CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 1293 primaprima ... 237287327335336337338339347387437837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 12925
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giada23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo smartphone e su un sito ho visto questi tre...non voglio spendere troppo (nemmeno 140 euro)... Diciamo un buon qualita prezzo..

    Questo è il primo SAMSUNG SM-J120FZ GALAXY J1 l ho visto su un sito a 120 euro

    Questo è il secondo huawei Y5 II pro black l ho visto sempre sullo stesso sito a 136,57 euro

    Questo è il terzo huawei Y3 II pro white l ho visto sullo stesso sito a 98,28 euro

    Quale secondo voi è il meglio?? Io devo solo usarlo per qualche foto e per andare su internet... Grazie...
    Su i due Huawei non mi esprimo perché non li conosco,
    Ma 120 euro Per un j1 che è base che più base non si può....
    Con 120 euro tutta la vita Vernee Thor..



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (11-12-16),Stahl (12-12-16)

  3.  
  4. #3362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un possessore di un moto g 2014...che inizia ad essere un po' impallato dopo due anni di onorato servizio. Il mio utilizzo è quasi esclusivamente per social e navigazione sul web...nessun gioco, nessuna foto praticamente.
    Guardando i modelli in fascia bassa...mi ero quasi convinto a prendere il p9 lite, che magari si può considerare di fascia media, ma mi pare sbaragli totalmente la concorrenza. Stavo aspettando che passassero le feste sperando magari in una (difficile) offerta. Oggi quasi per caso mi sono però imbattuto nel wiko fever, che si trova a soli 149 euro. Tralasciando lettore di impronte digitali e Dual sim (funzioni che proprio non mi interessano), mi pare di notare che le differenze siano nella qualità della fotocamera e del processore. Come dicevo, poco mi importa della fotocamera, perché foto ne faccio davvero poche. La differenza nel processore/prestazioni è davvero così importante? Perché ci sono 80 euro di differenza è se davvero la differenza di prestazioni fosse minima....ammetto che il wiko fever mi attrae parecchio. Ripeto: uso praticamente solo per navigazione. Mi interessa una buona reattività e nulla più. Cosa mi consigliate?

  5. #3363
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico Visualizza il messaggio
    Sono un possessore di un moto g 2014...che inizia ad essere un po' impallato dopo due anni di onorato servizio. Il mio utilizzo è quasi esclusivamente per social e navigazione sul web...nessun gioco, nessuna foto praticamente.
    Guardando i modelli in fascia bassa...mi ero quasi convinto a prendere il p9 lite, che magari si può considerare di fascia media, ma mi pare sbaragli totalmente la concorrenza. Stavo aspettando che passassero le feste sperando magari in una (difficile) offerta. Oggi quasi per caso mi sono però imbattuto nel wiko fever, che si trova a soli 149 euro. Tralasciando lettore di impronte digitali e Dual sim (funzioni che proprio non mi interessano), mi pare di notare che le differenze siano nella qualità della fotocamera e del processore. Come dicevo, poco mi importa della fotocamera, perché foto ne faccio davvero poche. La differenza nel processore/prestazioni è davvero così importante? Perché ci sono 80 euro di differenza è se davvero la differenza di prestazioni fosse minima....ammetto che il wiko fever mi attrae parecchio. Ripeto: uso praticamente solo per navigazione. Mi interessa una buona reattività e nulla più. Cosa mi consigliate?
    Il Wiko fever è dualsim, è un octacore con processore mediatek 6753
    Un ottimo telefono quando va bene, lo ha mio fratello e a parte i primi blocchi che poi si è scoperto che la causa era clean master ,messo dalla stessa wiko,
    Poi tutto bene (anche il passaggio ad android 6.0 che invece per tanti è risultato disastroso, c'è una discussione infinita su questo forum) fino a due mesi fa che gli è uscita una macchia gialla sul display....
    Secondo me, fai uno sforzo e prendi P9 lite che ne sento praticamente solo che bene , ovviamente prendilo dove costa meno e che sia un sito sicuro!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #3364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    differenze tra gli snapdragon del redmi 4 e del 4 pro (430 vs 626)? secondo voi i futuri aggiornamenti OTA implementeranno la lingua italiana?

  7. #3365
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda
    Max budget 155 euro
    Stavo valutando tra wiko fever e zenfone 2 laser ZE550L. Il wiko sulla carta è migliore ma continuo a leggere cose contrastanti e temo la sua affidabilità. Consigli. Ci sono altri smartphone a questo prezzo che non siano cinesate?

  8. #3366
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Domanda
    Max budget 155 euro
    Stavo valutando tra wiko fever e zenfone 2 laser ZE550L. Il wiko sulla carta è migliore ma continuo a leggere cose contrastanti e temo la sua affidabilità. Consigli. Ci sono altri smartphone a questo prezzo che non siano cinesate?
    Ormai il termine cinesata non è più adeguato, con 150 euro si può prendere un buon smartphone,
    Ovviamente lasciando perdere i negozi dove c'è ovviamente tanto ricarico,
    Xiaomi, Vernee, Doogee, ulephone, Cubot, hai solo l'imbarazzo della scelta!
    Su questo forum per ogni marca e ogni c'è una discussione!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #3367
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vorrei evitare sistemi di garanzia piu complessi e lungho visto che si tratta di un regalo.

  10. #3368
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare sistemi di garanzia piu complessi e lungho visto che si tratta di un regalo.
    Beh anche oggi Amazon si è dimostrata eccellente, ad un ragazzo che ha avuto un problema dopo 2 mesi emmezzo con un Vernee thor, (vedi relativa discussione) ha risposto che farà il rimborso del prodotto...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #3369
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi piacerebbe prendermi un terzo smartphone per il modding, ed ero indeciso tra
    Xiaomi mi5
    Zuk z2

    Si il mi5 ha poche ROM lo zuk boh, in alternativa quale altro smartphone potrei prendere? No nexus 5x

    Inviato dal mio Mars utilizzando Tapatalk

  12. #3370
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi piacerebbe prendermi un terzo smartphone per il modding, ed ero indeciso tra
    Xiaomi mi5
    Zuk z2

    Si il mi5 ha poche ROM lo zuk boh, in alternativa quale altro smartphone potrei prendere? No nexus 5x

    Inviato dal mio Mars utilizzando Tapatalk
    Thread unito a dicussione in rilievo visto che hai un budget da 200€!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    adelemarta (14-12-16)

Pagina 337 di 1293 primaprima ... 237287327335336337338339347387437837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy