CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

mega pixel camera android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    L'intrepolazione è sicuramente una forzatura via software che non va ad allargare i pixel come pensavi ma esegue un aggiunta di pixel ricampionando i dati esistenti,questo per rendere meno visibile l'effetto pixellatura quando ingrandiamo il fotogramma ma non aggiunge ulteriori dettagli rendendo la foto più dettagliata...

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

    A tuo parere quindi sono da preferire fotocamere con pixel se pur pochi non interpolati oppure con interpolazione ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si,anche perché sicuro avrai minor rumore digitale...

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Si,anche perché sicuro avrai minor rumore digitale...

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Quindi se nelle opzioni della fotocamera dovessi ritrovarmi con 13mpx , al momento di effetturare uno scatto ( oltre al fatto di effettuare varie prove ) converra' settarlo ad 8 mpx, in questo modo dovrei essere sicuro di ottenere paradossalmente maggiore qualita' e' giusta la mia teoria ?? questo perche' non si tratta di 13 mpx reali o se preferiamo fisici ma sarebbero interpolati il che come gia' detto /scritto nella maggior parte dei casi si otterrebbero foto con meno qualita' con piu' rumore ho capito bene ? si tratta di un telefono che non avevo mai sentito nominare :-)) e non ho trovato nemmeno videorecensioni o pareri opinioni come invece accade per altri dispositivi .
    L'unica cosa che ho letto nei dati tecnici e' che " avrebbe " le lenti / fotocamera della sony ( uhm.... chissa' ... ) comunque l'ho acquistato come telefono di emergenza diciamo provvisorio .... ma se va bene lo tengo :-)) in fondo non ho troppe pretese , anche se credo faccia comodo a chiunque avere in tasca un dispositivo che ci permetta di avere ottimi scatti in qualunque occasione con il minimo ingombro .

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si se c'è la possibilità di scattare a 8 mpx dovresti ottenere migliori risultati specialmente dove non hai una buona fonte d'illuminazione e anche dove ci sono forti contrasti tra luci-ombre,otterrai foto con meno rumore digitale.
    Ma di che device stai parlando?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Si se c'è la possibilità di scattare a 8 mpx dovresti ottenere migliori risultati specialmente dove non hai una buona fonte d'illuminazione e anche dove ci sono forti contrasti tra luci-ombre,otterrai foto con meno rumore digitale.
    Ma di che device stai parlando?
    Come gia' annunciato precedentemente si tratta di un device che per il momento deve fare il muletto visto che device come i miei preferiti ( ad esempio lg G4 ) devono obbligatoriamente attendere :-) il nome del dispositivo e' Morefine MO5 UN 5 POLLICI dual sim con frequenze 900 e 2100 mhz ideale per chi come me ha esigenza di utilizzare la h3g o piu' precisamente nel mio caso la fast web , dual sim ed sd separata insomma il minimo sindacale che mi serviva adesso per avere un " ripiego" poi se si dovesse rivelare buono lo tengo piu' tempo del previsto ma no mi voglio illudere :-))

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy