CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Cellulare di marche conosciute, da massimo 150 € e max. 4,5/4,6 pollici ? Grazie ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a vedere un Asus Zenfone 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato UnholyBraska per il post:

    etruskus (12-02-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Moto E 2015 a 84€. Dispositivo che fa le scarpe a tanti di centinaia di euro considerando la fotocamera "in piu'"
    Questo cellulare mi sembra di poco...il migliore di quelli qui proposti! Devo rivalutare Motorola...anche se per abitudine, sono più propenso per i Samsung...ma ripeto, semplice abitudine! Davvero un ottimo consiglio il tuo, considerando anche il prezzo!


    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Core Prime.
    Fortinho, il tuo parere mi pare il più indicato per me, rispetto a quello che cercavo, valutando che do la precedenza ai Samsung. Credo proprio che la mia scelta sarà questa..a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto...


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lo schermo di s3 neo è 4 8 ma a confronto di molti 4.5 è più piccolo. . Dimensioni perfette lo usa mio padre per lavoro
    ...sicuramente è un buon cellulare ma 4,8 pollici sono 4,8 standard..non può essere più piccolo dei 4,5 e a me serve sotto ai 4,6. Sei stato comunque gentile a dare la tua esperienza personale


    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Potresti provare a vedere un Asus Zenfone 4
    Anche l'Asus Zenfone mi sembra sugli affidabili standard precedenti! Però leggermente peggio dei primi due, su piccoli particolari..e uno schermo da 4 rischia di essere meno indicato per me, essendo 4,5 la giusta dimensione.. in ogni caso, davvero un buon consiglio


    Mi avete aperto un bel po' di porte...e poiché suppongo non esistano meglio di questi al momento, la mia scelta è praticamente fatta! E' la seconda volta che mi affido a questo forum e confermo di essere in buone mani. Continuerò a farlo anche in futuro!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy