CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Confronto tra modelli: vostre proposte e consigli per imminente acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo01 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche i wiko...in particolare il fever....dicono che sia un ottimo terminale![/URL]
    Grazie dell'indicazione ...
    Attualmente la mia scelta propende tra questi modelli:
    1) DIVOIX® UMI EMAX MINI Smartphone 3G/4G Octa Core Snapdragon, Android 5.0, batteria 3050mAh, Schermo 5.0 Full HD IPS, 2GB Ram + 16GB Rom, fotocamera posteriore da 13.0MP e frontale da 8.0MP - Bianco/Nero;
    2) Meizu M2 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Blu [Italia];
    3) Asus zenfone 2 laser ZE500KL 5" 2GB RAM, 16GB ROM
    4) Ulefone Paris
    5) Cubot X17
    6) Wileyfox Swift
    7) Wiko Fever

    Non ho trovato troppe informazioni in merito ad aspetti negativi dei modelli 4, 5, 6, 7 ... anche se ho trovato poche notizie sul modello in posizione 6, mi viene da scartarlo.
    Qualcuno potrebbe aggiungere altre informazioni a me utili per la scelta?
    Sono molto orientato per l'ASUS Zenfone 2 Laser 5", anche per la garanzia offerta ... però in prima battuta mi piace un sacco UMI EMAX MINI 5" e non mi dispiace affatto Ulefone Paris, soprattutto dal punto di vista estetico ... anche se non lo sceglierei solo per questo ...
    AIUTO!!! ... ho le idee più contorte di quando mi sono messo alla ricerca inzialmente

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di scegliere tra 2 3 7...secondo me sono i migliori...poi decidi te👍

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simo01 per il post:

    Sox83 (28-01-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sox83 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'indicazione ...
    Attualmente la mia scelta propende tra questi modelli:
    1) DIVOIX® UMI EMAX MINI Smartphone 3G/4G Octa Core Snapdragon, Android 5.0, batteria 3050mAh, Schermo 5.0 Full HD IPS, 2GB Ram + 16GB Rom, fotocamera posteriore da 13.0MP e frontale da 8.0MP - Bianco/Nero;
    2) Meizu M2 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Blu [Italia];
    3) Asus zenfone 2 laser ZE500KL 5" 2GB RAM, 16GB ROM
    4) Ulefone Paris
    5) Cubot X17
    6) Wileyfox Swift
    7) Wiko Fever

    Non ho trovato troppe informazioni in merito ad aspetti negativi dei modelli 4, 5, 6, 7 ... anche se ho trovato poche notizie sul modello in posizione 6, mi viene da scartarlo.
    Qualcuno potrebbe aggiungere altre informazioni a me utili per la scelta?
    Sono molto orientato per l'ASUS Zenfone 2 Laser 5", anche per la garanzia offerta ... però in prima battuta mi piace un sacco UMI EMAX MINI 5" e non mi dispiace affatto Ulefone Paris, soprattutto dal punto di vista estetico ... anche se non lo sceglierei solo per questo ...
    AIUTO!!! ... ho le idee più contorte di quando mi sono messo alla ricerca inzialmente
    Anche io sto valutando un acquisto con requisiti simili ai tuoi e mi ritrovo nell'elenco che hai fatto. Un aspetto che io sto considerando e che può essere significativo anche per te è quello del 2° slot condiviso tra SIM ed espansione di memoria : alcuni dei dispositivi elencati (ad es. Meizu e Cubot) condividono il 2° slot quindi se li scegli deve giungere ad un compromesso (o usi il cell dual sim senza memoria aggiuntiva oppure rinunci al 2° numero)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jan58 per il post:

    Sox83 (28-01-16)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo01 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di scegliere tra 2 3 7...secondo me sono i migliori...poi decidi te��App[/URL]
    Grazie Simo01 per il tuo commento (in aggiunta al click di ringraziamento) ... devo aggiungere che la sesta opzione (il WileyFox) mi viene da scartarlo perchè non ho trovato abbastanza informazioni utili e mi sembra che non ci siano abbastanza opinioni per fare un serio confronto sulla qualità generale. Se posso chiedere, per quali motivi scarti le opzioni 1, 4 e 5?

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    Anche io sto valutando un acquisto con requisiti simili ai tuoi e mi ritrovo nell'elenco che hai fatto. Un aspetto che io sto considerando e che può essere significativo anche per te è quello del 2° slot condiviso tra SIM ed espansione di memoria : alcuni dei dispositivi elencati (ad es. Meizu e Cubot) condividono il 2° slot quindi se li scegli deve giungere ad un compromesso (o usi il cell dual sim senza memoria aggiuntiva oppure rinunci al 2° numero)
    Effettivamente è un considerazione che non avevo fatto!!!
    Sinceramente ora non avrei l'esigenza di avere due sim sullo stesso smartphone ... però con i tempi che corrono e la tecnologia che avanza non vorrei trovarmi già "in ritardo" in partenza (visto che sarebbe un nuovo acquisto ma che conterei di tenere almeno 3 anni ... se non si rompe prima ). Effettivamente detta così mi viene da scartare anche quelli da te indicati (ovvero la 2 e la 5). Cosa sai dirmi (se ti sei informato) delle opzioni 1, 2 e 4?
    L'opzione 7 credo sia fuori dal mio budget ideale ... senza contare che al lavoro abbiamo 2 Wiko ... e non mi sembrano molto apprezzati ...

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sox83 Visualizza il messaggio
    Cosa sai dirmi (se ti sei informato) delle opzioni 1, 2 e 4?
    L'UMI ha slot separati per SIM e microSD, così come l'ASUS e pure l'Ulefone.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jan58 per il post:

    Sox83 (29-01-16)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    L'UMI ha slot separati per SIM e microSD, così come l'ASUS e pure l'Ulefone.
    Si, avevo visto; la mia domanda era mirata a capire quali aspetti avevi valutato (oltre ai due slot).
    Io l'UMi l'ho visto per primo e mi è piaicuto, l'ASUS mi è stato indicato e mi sono informato e non mi dispiace (tanto più che ho anche un portatile della ASUS e lo trovo qualitativamente molto buono). L'Ulefone mi ha intrigato dopo alcuni commenti positivi ... sul sito ufficiale ho valutato le caratteristiche descritte del modello Paris. L'unica mia incognita in generale dei 3 modelli è la durata della batteria, visto che ho trovato pareri discordanti.

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho acquistato Asus Zenfone 2 Laser ...
    Grazie per ogni vostro consiglio ... e spero mi abbiate consigliato bene

  12. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sox83 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato Asus Zenfone 2 Laser ...
    Grazie per ogni vostro consiglio ... e spero mi abbiate consigliato bene
    Per i ringraziamenti usa sempre il tasto thanks,qui chiudo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy