CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

LeTV X500 vs. Xiaomi RedMi Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    LeTV X500 vs. Xiaomi RedMi Note 3

    Ero tentato di provare il redmi note 3, sarei curioso di capire tra il 500 e lo xiaomi quale sia migliore, sembrano molto simili, addirittura sullo xiaomi si parla di oltre 6 ore di monitor acceso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Anche io sto valutando di cambiare il mio k3 note con uno dei due. Credo che la mia scelta cadrà sul letv. Anche se entrambi hanno molto hardware in comune, soprattutto per la fotocamera in entrambi un sensore Samsung. Più che uguali secondo me sono gemelli, ah ah. Inoltre xiaomi su terminali con prezzi così monta display non proprio al top, e sopratutto ha già una miui, quindi non posso divertirmi a farne un porting.😎

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Secondo me come estetica e rifiniture è superiore x500, forse xiaomi ha un software più ottimizzato e ho letto che la miui riceverà aggiornamenti italiani costantemente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Credo che la xiaomi abbia voluto rimettersi in gioco, diciamo che lo xiaomi ha una batteria da 4000mah, niente male, il monitor secondo me è simile a quello del letv, la fotocamera non si sa, qualcuno dice che è buona, altri no, purtroppo sto ancora aspettando che arrivi il 500 che devo dare ad una persona, ormai sono più di 20 giorni, avevo adocchiato il nubia z9 max, quello depotenziato a 2gb GS lo vende a 199€, quello ha una fotocamera da paura, è il resto che non mi convince moltissimo, chissà che con il prossimo letv facciano una via di mezzo, anche spendendo 50€ in più.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A livello di forme,estetica e ingombro in mano secondo me non c'è storia.
    Il redmi Note 3 è spesso 8.65mm contro i 7.5mm del Letv.

    Il processore del Redmi è un X10 a 2,0 ghz, stesso processore ma TURBO per il Letv che arriva fino a 2.2 ghz.

    Poi come caratteristiche si assomigliano, il redmi ha una batteria potente mentre il Letv ha il typeC e delle casse da urlo(il minote ha le casse dietro, se appoggi il telefono su un tavolo non senti più niente)

    La scelta è molto dettata dai gusti personali e dalla convinzione che si ha leggendo quelli che lo stanno provando.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ero tentato di provare il redmi note 3, sarei curioso di capire tra il 500 e lo xiaomi quale sia migliore, sembrano molto simili, addirittura sullo xiaomi si parla di oltre 6 ore di monitor acceso.
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Anche io sto valutando di cambiare il mio k3 note con uno dei due. Credo che la mia scelta cadrà sul letv. Anche se entrambi hanno molto hardware in comune, soprattutto per la fotocamera in entrambi un sensore Samsung. Più che uguali secondo me sono gemelli, ah ah. Inoltre xiaomi su terminali con prezzi così monta display non proprio al top, e sopratutto ha già una miui, quindi non posso divertirmi a farne un porting.😎
    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Secondo me come estetica e rifiniture è superiore x500, forse xiaomi ha un software più ottimizzato e ho letto che la miui riceverà aggiornamenti italiani costantemente.
    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Credo che la xiaomi abbia voluto rimettersi in gioco, diciamo che lo xiaomi ha una batteria da 4000mah, niente male, il monitor secondo me è simile a quello del letv, la fotocamera non si sa, qualcuno dice che è buona, altri no, purtroppo sto ancora aspettando che arrivi il 500 che devo dare ad una persona, ormai sono più di 20 giorni, avevo adocchiato il nubia z9 max, quello depotenziato a 2gb GS lo vende a 199€, quello ha una fotocamera da paura, è il resto che non mi convince moltissimo, chissà che con il prossimo letv facciano una via di mezzo, anche spendendo 50€ in più.
    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    A livello di forme,estetica e ingombro in mano secondo me non c'è storia.
    Il redmi Note 3 è spesso 8.65mm contro i 7.5mm del Letv.

    Il processore del Redmi è un X10 a 2,0 ghz, stesso processore ma TURBO per il Letv che arriva fino a 2.2 ghz.

    Poi come caratteristiche si assomigliano, il redmi ha una batteria potente mentre il Letv ha il typeC e delle casse da urlo(il minote ha le casse dietro, se appoggi il telefono su un tavolo non senti più niente)

    La scelta è molto dettata dai gusti personali e dalla convinzione che si ha leggendo quelli che lo stanno provando.
    Sposto in sezione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy