto importanti, forse adesso chiedo troppo, ma ti è possibile a fare un test del GPS tipo questo ? https://www.youtube.com/watch?v=v-azUuDB6Fs

    Comunque come dicevo sono indeciso tra l' honor 7, l' LG G4 e il moto x style. Visto il prezzo alla fine mi sa che devo scegliere tra l' Honor 7 e l' LG G4.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda la batteria ora che il telefono ha un bel po' di cicli di ricarica alle spalle posso dirvi come si comporta. Premetto che il mio utilizzo è fatto quasi tutto sotto rete Wi-Fi, con 3-4 ore al massimo sotto rete 4G. Per quanto riguarda il mio utilizzo standard posso dirvi che il telefono in standby (ha Android 5.1 lollipop versione 10f del firmware) se consuma l'1% in un ora è già tanto, sotto rete Wi-Fi quasi non perde carica, mentre in 4G perderà si è no l'1% ogni ora/ore e mezza. Il telefono per il mio utilizzo non fatica mai ad arrivare alle 4 ore e mezza di display attivo in circa 15-16 ore da quando lo accendo(e generalmente arrivo a questo risultato con ancora il 15 per cento circa di batteria residua). Specifico che le ore di display attivo che faccio si dividono fra chrome(di cui una mezz'ora in 4G), whatsapp, messenger, al massimo 30 minuti di Facebook, YouTube e netflix. Con questo utilizzo molto sotto rete Wi-Fi il telefono non fatica quindi a raggiungere le 4 ore e mezza di display attivo e probabilmente anche le 5 e qualcosina in più.
    Solo per 2 giorni ho testato la durata del telefono con un utilizzo più stressante e per la maggior parte del tempo sotto 4G. La prima volta dopo la mattinata sotto rete Wi-Fi mi sono spostato molto con la macchina(quindi tanto cambio di celle) e nel frattempo ho utilizzato per almeno un'ora in 4G(le playlist che ascoltavo le scaricava dato che non le avevo offline) collegato al Bluetooth della macchina, ho usato maps per una quindicina di minuti. Una volta arrivato a destinazione ho scattato una decina di foto(ho il geotag attivo con il gps messo in modalità alta precisione), controllato le mail quando arrivavano, risposto a vari messaggi tra whatsapp e messenger e qualche sbirciata su internet con chrome di informazioni che mi servivano. Ritornando a casa un'altra quindicina di minuti di spotify in 4G e con Bluetooth e quando sono tornato la sera a casa avevo ancora un 25-30 per cento di batteria che mi ha permesso di navigare un po dal letto e vedere una puntata o 2 di modern family su netflix.
    La seconda volta che ho usato il telefono molto sotto rete 4G è stato 2 o 3 giorni fa ad una fiera in cui ho scattato parecchie foto e il telefono al rientro a casa aveva sempre una carica residua sufficiente ad accompagnarmi fino alla fine della mia giornata. In questi 2 giorni con utilizzo più sotto rete 4G ho fatto circa 4 ore di schermo attivo(più o meno, e inoltre considerate che il telefono aveva ancora pochi cicli di ricarica anche se immagino che avrebbe fatto giusto un po' meglio).
    Devo dire che anche dal lato batteria sono molto soddisfatto del telefono, ma mi soddisfa su tutti i fronti, è davvero un telefono che ha rispettato in pieno le mie grandi aspettative a cui non ho ancora trovato un difetto.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Meccanico94 per il post:

    Harpi (14-12-15),marck120 (11-12-15)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    interessante resoconto.
    sarebbe stato bello confrontarlo con l'x style per vedere le differenze di autonomia in condizioni reali.
    comunque il G4 si conferma un ottimo device sotto tutti i punti di vista.
    peccato che di x-style sono in pochi ad averlo per avere conferme sui pro e contro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    marck120 (11-12-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    avuto per 4 mesi g4.. davvero un gran bel terminale.. ottimo in tutto.. l avevo pure aggiornato a mm ma alla fine nn cambiava nulla.. batteria buona nn eccellente come.g2 per intenderci...se ci giochi o navighi spesso in 4g cala a vista d occhio. come tutti del resto.. fluidita e piacevolezza di utilizzo ai massimi livelli...non é una scheggia come s6 ma sinceramente funziona meglio. prodotto veramente ben riuscito e consigliatissimo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy