CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 1292 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Le uniche differenze esistenti tra Moto G4 e la sua versione Plus sono la presenza del sensore biometrico e il caricatore a carica rapida in confezione, per il resto è lo stesso telefono, ma senza la banda ac e con la banda 802.11n che comunque ti garantisce i 5 Ghz..se non ti interessa il sensore biometrico io prenderei il Moto G4 normale, ma la ricarica rapida è molto comoda ed un buon caricatore (tipo Aukey o Anker) costa sulle 10/15€. Calcolando che il Moto G4 standard costa 148€ + 10€ di caricatore arriveresti a 168€ contro i 175€ della versione nera nuova con sensore biometrico e caricatore a carica rapida già presente...onestamente farei lo sforzo di prendere il G4 Plus almeno hai tutto sempre se l'ac non è fondamentale, altrimenti vai di Moto G4 e non ci pensare più
    A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
    I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6532
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
    I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac fosse presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo

    P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus
    Ultima modifica di KOLTESOO; 19-09-17 alle 15:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    teoplays (19-09-17)

  5. #6533
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac era presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo

    P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus
    Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
    Ci stanno leggendo?
    Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo

    (I Note 4 non tutti hanno l'ac, preferisco smartphone amazon, ma più in generale sotto i 150 euro e negozio serio, tipo banggood. Ora alternative ne ho. Grazie ancora)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di teoplays; 19-09-17 alle 15:39

  6. #6534
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
    Ci stanno leggendo?
    Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Penso che ancora non sia molto diffuso, comunque con uno sguardo al futuro allora vai tranquillo di Motorola Moto G4 Plus a 175€ venduto e spedito da Amazon.Ho letto meglio le versioni con processore Snapdragon 625 stranamente non possiedono lo standard ac, ma solo n, mentre la versione con processore Mediatek Helio X20 ha anche lo standard ac e costa sulle 200€ in versione 3/64Gb . I negozi che ti ho indicato comunque sono affidabili e offrono assistenza 24 mesi qui in Italia e spedizione rapida sempre qui in Italia (testato personalmente sia il servizio assistenza che l'acquisto su Honorbuy)..la garanzia amazon resta comunque come al solito imbattibile.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 19-09-17 alle 16:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    teoplays (19-09-17)

  8. #6535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre

  9. #6536
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre
    Mi pare stiano vendendo paccate del 4... È il capitalismo, baby
    Inviato da Vivo

  10. #6537
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre
    Il redmi note 5A infatti è uscito, il resto è un mistero... Il pacco l'hanno fatto col note 3, al prezzo assurdo a cui lo vendono il note 2 resta più conveniente, finché dura...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #6538
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ho fatto caso che anche se i cellulari scendono di prezzo.... per comprarne uno ci vuole sempre la stessa cifra ( più o meno)... al di sotto di un tot prendi il peggio...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #6539
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ho fatto caso che anche se i cellulari scendono di prezzo.... per comprarne uno ci vuole sempre la stessa cifra ( più o meno)... al di sotto di un tot prendi il peggio...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Come in tutti i campi e categorie, se sei informato bene, con un determinato prezzo, puoi prendere qualcosa di buono o una ciofeca, i forum servono a questo..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #6540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con un budget di 160 euro circa consigliate Moto G5 ? oppure ci sono altre alternativa ? (No import scusate, vorrei evitare).

    Il telefono lo uso praticamente solo per navigare (anche youtube), whatsapp e musica(sia in locale che con spotify) [prevalentemente solo whatsapp e musica].

    ps: nel caso mi consigliaste moto g5 conviene, per l'utilizzo che devo farne, prendere la versione da 3gb ram ?? (non credo ?!?! xD)

    Ah il motivo principale per il quale ho scelto il moto g5 è la batteria rimovibile, così, quando mi abbandonerà (Si spera il più tardi possibile), potrò comprarne una nuova e sostituirla con tutta facilità.

    pps: qual è la massima velocità di lettura di una micro sd che supporta il telefono ? vorrei prenderne una da 64gb.
    Ultima modifica di SnakEater25; 20-09-17 alle 18:29

Pagina 654 di 1292 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy